Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 05, 2024 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CAPPADOCI
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 00:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mag 12, 2005 17:33
Messaggi: 6
su tutto quello che sapete PLEASE< fatemelo avere ...

:stval:

_________________
...Ho chiesto alla veloce lama di farmi riconquistare la libertà, ho detto al perfido veleno di venire in soccorso della mia vigliaccheria.
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 16:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun dic 25, 2006 00:29
Messaggi: 24
Località: L'Aquila
ormai line adi sangue fino alla fine del 1300 un vero e proprio clan con rispettivo anditiluviano, il suo nome si e perso nei secoli sembrerebbe ashur ma nn e sicuro, molti lo chiamano anche cappadocisu, anche se dal mio personale punto di vista il nome e piu una traslitterazone della sede del clan in turchia.
clan della morte e dell'introspezzione entropica, lo scopo dell'antidiluviano parrebbe essere portare il paradiso in terra, oppure viceversa, dal mio punto di vista credo che l'antidiluvano volesse semplicemente avere come come vicino di casa dio stesso, si sarebbe una gran ficata, ma prob soffrirebbe di complessi di nferiortà.
molte altre leggende narrano che l'antidiluviano sia gemello siamese di saulot separato in vita dal più antco ma anche queste sono soltanto tesi, altre lo vorreberò smplicemente fratello di sangue, l'analisi di de laurent e piuttosto frammentata a proposito. Ciò partirebbe dal presupposto quindi che malkav saulot set e Ashur siano tutti fratelli di sangue.
la notte del 4 aprile 1444 l'infante creato da poco piu di un paio di secoli, Augustus Giovanni, capo famiglia dei Giovanni di venezia, Stirpe di MErcanti borghesi, decide di dare una svolta alla sua vita proclamandosi nuoco capofamiglia del Clan Cappaodiciano distruggeno l'antidiluviano e rubandone l'anima, purtroppo il procedimento n viene completato e l'aima dell'antidiluviano viene catapultata nel regno degli spettri da dove continerà la sua opera di rinnovamento del mondo. da questo momento in poi tutti i cappadociani di non stirpe giovanni, quindi nn legati da vincoli familiari con la famiglia mortale vengono massacrati e sterminati ovunque si rovino, l'ultiam sembrerebe essere maria asunchion uccisa nell'inverno del 1636 in transilvania da don pietro giovanni, il capofamiglia dell'europa dell'est.
pochi sano però che la stirpe di Cappadociani subi una scissione ben priam della morte del suo antidiluviano.
esso resosi conto dei piai futuri cerò di preservar ela sua razza ormai in forte aumento, e portatili davanti all'ingresso di un monte con la scusa della salveza e di scegliere i migliori fra loro gli fece tre domande di entità sconosciuta e in base alle riposte li divise in due gruppi, uno venne mandato all'interno del monte e sigillati all'interno; l'altro torno alla sua via normale come se nulal fosse succeso, in breve tempo coloro che venneor confinati nel monte di divorarono a vicenda per poter spravvivere.
in tempi molto recenti la montagna e stata aperta e i sopravvissuti ne sono uscti dandosi un nuovo nome, poci concordano con questa mia tesi ma o ritengo che gli araldi del teschio altri nn siano che i cappadociani rinchiusi nela montagna e spravvissuti alla dura selezione naturale e tornati su mondo per continuare l'opera del proprio antidiluviano.
attualmente il clan e quasi inesistente fatta eccezzione per la presenza degli araldi del teschio nelle file del sabbat, dei poci fugiaschi africani che vivono nelle jungla i cappadociani in vita si possono contare sulle dita di una mano.
riguardo la fine dell'antiiluvani i lunatici sostengono che a ridosso della prima guerra mondiale avesse quasi raggiunto il suo scopo, ma un meglio identificato malestorm, ignoro cosa eso possa essere, embrerebbe aver spazzato via ogni sua concezione di io. il poveretto sembrerebbe dimentico di se.

giuliano pezzini
noddista


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010