Switch to full style
Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

mar mar 16, 2010 20:40

è un piacere

quanto al resto, oh lo sarete, irrimediabilmente lo sarete, ragazzina, potete crederMI... 8-)

:inchino:

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

mer mar 17, 2010 04:03

Faccio un attimo di pausa davanti alle parole.
Non per timore della minaccia, ma per comprenderla meglio, in tutti i suoi deliziosi contorni.
Disciplinare una figlia del caos è un'impresa, e devo sapere.
Non si sopravvive nel mio mondo sottovalutando anche il più insignificante fruscio, figuriamoci se sottovaluto il sapere che qualcosa giace nella notte in paziente attesa.
Ho cominciato la lettura del Manuale.
Mi chiedo come sia possibile resistere al suo incantesimo e se penso che tutto questo nasce solo dal desiderio di omaggiare i "Fratelli"... Vampiri di un banale giochino per scovare il proprio nome Vampirico, non posso fare a meno di sorridere.
Che imprudenza varcare questa sezione senza aver prima controllato le trappole alla porta.

Mi do cinque giorni per il manuale (vorrei meno, ma cose lette lentamente marchiano meglio) e poi c'è l'Oscuro Sentiero...

Intanto penso ancora a quel "Irrimediabilmente" e soprattutto a quel "CrederMI" per riconoscerne i confini, per ora mascherati.
Intrigata? Sì.
Timorosa? No.
Troppo abituata a essere nei panni del cacciatore per vedermi nei panni della preda :wink:

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

mer mar 17, 2010 13:06

Ed Intrigata Vi volevamo Miss.

Dopotutto, qui a Necropolis nessun giochino è davvero banale, nulla è come sembra, entrare è facile dopotutto 8-)
D'altro canto, in queste oscure terre mia signora, non v'è per Noi preda migliore che un cacciatore intrigato... :inchino:

Siamo a disposizione per ogni curiosità, domanda, dubbio, sciocchezza, qualunque cosa, al vostro servizio

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

mer mar 17, 2010 17:33

Alcune domande hanno già fatto la loro comparsa, ma so che è meglio rimandarle quando la lettura sarà terminata.
Mi chiedo come abbiano fatto i Valmini a non impazzire di orgoglio davanti a un simile manuale...

Intanto mi prendo tempo. Questo "gioco" era iniziato sorridendo. Adesso sorrido per altre ragioni, ma ormai qui sono decisamente fuori tema e non voglio abusare della tua pazienza.
Mi sentirai di certo nella sezione del manuale che tanto gentilmente mi hai invitato a guardare.
Terreno pericoloso.

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

gio mar 18, 2010 13:15

inserendo come nome culo si viene a scoprire che
The Great Archives determine you to have gone by the identity:
Sultan of The Arctic
Known in some parts of the world as:
Zeus of Reykjavík
The Great Archives Record:
Amongst fire and ice, one who is hot and cold.

la descrizione pare calzare :asd:

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

gio mar 18, 2010 14:30

anche se dipende un po' dal detergente intimo :look:

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

gio feb 23, 2012 11:42

Zedkiel d'Angoulême

Known in some parts of the world as:
Thor of Maramures

The Great Archives Record:
Born of blue blood, drinks only from the bluest of throats. Imagines itself sophisticated.

WTF, tutto il contrario di tutto! (mi scuso, è da parecchio tempo che non giro da queste parti e non sono sicuro se la mia precedente esclamazione sia lecita, XD clemenza please)

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

gio feb 23, 2012 17:17

OM%G ma come osi!?!?!?
:d
Tranquillissimo e anzi, piacere di rivederti my bloody friend

Re: Generatore di Nomi per Vampiri

ven feb 24, 2012 00:24

WTF WTF! LOL! XD

Col mio nome di battaglia esce:

The Great Archives determine you
to have gone by the identity:
Camuel Shakespeare
Known in some parts of the world as:
Morpheus of The Tormented
The Great Archives Record:
A soul in torment and tumult - hell of their own making!
Rispondi al messaggio