Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun mag 13, 2024 00:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per quel poco che conta...
MessaggioInviato: sab dic 18, 2004 14:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Non sapete con che dolore ed amarezza torno a scrive in questa sezione.
La scomparsa di questo personaggio dalla nostra cronaca anconetana mi addolora più di ogni altra cosa… anche perché, in veste di Principe, mi sono nuovamente trovato tra i giudici.
Anèmia, Neonato del clan Tremere, da ieri notte non è più con noi.
Mi dispiace che un personaggio di cui mi fidavo ed in cui riponevo stima ed ammirazione (vedi commenti alle mail a MasterMind) sia finito così.
Voglio perciò qui ricordare la grande abilità che la giocatrice ha dimostrato nell’interpretarlo ed il grado di simbiosi che aveva ormai raggiunto, facendo sì che tutte le mosse e le parole di Anèmia risultassero per gli altri giocatori al contempo naturali e straordinarie. Voglio ricordare la grazia, l’intelligenza ed anche la saggezza di questo personaggio, nonché l’ambizione e la furbizia… tutte doti che Anèmia poteva avere soltanto perché la nostra giocatrice ne è ampiamente fornita.

Non la farò lunga, anche perché quel che è fatto è fatto.. dico solo che avrei di gran lunga preferito che gli eventi avessero preso pieghe diverse… e non specifico oltre.

Come giocatore e come personaggio, so di aver perso una personalità importantissima.

Ma, come giocatore, spero che l’abilità e l’esperienza acquisita in questo primo anno da parte della nostra giocatrice ci regalino un nuovo personaggio, che non farà rimpiangere quello vecchio.

A presto


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 13:11 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 13:50
Messaggi: 336
Mi unisco alla tristezza per la perdita di quella che fu la mia "pupilla" ma che già da moltissimo tempo camminava, anzi volava, con le sue gambe.
Veramente un grandissimo peccato non averla più!   :(

Aspetto fiducioso il suo ritorno da protagonista con un'altra sfavillante veste.   :ok:

M.V.D. C.d.R. out


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 16:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Anèmia è tornata a Vienna, mi dispiace, ma mi aspetto di vedere presto un'altra vampira degna della mitica tremere che ci ha lasciati.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010