Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
https://www.valmneira.com:80/forum/

Benvenuti nelle Tenebre
https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=26&t=2265
Pagina 1 di 1

Autore:  MasterMind [ mar mar 22, 2005 19:15 ]
Oggetto del messaggio:  Benvenuti nelle Tenebre

Salute a voi oscuri viandanti, esseri erranti che giungono causalmente nelle stanze di passaggio della pietrosa città silente, siate voi Fratelli, siate voi fugaci Ospiti di una Notte, giunti sin qui casualmente o per ripararvi dalle insidie della Notte, Vi accogliamo come Amici fidati se saprete ricambiare la nostra ospitalità, come nemici da distruggere senza pietà tra atroci tormenti, se la vostra mano sarà guidata dal sospetto e dall'ignoranza.

Lasciate quindi che, quale premuroso Anfitrione, Vi intrattenga e Vi tenti con una storia, una storia dal sapore antico e lontano, che si perde oramai nella notte dei tempi, una storia che Vi dia un assaggio fugace e tentatore di ciò a cui tali stanze sono adibite, la Nostra storia.

D'altronde, miei inestimabili amici, la notte è ancora molto giovane e la cena... non è ancora pronta


Immaginate una razza che ha sempre vissuto tra gli umani, più o meno palesando la propria natura, più o meno esercitando il proprio dominio, dando così origine alle ancestrali leggende odierne, dalla Romania all'Italia, dalla Scandinavia all'Africa Nera.

Immaginate ora l'affermarsi della Chiesa nei secoli Medievali, i suoi dogmi, il suo apogeo, la sua Inquisizione.

Pensate quindi a come i due elementi poterono confilggere, portando alla più grande caccia alle streghe mai concepita, allo sterminio più o meno consapevole di una razza secolare.

Ecco quindi questa antica razza, a guisa di Lucifero, progettare la più grande delle beffe e parimenti la più grande forma di autoconservazione...

I Vampiri non esistono!
I Vampiri sono leggende!
I Vampiri sono favole da bambini!

Da quel momento, nulla sarebbe mai stato più come prima...

Benvenuti nella Masquerade figli

Ha inizio il grande Gioco!

Immagine


Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/