Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 09, 2024 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una nuova città sprofonda nella Tenebra
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 22:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
umm...
tempo fa vi dissi che avevo una mezza idea di masterizzare qualche avventura per Vampiri. si, una buona idea, ma i problemi che avevo allora, sono solo aumentati.
risultato: a distanza di mesi non ho ancora concluso nulla. :roll:
Da alcuni giorni sto cercando di creare un'ambientaziona decente, e quasiquasi ci sto pure riuscendo. il fatto è che non riesco a creare dei PNG che mi convincano più di tanto.
e qui entrate in gioco voi. avete qualche consiglio su qualche pezzo grosso del principato? tipo: di che generazione può essere un Principe? o un Flagello?
I primogeniti del Consiglio sono per forza i più Anziani tra i vampiri della città? un membro del consiglio può essere anche un Siniscalco? che accostamenti posso fare per avere qualche PNG non stereotipato, ma neanche ridicolo? per esempio, mi sarebbe ispirato mettere un principe Brujah, ma è un accostamento che stride troppo... o no?
insomma, come già nel mio precedente appello, qualsiasi consiglio è bene accetto... perchè tanto per cambiare sono preda della confusione più totale. :crying:
ringrazio fin da ora gli Anziani che mi risponderanno.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 30, 2005 11:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
allora qualche consiglio penso di potertelo dare.
la generazione ha un'importanza relativa. una 12 nata nel 1100 avrà sicuramente più prestigio e autorità di una 8 nata 200 anni fa...
Ricordati solo che un principe molto anziano difficilmente è una figura debole o manipolata.
Principe Brujah va anche bene ma deve essere un Prometiano( quindi mooooooooooooooooooooooooolto vecchio :D ) difficilmente un brujah moderno potrebbe essere legato ad una qualche carica di potere costituito... a meno magari di un idealista...

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 25, 2005 17:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 25, 2005 16:53
Messaggi: 14
Località: Roma
la generazione non è troppo importante anche perchè bisogna vedere di chi si circonda il principe.

poi è chiaro che dipende anche da dove ambienti la storia e da quello che gli ruota intorno, ad esempio sec'è la presenza anche sporadica di sabbatisti, se ci sono indipedenti, in che anni la ambienti... vari fattori che determinano anche la predominanza di un clan rispetto un altro, oppure una predominanza che si sta cercando a discapito di un clan... a meno che non devi fare un qualcosa di statico allorapuoi anche fare come ti sembra meglio anche a seconda dei pg che dovrebbero giocare la storia.

_________________
...e uccidono il sole per instaurare il regno della più oscura delle notti.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 25, 2005 17:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Pensa a cosa fossero da vivi e a chi li ha vampirizzati: la cosa può avere una notevole influenza, fino a che l'Abbraccio non sovverte completamente ciò che eri!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010