|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Son un narratore alle prime armi! Inviato: gio mar 09, 2006 18:34 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
Come da oggetto sono un narratore alle prime armi e quindi vorrei sapere quest cosa:
Oltre ad essere il narratore sono anche un Gangrel e volevo sapere quindi se potevo fare ghoul un lupo e con quale frequenza i ghoul bevono dal loro Domitor? 
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
jah'bril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 09, 2006 18:56 |
|
Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20 Messaggi: 41 Località: Su planu...
|
si può tranquillamente avere un animale come ghoul...
i nosferatu sono soliti utilizzare topi ghoul a fini investigativi e di guardie nelle fogne...
per quanto riguarda la frequenza per bere....diciamo che la media è 1-2 punti sangue a settimana...conta che il ghoul è piuomeno potente a seconda della generazione del domitor...anche se il limite di puntisangue è sempre di 10 +1 per ogni secolo da ghoul...
_________________ alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 09, 2006 19:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Dipende anche se parliamo di Live o Cartaceo
Cmq Benvenuto a Necropolis
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 16:04 |
|
|
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 11, 2006 21:30 |
|
|
Curiosità... Vorrei sapere se regge la cronaca in cui il sottoscritto è un assamita che deve uccidere, su commissione, una o più persone e gli altri membri della coterie (effettiva) deve catturarli per conto della Camarilla e dopo una serie di inspiegabili intrighi e cavolate varie uniscono le forze per acchiapparlo/i poi scoprono che è tutto un complotto di qualche setta segreta intenta alla dominazione del MONDO DI TENEBRA
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|