Switch to full style
Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

Re: LINEE DI SANGUE

mar mag 11, 2010 13:30

Forse ho errato a nn specificare fin da subito che gioco il vampire cartaceo...A giudicare le informazioni che ho raccolto non mi pare purtroppo ci sia tanta caratterizzazione di questa linea di sangue (temo gia' un'interpretazione del giocatore a meta' tra toreador-mangiauomini e malkavian melpomane),fortunatamente la base della cronaca e' molto solida e gli altri giocatori hanno caratterizzato personaggi molto interessanti...Mi sono lasciato trasportare dalla novita' nella scelta del personaggio,lo so,come ho gia detto questa persona crea personaggi standard(e' un ragazzo),e l'interpretazione di una donna senza la faccia da becchino mi e' sembrata una ventata di novita'...

Re: LINEE DI SANGUE

mar mag 11, 2010 13:39

Io partivo dal presupposto che fosse il cartaceo - non ho mai giocato live :P

Re: LINEE DI SANGUE

mer mag 12, 2010 09:55

uops... sono io che ero partito dal presupposto che era live... :oops:
allora, magari, questo pg potrebbe stuzzicare la fantasia del tuo giocatore e spingerlo ad interpretare meglio... non si può mai sapere quale pg calza meglio a un giocatore, ma presto lo troverete

Re: LINEE DI SANGUE

mer mag 12, 2010 16:26

Purtroppo i clan scelti sono quasi sempre gli stessi,meno male che praticamente li costringo a un background esagerato :lol: Due anni or sono tentai addirittura di inserirne di nuovi di mia invenzione ma la cronaca si e' trasformata nell'ennesimo campo di sterminio,diventando una parodia del gioco e ho abbandonato dopo due giocate.almeno ci ho provato :wink: .

Re: LINEE DI SANGUE

mer mag 12, 2010 16:28

l'hai detto tu :P
secondo me il bello di vampires non sta nel numero di clan (vedi classi, sottoclassi e razze su d&d), bensì sulla possibilità di interpretare tantissime sfaccettature. l'ambientazione è il presente... al massimo il passato prossimo... anche senza troppo esotismo si può creare di tutto e di più

Re: LINEE DI SANGUE

sab mag 15, 2010 22:25

PS:ho trovato finalmente materiale piu' "esaustivo" su figlie della cacofonia,salubri e samedi sul "compendio del narratore".
Rispondi al messaggio