Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
https://www.valmneira.com:80/forum/

Vera Mano Nera
https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=26&t=7395
Pagina 1 di 1

Autore:  MoonWolf [ lun lug 10, 2006 21:36 ]
Oggetto del messaggio:  Vera Mano Nera

La Mano Nera è ben conosciuta come uno strumento politico del Sabbat: è notoriamente composta dai migliori guerrieri della Setta. Pochi sanno che in realtà nella Mano Nera circolano dei potenti cainiti che servono un'altra setta, la Vera Mano Nera.
I vampiri della Vera Mano Nera o Tal'mahe'Ra sono protettori dell'umanità e hanno un complesso codice di onore e di comportamento. Non si faccia l'errore di considerare i membri di questa setta degli stranieri: potrebbero essere i vostri Principi, Primogeniti o Conciliatori.
Con molto più successo di quello ottenuto dai Culti di Gehenna, La Vera Mano Nera ha raggiunto il dominio su rari poteri e misteriosi segreti. Gli anziani membri di questa setta si sono infiltrati nella Camarilla e nel Sabbat, per osservare e manipolare entrambe le fazioni vampiriche. I Crociati della Vera Mano Nera hanno cacciato e ucciso vampiri con abilità degne dei più forti assassini Assamiti.Tempo fa la Vera Mano Nera decise di mettersi al servizio degli Antidiluviani: ecco perché ancora oggi la Setta rimane nella Terra delle Ombre. Nascosta dai suoi nemici, grazie all'attenta opera di manipolazione , l'organizzazione ha sempre controllato l'intera comunità vampirica con facilità.
Ma ormai la Gerarchia della Vera Mano Nera si è corrotta e danneggiata come i cainiti che la compongono, costringendo i membri della Setta a dover vivere, sotto mentite spoglie, tra gli altri fratelli per poter sopravvivere.

Nella Vera Mano Nera sono ammessi molti tipi di fratelli... la mia domanda è questa... se un Fratello viene ammesso alla VMN come edovrebbe essere il suo comportamento? Nel senso un Toreador che diventa Rawis deve custodire le Scritture restando comunque alla ricerca della bellezza (cosa non molto possibile se adibiti a questo compito)?

Autore:  jah'bril [ dom lug 16, 2006 16:56 ]
Oggetto del messaggio: 

la difficoltà e l'importanza del far parte della vera mano nera e propria quella di riuscire a conciliare la propria ricerca interiore con le ricerche date dall'ordine.

Autore:  Varg [ gio gen 24, 2008 18:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vera Mano Nera

Premetto che nn sono esperto!!!
pongo quindi un ulteriore quesito...un principe ventrue, con un lasombra potrebberofare entrambe parte della VMN e mandare al massacro i propri sottoposti??

Autore:  Kagura [ ven gen 25, 2008 13:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vera Mano Nera

Col carattere giusto (e col giusto sentiero di illuminazione e le giuste motivazioni) potrebbe farlo anche un Salubri :twisted:

Tecnicamente, la Vera Mano Nera é... come dire, il direttivo del Sabbath. Solo che ha un modo di agire un po' differente, più nascosto. Ora, la maggior parte dei Clan ha un antitribù nel Sabbath, il che potrebbe essere una corsia preferenziale per permettere ad un Vampiro di qualsiasi Clan di far parte di questa mega-cospirazione...

Autore:  Conte Jabril [ ven apr 18, 2008 14:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vera Mano Nera

Bisogna comunque considerare che "la vera mano nera" è cmq elitaria e nascosta e non tutti clan possono avervi accesso.
il modo per entrare non è passare attraverso la mano nera del sabbat, che nn è altro che una pista depistante in realtà...
in sostanza l'unico modo per entrare è attirare l'attenzione di un membro...
le info sulla veramanonera son sul manuale del narratore.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/