Ave a tutti apro questo topic,per parlare in 1ma persona,dei real vampire psichici e sanguinari,sappìate che la vostra Seth,scrive non da pc,mà dal cell,che è privo del fatidico COPIAEINCOLLA, quindi tutto ciò che posterò,sarà d.o.c.Vi chiedo un favore che muz il Grande,mi concederà,e il Moderatore di questa sezione,di lasciarmi postare il tutto...
Mettetevi pure comodi,mie creature notturne, da qui inizia il viaggio nel mistero di noi r.v.,un viaggio.. Che vi affascinerà ...vi intrigherà..portando la vostra mente,il vostro istinto,a saperne di più,e ancora...il desiderio di sapere sè la vostra pazza Seth.. Ci fà o ci è...ihih ..ps:Sappiate leggere tra le righe,troverete la verità!!
Tutto è iniziato 3 anni fà,quando incontrai colui che mi ha dato il dono oscuro,lo chiamerò Kaine...era straniero..di lui mi aveva colpito il suo modo di essere,di comportarsi con me,aveva ed HA un modo di parlarmi morboso,enigmatico alle mie domande,di me invece lo aveva colpito il mio vestire di nero,e il mio andar per cimiteri..
La sua curiosità lo spinse nel seguirmi,ovviamente lo percepivo bene,i miei Veri sensi di Strega buona,percepivano tutto,e pur che ovvio per me il cim è un luogo di pace per meditare,non per altre cose...riuscii nel farmi seguire in una cappella abbandonata,li mi nascosi in attesa ..che Kaine entrasse..in quel luogo cosa che fece..
Rimasi sorpresa nel vederlo,perchè il luogo è distante parecchi metri dove lo avevo intravisto,dal momento che intrapresi una lunga corsa nascosta dalla sua vista,mi rintanai proprio in quella,avevo ancora ìl fiato grosso quando ,lo trattenevo diventando rossa,lo emisi tutto alla sua presenza.Era di una bellezza straordinaria,gli occhiali neri nascondevano i suoi occhi.
Quando lo vidi entrare in quel luogo.un brivido freddo mi percorse nella schiena, si mise seduto su un altarino ,e la sua somiglianza ad Angel dì buffy,traspariva di piu ,in quel luogo,notai un sorrisetto satanico, si alzò e si avvicinò a me,mi strinse talmente forte che non respiravo...mi strinse anche i lati della mia bocca..e..
E mi baciò..durante quel bacio mi sentivo strana,era come sè la mia vita scivolava via..almeno una parte, sentivo che qualcosa di entrambi si univa ,in una fusione alchemica...quando mi staccai da lui..non mi riusciva parlare,nonostante i miei sforzi..non ci riuscivo..mà potevo ascoltare ogni sua singola parola.
Feci uno sforzo sovraumano per parlare,ma ero come ipnotizzata,ma alla fine ci riusci sillabando,una sola parola energia ...poi iniziò a darmi piccoli colpetti per risvegliarmi da quel torpore ,appena mi ripresi mi partí dalla mano uno schiaffo che andò a colpirlo in pieno volto,e scappai da lì.I sintomi li avvertii dopo 2 settimane.
Dopo una lunga notte!eccomi qua a raccontarvi il seguito..i sintomi si manifestarono quasì subito,ed erano molto acuti,mi sembrava di stare cn un piede nella luce, l.altro nelle tenebre, e tuttora e cosi! Iniziai a rivolgere le mie domande a Kaine,che rispondeva a monosillabe, avevo il dìritto di saperlo ma lui taceva sèmpre.
Nel frattempo iniziai le mie ricerche dal tipo di sintomi che avevo ,insofferenza alla luce,avevo una strana fame,

le mie ricerche mi portarono su vampìri.net dove trovai di tutto,Diversamente dagli Altri,non andai in Fìssa..anzi mi resi conto che potevo avere una vita normale,al limite sè avrei avuto una storia con qualcuno..
Ho notato che quella parte di me,viene fuori come una belva satanica,durante i rapporti intimi dove prelevo una goccia di energia ihih non pensate ad altro! Molti r.v. Vanno in fissa e si Autoconvincono con deliri di ONNIPOTENZA,ciò che a volte non sono,sè avete letto interviste di r.v sono identiche,tra loro,mancano di tatto,e spontaneita