Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
gio apr 01, 2004 19:06
Avviso: Rispondere a questo sondaggio vi pregiudicherà l'accesso alle migliori università....no, se siete al Cepu non c'è problema
gio apr 01, 2004 21:17
Io che con le migliori università non ho mai avuto a che fare...

...ma solo con le peggiori, posso rispondere...
Voto per lo zampirone del millennio, la reliquia per scacciare i rivali di sempre, le zanzare...
gio apr 01, 2004 21:52
voto anche io per lo zampirone soprattutto per 2 motivi:
1.)i setiti non sopportano altri succhiasangue
2.)in Egitto lungo il nilo è umido e le zanzare abbondano
ven apr 02, 2004 10:08
Ed al Baco del Millennio non avete pensato???
ven apr 02, 2004 10:57
O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!
Scappate finchè siete in tempo
ven apr 02, 2004 11:00
AHAHAHA!!! Nn so ke scegliere!!! E' una scelta difficile...devi riflettere a fondo...so solo ke niente zampirone!!! povere zanzarine
ven apr 02, 2004 11:04
Prima di dire povere zanzarine passa un'estate a milano.
Vedrai come cambierai d'opinione
ven apr 02, 2004 13:55
Già passata e sono ancora viva!!!
E su basta uccidere così questi poveri esserini devono pur mangiare anke loro!!!
ven apr 02, 2004 14:43
Dai, Quenth, io sono animalista convinto... ma faccio un'eccezione per le zanzare... l'essere + fastidioso che solchi i cieli d'Italia e del mondo (a parte i jet militari)...
E poi, da buon pg lucertola le zanze le vedo solo come pasto...quindi hanno poche speranze...
ven apr 02, 2004 17:40
Brando ha scritto:O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!

Di cosa hai paura? L'Amico ci ha salvati tutti dalla setta di Kenji durante il Capodanno di sangue!
ven apr 02, 2004 17:42
A parte ciò, non pensavo che quest'orrido sondaggio avrebbe avuto un tale successo... nè che qualcuno avrebbe mai difeso le zanzare
ven apr 02, 2004 18:17
ho votato la panda del millennio, ma solo a causa di una relazione sentimentale col mio vecchio mezzo di trasporto
ven apr 02, 2004 19:01
Kagura ha scritto:Brando ha scritto:O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!

Di cosa hai paura? L'Amico ci ha salvati tutti dalla setta di Kenji durante il Capodanno di sangue!

Oh... Che soddisfazione!!! Qualche venerabile personaggio che sa riconoscere la mia provvidenziale opera...
ven apr 02, 2004 20:27
LA mitica Panda che sbanda!!!
Che trabicolo infernale che era!!!
sab apr 03, 2004 16:37
l'hai detto! l'unico mezzo che portò 5 energumeni contemporaneamente alla pastarella, ascoltando la colonna sonora originale di lodoss war (a palla per poter coprire il rumore del motore)!
l'unico problema è che una volta ci ha lasciato a piedi a torrette... ma che vuoi che sia?