Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Ma i Setiti, sovrani dell'assolato Egitto e dei suoi segreti, quando giocano a Yu-Gi-Oh utilizzano gli oggetti del Millennio? E quali sono i loro preferiti?

L'occhio del Millennio
1
6%
Il terzo occhio di Saulot del Millennio
5
29%
Il cassonetto del Millennio
1
6%
La Panda del Millennio
3
18%
Lo zampirone del Millennio
3
18%
La tazza del Millennio
4
24%

Voti totali : 17

I segreti del Millennio

gio apr 01, 2004 19:06

Avviso: Rispondere a questo sondaggio vi pregiudicherà l'accesso alle migliori università....no, se siete al Cepu non c'è problema

gio apr 01, 2004 21:17

Io che con le migliori università non ho mai avuto a che fare... :( ...ma solo con le peggiori, posso rispondere...
Voto per lo zampirone del millennio, la reliquia per scacciare i rivali di sempre, le zanzare... :D

gio apr 01, 2004 21:52

voto anche io per lo zampirone soprattutto per 2 motivi:
1.)i setiti non sopportano altri succhiasangue
2.)in Egitto lungo il nilo è umido e le zanzare abbondano
:D

ven apr 02, 2004 10:08

Ed al Baco del Millennio non avete pensato??? :o

ven apr 02, 2004 10:57

O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!
Scappate finchè siete in tempo :D

ven apr 02, 2004 11:00

AHAHAHA!!! Nn so ke scegliere!!! E' una scelta difficile...devi riflettere a fondo...so solo ke niente zampirone!!! povere zanzarine :(

ven apr 02, 2004 11:04

Prima di dire povere zanzarine passa un'estate a milano.
Vedrai come cambierai d'opinione

ven apr 02, 2004 13:55

Già passata e sono ancora viva!!!
E su basta uccidere così questi poveri esserini devono pur mangiare anke loro!!! :(

ven apr 02, 2004 14:43

Dai, Quenth, io sono animalista convinto... ma faccio un'eccezione per le zanzare... l'essere + fastidioso che solchi i cieli d'Italia e del mondo (a parte i jet militari)...
E poi, da buon pg lucertola le zanze le vedo solo come pasto...quindi hanno poche speranze... :twisted:

Egli salvò il mondo

ven apr 02, 2004 17:40

Brando ha scritto:O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!

Di cosa hai paura? L'Amico ci ha salvati tutti dalla setta di Kenji durante il Capodanno di sangue! :twisted:

Stupore

ven apr 02, 2004 17:42

A parte ciò, non pensavo che quest'orrido sondaggio avrebbe avuto un tale successo... nè che qualcuno avrebbe mai difeso le zanzare :shock:

ven apr 02, 2004 18:17

ho votato la panda del millennio, ma solo a causa di una relazione sentimentale col mio vecchio mezzo di trasporto

Re: Egli salvò il mondo

ven apr 02, 2004 19:01

Kagura ha scritto:
Brando ha scritto:O mio dio è arrivato pure l'Amico!!!

Di cosa hai paura? L'Amico ci ha salvati tutti dalla setta di Kenji durante il Capodanno di sangue! :twisted:

Oh... Che soddisfazione!!! Qualche venerabile personaggio che sa riconoscere la mia provvidenziale opera... :twisted:

ven apr 02, 2004 20:27

LA mitica Panda che sbanda!!!
Che trabicolo infernale che era!!!

sab apr 03, 2004 16:37

l'hai detto! l'unico mezzo che portò 5 energumeni contemporaneamente alla pastarella, ascoltando la colonna sonora originale di lodoss war (a palla per poter coprire il rumore del motore)!

l'unico problema è che una volta ci ha lasciato a piedi a torrette... ma che vuoi che sia? :lol:
Rispondi al messaggio