RAVNOS
Dicono:
Come si possono prendere le cose seriamente, vista la forma in cui ci troviamo? È puro divertimento! Possiamo fare tutto quello che vogliamo ed ecco che gli altri se ne staranno immobili e fissi come belle statuine. Si comportano come se li avessero crocefissi su di un trushul. Bah! Quel tipo di non-vita non fa per me!
Comunque, nel caso volessi metterti contro di me, ricordo che la nonna di un cugino di un mio fratello era solita citare un vecchio proverbio andaluso in questi frangenti: "io contro mio fratello, mio fratello e io contro mio zio, mio zio e io contro lo straniero".
In parole povere, vedi tu se ti conviene straniero
Discipline:
Chimerismo, Animalismo, Robustezza

Vs
ARALDI DEL TESCHIO
Dicono:
La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!
Discipline:
Auspex, Robustezza, Necromanzia

-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il
regolamento completoEnjoy the night
-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di
MasterMind il gio gen 03, 2008 15:49, modificato 1 volta in totale.