Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi vincerebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il mer dic 26, 2007 19:19

Ravnos
6
43%
Araldi del Teschio
8
57%

Voti totali : 14

Ravnos VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 1 - gruppo C)

mer dic 19, 2007 19:19

ImmagineRAVNOS

Dicono:
Come si possono prendere le cose seriamente, vista la forma in cui ci troviamo? È puro divertimento! Possiamo fare tutto quello che vogliamo ed ecco che gli altri se ne staranno immobili e fissi come belle statuine. Si comportano come se li avessero crocefissi su di un trushul. Bah! Quel tipo di non-vita non fa per me!
Comunque, nel caso volessi metterti contro di me, ricordo che la nonna di un cugino di un mio fratello era solita citare un vecchio proverbio andaluso in questi frangenti: "io contro mio fratello, mio fratello e io contro mio zio, mio zio e io contro lo straniero".
In parole povere, vedi tu se ti conviene straniero

Discipline:
Chimerismo, Animalismo, Robustezza

Immagine

Vs

ImmagineARALDI DEL TESCHIO

Dicono:
La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Discipline:
Auspex, Robustezza, Necromanzia

Immagine

-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di MasterMind il gio gen 03, 2008 15:49, modificato 1 volta in totale.

mer dic 19, 2007 21:43

voto ravnos perche mi ci sentirei fossi vampiro

mer dic 19, 2007 22:16

A parte che amo la necromanzia sotto ogni forma, pure la mia simpatia va ai Ravnos e al lro stile di vita (nonchè alla loro potentissima CHimerismo, abilità di alterare le percezioni e financo la realtà in parte)

E tuttavia, a leggere la nota degli Araldi (anche quelle più approfondite che a breve posterò per il nostro piacere e completezza d'archivio) emerge come essi siano chiaramente POTENTISSIMI, al punto tale da aver preteso ed ottenuto un posto nel Sabbat e nelle organizzazioni più oscure e segrete dello stesso (MANO NERA su tutte)

Dalle origini incerte (c'è chi dice che siano linee deviate dei Giovanni, dei Cappadoci o addirittura dei Salubri (pubblicherò qualcosa anche in tal senso) questo clan non mi sta simpatico: ma a mio parere ad un ravnos lo polverizza e voto loro :sisi:

NOn me ne vogliano i Ravnosofili ero combattuto

mer dic 19, 2007 23:19

Voto gli araldi, non fosse altro che l'immagine postata dal Masterone si merita il mio plauso! :P

mer dic 19, 2007 23:20

Ravnos.
Sono divertenti da interpretare.

gio dic 20, 2007 00:33

Gli araldi sono mostruosi... Per quanto carisma e figosità un ravnos bruci tutti i clan messi assieme non può competere a potenza, essendo che questo è un paragone di potenza tra i due clan... Devo votare Araldi.

E ricordo che per ora l'unico clan ad essere stato completamente annichilito (Senza contare discendenze indirette tipo i cappadoci-giovanni) è proprio quello dei ravnos :asd:

p.s. Ma l'immagine degli araldi sbaglio o sta alla luce solare? o___O

gio dic 20, 2007 00:55

I Ravnos sono fichi e mi diverte il Chimerismo però voto gli Araldi del Teschio...

Necromantici e potenti :jollone:

gio dic 20, 2007 10:39

ravnos e non ho bisogno di spiegare perchè (MM lo sa 8-) )

supporto le motivazioni personali con lo stesso discorso fatto per i toreador... il potere che deriva dalle relazioni sociali (in questo caso, più che con gli umani, con la grande famiglia del clan). tutto questo va condito con la grande astuzia degli zingari :twisted:

gio dic 20, 2007 12:50

Aenarin ha scritto:p.s. Ma l'immagine degli araldi sbaglio o sta alla luce solare? o___O

Ahem evvabbè...già è tanto che ho trovato un'immagine degli Araldi degna di nota :d diciamo che è una "licenza poetica" del diesgnatore 8-)

@ROSE
stranamente, non avevo dubbi al riguardo, amico Kyros :D:D:D:D

gio dic 20, 2007 13:59

bellaaaaaa!!!! i ravnos mi piacciono un sacco! anche se indubbiamente gli araldi sono più forti viste le discipline e le deviazioni.... ma i ravnos meritano di vincere per conto mio.... mi rispecchierei di più in loro anche come discipline...

gio dic 20, 2007 14:02

Araldi del Teschio perché:

- come nelle mie migliori tradizioni di giocare i clan più insoliti ne ho fatto uno, e mi sono divertito anche se il master era un po' scarso :twisted:
- la loro necromanzia é anche più assurda di quella Giovanni, il loro sentiero preferito é identico alla disciplina Mortis dei Cappadociani
- sono tra le più grosse eminenze grigie del mondo di tenebra - vedi Vera Mano Nera
- qualsiasi cosa sia anche solo vagamente legata ai Cappadociani (ovvero lo stile e l'introspezione all'ennesima potenza) merita di vincere

Aggiungo che gli Araldi hanno relazioni sociale, ma in senso più cospiratorio mwa ha ha ha ha! :twisted:

gio dic 20, 2007 18:38

Ravnos, sempre e comunque.

gio dic 20, 2007 18:44

WOW battaglia senza esclusione di colpi all'ultimo sangue miei preziosi ospiti
Assistiamo ad una perfetta parita

Vedremo chi infliggerà il prossimo colpo
Che sia quello letale? :twisted:

Forza, i vostri Campioni necessitano della Vostra Vitae

ven dic 21, 2007 03:00

Lol avevo dimenticato di votare XD

Il voto del 7 a 6 per gli araldi è il mio 8-)

ven dic 21, 2007 03:17

E di questo tutti quanti te ne siamo grati :asd:
Argomento bloccato