TOREADOR
Dicono del loro avversario:
Cercarono l'immortalità per le ragioni sbagliate ed ora tutti i Cainiti sono stati maledetti dalla loro presenza; che seguano a bacchetta i comandi di un Anziano o di un altro, che volete che importi: il concetto è esattamente identico. Rimpiango Saulot e la sua progenie, sicuramente essi erano i più illuminati tra tutti i Clan.
Discipline:
Auspex, Ascendente, Velocità

Vs
TREMERE ANTITRIBU
Dicono:
Sì, conosciamo la verità. E la verità è che la conoscenza non è il potere... la conoscenza è il preludio al potere. E' la conoscenza ciò che ci consente di vedere cosa è realmente importante e, soprattutto, come ottenerlo. Il potere è, dopo tutto, ciò che davvero importa. Il potere non è uno strumento per raggiungere lo scopo.. è lo scopo stesso. Il Potere è ciò che rende le nostre non-vite meritevoli di essere vissute, è il potere che da un significato alle notti.
Quanto ai Toreador, essi non hanno la spina dorsale di affrontarci e, a ben vedere, è questo l'unico pregio che posso trovare in loro.
Discipline:
Auspex, Dominazione, Taumaturgia

-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il
regolamento completoEnjoy the night
-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di
MasterMind il gio gen 03, 2008 16:08, modificato 3 volte in totale.