Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi vincerebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il mer dic 26, 2007 20:36

Toreador
6
35%
Tremere Antitribu
11
65%
 
Voti totali : 17

Toreador VS Tremere Antitribu (Jyhad - round 1 - gruppo D)

mer dic 19, 2007 20:36

ImmagineTOREADOR

Dicono del loro avversario:
Cercarono l'immortalità per le ragioni sbagliate ed ora tutti i Cainiti sono stati maledetti dalla loro presenza; che seguano a bacchetta i comandi di un Anziano o di un altro, che volete che importi: il concetto è esattamente identico. Rimpiango Saulot e la sua progenie, sicuramente essi erano i più illuminati tra tutti i Clan.

Discipline:
Auspex, Ascendente, Velocità

Immagine

Vs

ImmagineTREMERE ANTITRIBU

Dicono:
Sì, conosciamo la verità. E la verità è che la conoscenza non è il potere... la conoscenza è il preludio al potere. E' la conoscenza ciò che ci consente di vedere cosa è realmente importante e, soprattutto, come ottenerlo. Il potere è, dopo tutto, ciò che davvero importa. Il potere non è uno strumento per raggiungere lo scopo.. è lo scopo stesso. Il Potere è ciò che rende le nostre non-vite meritevoli di essere vissute, è il potere che da un significato alle notti.
Quanto ai Toreador, essi non hanno la spina dorsale di affrontarci e, a ben vedere, è questo l'unico pregio che posso trovare in loro.

Discipline:
Auspex, Dominazione, Taumaturgia

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di MasterMind il gio gen 03, 2008 16:08, modificato 3 volte in totale.

mer dic 19, 2007 20:39

Non posso che votare Toreador. Perché ho giocato intensamente un pg Toreador, perché è il clan della passione, l'unico che riesce ancora a provare l'amore, perché...

mer dic 19, 2007 21:41

voto i toreador perche se ho capito bene sono artisti in generale e quindi li apprezzo... lo so non c'entra nulla con la forza ma... che volete farci sono un folle

mer dic 19, 2007 21:48

Voto i Tremere anche in questa gara: sono intelligenti spietati e determinati soprattutto. I Toreador mi danno l'idea di essere meno decisi, più inclini alla distrazione e quindi alla sconfitta. Questi Tremere studiano e diventano potenti e basta. E in più devono essere sempre pronti ad affrontare i Tremere della Camarilla e non è poco questo!

Il potere e la sapienza dei Tremere schiaccerà la debolezza dei Toreador!

:sisi:

(oh a me piacciono i maghi! Non ci posso far niente! :jollone:)

mer dic 19, 2007 22:00

Voto Tremere Antitribu perchè il fascino del male che essi esercitano mi travolge completamente.

Inoltre, a differenza dei tremere, la loro esigenza di mettere a frutto la conoscenza mi trova d'accordo

Senza contare che la loro filosofia (meno etica) ha concesso loro di percorrere le vie della taumaturgia Oscura, una forma di Taumaturgia che concede l'accesso ad una serie di rituali e poteri legati all'occulto e all'inferno che è nettamente devastante (senza contare che gli Antitribu possono padroneggiare entrambe le arti taumaturgiche)

Il mio voto è per i Tremere con il pizzico di malvagità e senza la punta di pedanteria che caratterizza la loro controparte :)
Ho paura che contro di loro i Toreador potrebbero ben poco e non solo a livello di POTERE, ma anche perchè essi, obbligati dalla caccia perseguita nei loro confronti dai tremere, sono abituati da tempo a muoversi nella più fitta ombra, come fantasmi, cosa che impedirebbe ai numerosissimi contatti umani e onoscenze dei Toreador (la loro arma più letale, primi tra tutti i clan in questo) di mettere le mani su di loro prima che sia troppo tardi, prima di trovarseli nella loro stanza da letto finemente arredata...

mer dic 19, 2007 23:17

Come non votare i cuginetti oscuri di Jean-Jacques Lacroix! :twisted:

mer dic 19, 2007 23:19

Toreador, uno dei clan più umani, se non il più umano in assoluto.

gio dic 20, 2007 00:37

Tsk.. Tremere antitribe! Li schiattano ai toreador... Anche se i toreador sono fighi... Ma non piu fighi dei toreador antitribe che comunque schiatterebbero di brutto contro i tremere antitribe... Dunque...

Tremere antitribe per filosofia ma soprattutto per potere distruttivo :asd:

gio dic 20, 2007 10:33

Toreador forever... on perchè è il clan che ho sentito di più... ma per una ragione molto logica.

I tremere anticlan sono il sogno del power player malvagio... i toreador sono l'astuzia non fredda... la passione intelligente.

i toreador sono perfettamente integrati nella società umana, spesso amati e non temuti... poco potere nel faccia a faccia, ma una fittissima rete di relazioni sociali per renderli padroni del loro tempo. hanno la certezza machiavellica del successo (cfr "Il Principe" riguardo il duca Valentino)

gio dic 20, 2007 14:04

tremere... sempre per il solito motivo... che un giorno potrebbero tornarmi utili.... bla bla bla..... i toreador mmm si sono un bel clan indubbiamente... ma i tremere sembrano più "motivati" a dominare...

gio dic 20, 2007 14:10

I toreador li vedo più impegnati a passarsi la lacca nei capelli che ad agire :P perciò voto i Tremeroni antitribù perché:

- La Taumaturgia é sempre o quasi definitiva e versatile al massimo
- gli aspetti infernali della loro magia possono far vedere i sorci verdi a molti
- a chi dice che i toreador sono super sociali, rispondo che nulla vieta ai Tremere antitribù di esserlo altrettanto, Dominazione sembra fatta apposta per gestire una setta!

gio dic 20, 2007 14:11

Kagura ha scritto:I toreador li vedo più impegnati a passarsi la lacca nei capelli che ad agire :P perciò voto i Tremeroni antitribù perché:

- La Taumaturgia é sempre o quasi definitiva e versatile al massimo
- gli aspetti infernali della loro magia possono far vedere i sorci verdi a molti
- a chi dice che i toreador sono super sociali, rispondo che nulla vieta ai Tremere antitribù di esserlo altrettanto, Dominazione sembra fatta apposta per gestire una setta!


Motivazioni assai condivisibili in ultima analisi :sisi:

gio dic 20, 2007 18:07

Tremer?mi pare che sia ovvio,le loro vie alchemiche li rendono supremi a tutto il resto

gio dic 20, 2007 18:21

Da edonista voto Toreador, mi immagino solo la scena:

-Tremere: io posseggo il fuoco, brucia!!!
-Toreador: schivo con la mia velocità
-Tremere: ahhh il fuoco!! *entra in terrore rosso*

gio dic 20, 2007 18:48

il toreador sembra harry potter
Argomento bloccato