Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
mer feb 13, 2008 12:05
PANDERS
Dicono:
Siamo fieri dei compiti che ci assegnano, sono il simbolo dell'importanza che il Sabbat ci ha dato; altrimenti i nostri ruoli non sarebbero sempre così delicati e fondamentali. Mostreremo il nostro valore e le nostre potenzialità, .
Me ne sbatto il cazzo della tua posa "sono-più-fico-di-te". Ho molto da fare e, se non stai con me, allora sei contro di me frocetto. Tu sai cosa faccio a chi sta contro di me?
Discipline:
non esistono Discipline fisse, ma a differenza dei Vili della Camarilla, i Panders possono apprendere anche le Discipline specifiche di alcuni Clan (es. Vicissitudine, Ottenebramento).

Vs
CAPPADOCI
Dicono:
Alla fine, tutti finiremo in polvere... sì, anche tu Fratello mio. Ma davvero sei così ottuso da pensare che quella sarà la fine dell'esistenza?
Discipline:
Auspex, Robustezza, Mortis, Vie di Mortis
-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il
regolamento completoEnjoy the night
-----------------------------------------------------------
mer feb 13, 2008 12:15
I Cappadoci? Ma per favore!
Largo al nuovo, all'imprevedibile, i Cappadoci sono come certa gente che non si smuove dalle proprie statiche opinioni, che non cambia mai, fissati, morbosi, i Cappadoci sono come i dinosauri, l'unica cosa buona che hanno fatto sono i Giovanni.
Anche questa volta confermo il mio voto ai Panders.
Ultima modifica di
DADA il mer feb 13, 2008 12:17, modificato 1 volta in totale.
mer feb 13, 2008 12:16
Come nei due turni precedenti, voto la versatilità dei Panders.

Poco da aggiungere senza cadere in ripetizione!
mer feb 13, 2008 12:30
Posto che non è un voto di simpatia o di altra tristezza, MA un voto di REALE SUPERIORITA' tra i due avversari
il mio voto non può che andare ai Cappadoci
Capiamoci, i discorsi su davide e golia, la volpe e l'uva e la tartaruga e la lumaca sono fichissimi paradigmi che vogliono stimolare un idea... ma nella realtà rimangono paradigmi e basta
Qui non abbiamo dei giovani grintosi, potenti e determinati contro vecchi miopi e conservatori
Abbiamo degli zoticoni da suburbio newyorkese con discipline sì eclettiche ma ai primi livelli delle stesse, contro studiosi della morte che hanno garantito a se stessi la vita oltre la morte, divenendo potentissimi Wraith e tornando addirittura in vita come Araldi dei Teschi, oltre che aver creato una genia potentissima quali le Lamie ed aver contribuito (volontariamente, alcuni credono, posto che si sussurra che la personalità di Cappadocio stia riemergendo in Augusto Giovanni) alla nascita di una Famiglia potente e spregiudicata che li ha traghettati attraverso le fasi più rischiose e turbolenti della storia Umana
Abbiamo quindi il dinamismo vitale volto alla metamorfosi e al divenire (concetto FILOSOFICO che forse tra i Vampiri "esseri statici" hanno solo i Cappadoci) contro la sbruffoneria di bassa lega
Se non spaccano i Cappadoci.... suvvia
Poi tutto si può dire, per carità, ma sono solo chiacchiere 
EDITATO
mer feb 13, 2008 12:41
Se i tuoi Panders sono zoticoni da suburbio newyorkese allora anche i tuoi Cappadoci saranno pochi rarissimi vampiri antiquati che si nascondono per evitare di essere definitivamente distrutti dai Giovanni stessi. Suvvia, sono due mondi a confronto, stiamo parlando di Cappadoci, di dark age praticamente e di Panders che si aggirano nelle notti moderne, un clan che non è un clan ma proprio per questo potrebbe essere molte cose.
mer feb 13, 2008 12:42
...soprattutto il NULLA

(come d'altronde ogni conoscitore del Sabbat e dei manuali ad essi dedicati ben sa)
mer feb 13, 2008 12:47
MasterMind ha scritto:...soprattutto il NULLA

(come d'altronde ogni conoscitore del Sabbat e dei manuali ad essi dedicati ben sa)
MasterMind che mi fa lo scontrino?
Ma dai, se queste divertenti sfide dovessero basarsi su pignolerie da manuale, non avrebbe senso questo giochino.
Mi dimentico sempre di evitare di dibattere con MM.
mer feb 13, 2008 21:45
questa volta appoggio dada, mi spiace caro MM ma i pandera sono nettamente superiori, sarà che da factotum quale sono preferisco da sempre la versatilità alla specializzazione
mer feb 13, 2008 22:39
Premettendo che non sono un conoscitore del gioco, e aggiungendo che nonostante la necromanzia non mi piaccia in generale, voto cappadoci.
La mia riflessione parte dal fatto che io di carattere, tendo a potenziare un pg nei suoi punti forti, in modo da "specializzarlo".
Ecco, i panders per quanto possano essere eclettici e imprevedibili, non saranno mai, imho, "specializzati", e poi sinceramente messo cosi è difficile da giudicare chi puo vincere dai due.
Dipende che discipline ha il panders da affrontare, chi fa il primo attacco, la situazione.
Certo un panders con proteiforme, velocita e dominio, se incomincia per primo e riesce a dominare il cappadocio potrebbe veramente fargli male!
Imho una sfida difficile da giudicare, ma si voto capadoci.
Griso
gio feb 14, 2008 14:35
La versatilità tanto decantata dei panders si limita alle discipline più comuni. A questo aggiungiamo che personalmente non li trovo granché affascinanti...
Voto Cappadocii:
- molto pittoreschi
- solidi filosoficamente
- nessuno é mai riuscito a eliminarli davvero, a dispetto di ogni sforzo
- Mortis é strepitosa: ti manda in torpore senza passare dal via e senza ritirare 20 punti sangue a suon di peste, ti fa uscire dal torpore, ti puoi fingere un cadavere vero annullando temporaneamente i tuoi anatemi vampirici (sole compreso) etc. etc.
- talvolta i Cappadocii manifestano una propensione naturale per la profezia (una specie di pregio esclusivo loro) -> potere e fascino extra
mar feb 19, 2008 02:11
Voto Cappadoci per questioni di pura potenza!
sab feb 23, 2008 19:52
Vincono la terza sfida
Cappadoci
Punteggio:
Panders 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)
Cappadoci 11 (4 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.