LASOMBRA
Dicono:
E' vero che cerco di comandare sempre sul mio gruppo, ma soltanto perché sono sicuro di poterlo fare meglio degli altri. Ti guarderei più benevolmente se tu volessi aiutarmi a rafforzare la nostra amata Setta. Sono sicuro che tu sai bene che, se io diventassi capo, le tue idee avrebbero sicuramente più possibilità di essere tutelate e di giovare al Sabbat. Inoltre, c'è ancora qualcosa che posso fare per te...
Ombre? Hah! Io brandisco l'Oscurità stessa, non semplici ombre! Dimmi - può un'ombra fare questo?
Discipline:
Dominazione, Ottenebramento, Potenza

Vs
SAMEDI
Dicono:
Sei così sicuro di essere immortale? Vieni qui, parliamone un po'… Discutiamo sulla morte.
Discipline:
Robustezza, Oscurazione, Thanatosis

-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il
regolamento completoEnjoy the night
-----------------------------------------------------------