Chiariamo una cosa
1) i vampiri non puzzano di morto, in quanto creature NON MORTE, non soggette a corruzione della carne, causa prima e principale di putrefazione e puzza.
2) Non si lavano così come non lavi un burattino o un manichino nei centri commerciali che indossano costosi abiti, in quanto non sudano ne emettono secrezioni.
3) Il vampiro si presenta mediamente con colore pallio tendente al ceruleo, occhio languido. Il suo tocco e la sua pelle sono freddi, come quando studia a casa senza riscaldamento e ti si congelano i piedi
4) Il vampiro non mangia, nè beve: se lo fa dopo 30 minuti si attiva una reazione interna che lo porta a vomitare il tutto, in quanto non assimila
5) Il vampiro NON può far crescere i capelli a comando (esistono rituali tremere per farlo), può al massimo tagliarsi i capelli, ma vederseli ricrescere esattamente come il momento dell'abbraccio la notte successiva.
Soddisfato signorino
E cmq non puntare la

su Charon, eccellente e incolpevole collaboratore: parla con Me che sono il Responsabile 8)
Saluti e sono qua per altre curiosià anche assurde come queste