Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

RICETTE E GDR ossia come gozzovigliare divertendosi

gio apr 08, 2004 15:24

Prendendo lo spunto da Katerina che salutandomi sul Messanger ha detto che andava a preparare una torta allo Yogurt per la partita di stasera (che brava e premurosa ragazza: gli regalerò tantissimi px, oltre che una morte atdolce e istantanea), conscio delle mille volte che ho ucciso banditi e decapitato orchi mentre degustavo dolci leccornie e schifezze grassose goduriose varie, ho pensato:

Perchè non condividere questo eccellente momento con tutti i nostri Drow e Vampirelli

Ecco la sfida: Ricette di dolci facili e veloci da preparare come compendio per la serata di D&D o gdr che sia

Uahahahahah

:twisted:

gio apr 08, 2004 15:28

Vuoi arrivare ad assomigliare a noi? Cioè a me?

:shock:

gio apr 08, 2004 16:16

:evil: Non basta sopportarti continuamente.....bisogna anche farti da mangiare..............tra un po ci chiederai anche di lavarti la macchina!!!!!
Upfs cosa bisogna sopportare per una manciata di px :!: :!: :wink:

gio apr 08, 2004 16:33

Ecco, in proposito la Macchina mi serverebbe scintillante per Sabato

e non fare come al solito che fingi di dare la terza passata di Cera!!

8)

Che credete che in una società capitalistica i Master masterizzino per pio spirito di esaltazione?
Naaaaaa :mrgreen:
Ultima modifica di MasterMind il gio apr 08, 2004 16:34, modificato 1 volta in totale.

gio apr 08, 2004 16:33

potere del master!
i px sono come la topa... per averne si farebbe di tutto
Master ARBITRIUM, Master POTENTIA, Master AUCTORITAS, Master POTESTAS, Master IUS, Master IMPERIUM

gio apr 08, 2004 17:01

Io consiglierei un dolcettino composto da ottimi krumiri immersi in una coppetta di crema composta da mascarpone puro e nutella.
bisogna amalgamarli bene che venga bella cremosa
na goduria ma attenzione a nn esagerare che puo avere effetti collaterali

il tutto accompagnato da un ottimo malvasia.

troppo???dolce????

gio apr 08, 2004 17:03

un bella tequila o vodka liscia per digerire il tutto...........in un modo o nell'altro.................. :lol:

gio apr 08, 2004 17:06

ahahah ma guarda te :) ho appena tirato fuori il dolce e che profumino.... ma dato che sono moltooooo magnanima inizio io mettendo la ricettina del dolcetto allo yogurt buonino buonino :wink:

Metto le dosi doppie tanto sfondi come siete con la porzione ridotta vi ci bagnate il palato ahuhauahu 8)

6 uova
4 misurini di zucchero (con misurino si intende un barattoletto di yogurt piccolo)
1 misurino abbondante di olio di semi (sempre il misurino idiota dello yogurt)
6 etti di farina
1 barattolo di yogurt grande (gusto a vostra scelta, consigliati caffè, limone e frutti di bosco)
2 bustine di lievito angelo

In pratica... rompete le uova e mettete nella bacinella il dentro non le bucce, mescolate tutto con lo zucchero, l'olio e la farina, tra un pò di farina e l'altra mettete lo yogurt e alla fine del tutto il lievito.
Inburrare ed infarinare il....mmmm....la...vabhe su la pentola a forma di ciambella dove dovete mettere quella che teoricamente dovrebbe essere una torta (dio solo sa cosa vi uscirà fuori).
Ficcare in forno a 180 gradi per un'ora (col cavolo che basta:))

Aggiungo che, sottolineo il tutto per Shar, se mettete lo yogurt ai frutti di bosco la torta esce viola :lol: :lol: :lol: gnam gnam

gio apr 08, 2004 17:08

CAPPERI!!!!
FAMEEE!!!
BUONA!!!

gio apr 08, 2004 18:26

Katerina ha scritto:[...] In pratica... rompete le uova e mettete nella bacinella il dentro non le bucce [...]
Inburrare ed infarinare il....mmmm....la...vabhe su la pentola a forma di ciambella dove dovete mettere quella che teoricamente dovrebbe essere una torta (dio solo sa cosa vi uscirà fuori).
Ficcare in forno a 180 gradi per un'ora (col cavolo che basta:)) [...]

Ahahahah.... :D Semplicemente superbo!!! Nemmeno la ricetta di una torta vi viene seriaaaaaa!!! :D

gio apr 08, 2004 18:58

GRANDI RAGAZZE!!!!!
DATE L'ESEMPIO: COSE VELOCI E SEMPLICI

MUZI ADESSO CI ASPETTIAMO QUALCUNA DA PARTE DROW
MAGARI DA PARTE TUA.... :)
E NON RISPONDETE FRITTELLE DI RAGNO O PAN BAGNATO DI ELFO ;)

gio apr 08, 2004 20:33

Be dato che nn vi vanno bene le frittelle di ragno.......cosa assai strana io dire di incominciare pi che con un dolce con un primo:
dose per 4 o 5 persone
>tagliare 150 g di pancetta affumicata a piccoli pezzi
>cuocere 250 gr ci pasta corta (meglio i bucatini)
>far rosolare la pancetta con un goccio d'olio e aggiungere un po di concentrato di sugo e mezzo bicchiere di acqua dopo 2 minuti che lo avete incominciato a cuocere e aspettare altri 2 minuti
>Colate la pasta e agiungete la pancetta e aggiungete un filo d'olio
(le misure possono cambiare a rispetto se uno vuole +o- pancetta) :wink:

gio apr 08, 2004 20:38

Grande Zel

E dire che qualcuno scommetteva che non mi avrebbero preso sul serio con sto topic ;)

ihihihihihihih

Seguite gente.......
La mia pancia e papille gustative annotano

ven apr 09, 2004 14:05

Sono obbligato a commentare la torta allo yogurt ai frutti di bosco di ieri sera di Katerina!!

Eccellente e di grande compagnia al gioco
Grazie 8)

ven apr 09, 2004 16:38

vedo che nonostante l'introduzione dei piatti di plastica e dei negozi di stiramento camicie le donne riescono pur sempre a rendersi utili. :P

Ovviamente scherzo.

Comunque per ricetta vampirica consiglio una mousse cioccolato ultra fondente mista a crema di ribes per creare uno splendio accostamento vampirlico
Rispondi al messaggio