Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

mar gen 17, 2006 21:15

Alucard è il protagonista principale di Hellsing. Ragazzo leggine il nome al contrario, dovresti sapere a chi ci si riferisce....

Bestiale quando nell'ultimo episodio....

azz non mi ricordo come mettere il riquadro proteggi spoiler... pazienza...

Gairan guarda la serie animata e leggine i fumetti, fidati.

mer gen 18, 2006 00:17

Bhe, allora bello anche VAMPIRE HUNTER D

conoscete?

mer gen 18, 2006 00:52

ma lo stesso alucard??? :shock: (Adrian Farenight Tepes, Figlio del conte???) Ma com'è che io non lo sapevo!!!!! :shock!:

Si bello anche vampire hunter! Anche se è uno stile molto diverso! :sisi:

mer gen 18, 2006 13:59

no, è proprio il conte . . .

mer gen 18, 2006 17:33

CASTLEVANIA! un mito!

Il personaggio principale della serie di Hellsing si chiama proprio Alucard. Come uno dei personaggi piu' famosi della serie di Castlevania.

Come si suol dire... FANTASIA, DOVE SEI?!?!?!

E comunque, dopo aver visto la serie animata, e dopo aver letto parte del fumetto, concordo, Hellsing e' davvero geniale.

mer gen 18, 2006 20:17

Sarà..... ma ormai sono troppo deluso.. :crying: per quanto possa essere figo, una serie animata su Alucard (quello di Castlevania)
sarebbe stata senza prezzo.. :crying:

gio gen 19, 2006 14:36

In un atroce cartone, aveva fatto qualche comparsata (non ricordo il titolo, ma quando ero più piccolo davano un cartone con un ragazzotto che finiva nel mondo dei videogiochi e si pompava col joypad del NES :lol: ). Faceva party con un Belmont parecchio codardo e c'erano anche Dracula e Alucard (chiamato Alucardo :lol: ). Era abbastanza orrido, Alucardo era pure un po' tamarro e credo gli piacesse lo skate.

gio gen 19, 2006 14:39

AHAHAHAH io me lo ricordo!!! Il ragazzino che entrava nel nintendo (avevo pure la pistola per giocare a duck hunt!!!) :d
Orrido ma a modo suo ricordo che mi piaceva!!! :d :d :d

lun gen 23, 2006 07:16

Ora che ci penso avevo visto una serie animata chiamata Shingetsutan Tsukihime, altra storia di vampiri... davver graziosa... graziosa anche la protagonista <3

lun gen 23, 2006 11:00

volrath ha scritto:Ora che ci penso avevo visto una serie animata chiamata Shingetsutan Tsukihime, altra storia di vampiri... davver graziosa... graziosa anche la protagonista <3

Diciamo che nonostante appaia suggestivo, sio riduce in un nulla di che quanto a contenuti :roll:

lun gen 23, 2006 15:06

Purtroppo. Anche se c'e' chi invece afferma il contrario. heh.
Rispondi al messaggio