Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
mar gen 17, 2006 21:15
Alucard è il protagonista principale di Hellsing. Ragazzo leggine il nome al contrario, dovresti sapere a chi ci si riferisce....
Bestiale quando nell'ultimo episodio....
azz non mi ricordo come mettere il riquadro proteggi spoiler... pazienza...
Gairan guarda la serie animata e leggine i fumetti, fidati.
mer gen 18, 2006 00:17
Bhe, allora bello anche VAMPIRE HUNTER D
conoscete?
mer gen 18, 2006 00:52
ma lo stesso alucard???

(Adrian Farenight Tepes, Figlio del conte???) Ma com'è che io non lo sapevo!!!!!
Si bello anche vampire hunter! Anche se è uno stile molto diverso!
mer gen 18, 2006 13:59
no, è proprio il conte . . .
mer gen 18, 2006 17:33
CASTLEVANIA! un mito!
Il personaggio principale della serie di Hellsing si chiama proprio Alucard. Come uno dei personaggi piu' famosi della serie di Castlevania.
Come si suol dire... FANTASIA, DOVE SEI?!?!?!
E comunque, dopo aver visto la serie animata, e dopo aver letto parte del fumetto, concordo, Hellsing e' davvero geniale.
mer gen 18, 2006 20:17
Sarà..... ma ormai sono troppo deluso..

per quanto possa essere figo, una serie animata su Alucard (quello di Castlevania)
sarebbe stata senza prezzo..
gio gen 19, 2006 14:36
In un atroce cartone, aveva fatto qualche comparsata (non ricordo il titolo, ma quando ero più piccolo davano un cartone con un ragazzotto che finiva nel mondo dei videogiochi e si pompava col joypad del NES

). Faceva party con un Belmont parecchio codardo e c'erano anche Dracula e Alucard (chiamato Alucardo

). Era abbastanza orrido, Alucardo era pure un po' tamarro e credo gli piacesse lo skate.
lun gen 23, 2006 07:16
Ora che ci penso avevo visto una serie animata chiamata Shingetsutan Tsukihime, altra storia di vampiri... davver graziosa... graziosa anche la protagonista <3
lun gen 23, 2006 11:00
volrath ha scritto:Ora che ci penso avevo visto una serie animata chiamata Shingetsutan Tsukihime, altra storia di vampiri... davver graziosa... graziosa anche la protagonista <3
Diciamo che nonostante appaia suggestivo, sio riduce in un nulla di che quanto a contenuti
lun gen 23, 2006 15:06
Purtroppo. Anche se c'e' chi invece afferma il contrario. heh.