|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 15:57 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
non vedo l'ora mon amì E dire che ho un certo feeling con Madonna Katerina e le sue diverse manifestazioni. Se non erro soprattutto con due delle sue, molto, come dire.... GUSTOSE
Lord Etienne Comandante delle Elitè del Sabbat presso l'assedio di Parigi Presto Prisco del Sabbat per i territori delle Marche
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:12 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Grande! e citando un gag che gira su internet....
ed era buona???
Avete bisogno di Spauracchi?
se no vi chiamo qualche amico fidato

|
|
Top |
|
Ombra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:30 |
|
|
8) E suvvia Von kruppa lo sappiamo tutti che la tua pg non viene toccata da un uomo da molto tempo  Perciò non facciamo tanto le schizzinose!!!!! 
_________________ Ombra
Ultima modifica di Ombra il gio apr 08, 2004 23:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:31 |
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:37 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
concordo e sottoscrivo.
Ombra (o meglio Shadow?) sei un mito!
|
|
Top |
|
Katerina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 17:13 |
|
Iscritto il: mar apr 06, 2004 18:06 Messaggi: 23 Località: Ancona
|
Mio caro direi che è passato fin troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati...sarà un piacere rivederti ho giusto giusto un nosferatu da far sparire ed un paio di brujha....ti aspetto con ansia
Ombretto ringrazia che non voglio farmi riconoscere subito subito o ti rifilavo qua il repertorio di complimenti che mi hai stimolato  tanto poi ci rifacciamo
Senza puntualizzare...ma si anzi puntualiziamo su SCIZZINOSE!!!
L'H dov'è finita??? mauhuahuauha 
_________________ Inchino generale alle mitiche leggi della Caramella... disse Luce e Luce fu che roba!!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 19:02 |
|
|
quando non si hanno argomentazioni piccanti si parte col puntiglio degli errori, classici tra l'altro, di battitura....
sei caduta, la tua "acidia" non è riuscita a contrastare ale grandezza?
mi deludi von kruppa

|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 20:53 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
Ombra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 09, 2004 16:33 |
|
|
 Suvvia katerina mia cosera una sfida! Cmq se vuoi possiamo rincontrarci se ci tieni .....ma non si sa mai.....potrei farti perdere la testa! 
_________________ Ombra
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 09, 2004 16:35 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 09, 2004 16:52 |
|
|
Per Odino!!!Etienne, non solo loro si ricordano di te, ank' io!!!La sfida si catapulta nel terzo millennio e questa volta maledetto, la vittoria dev'essere mia!!!Sono secoli che ti attendo....Secoli nell'oscurita, che tu ti facessi rivedere... finalmente!!!Idfael primo generale della guerra, Lord delle steppe, segugio dell'inferno a te è affidato l'alto compito....Distruggi il tuo nemico, uccidi i suoi figli, possiedi la sua donna che della tua vittoria ne parlino per secoli.
-Idfael: Con sommo piacere, Zar!!!
-Nosfe(fuori campo): La marianna la va in campagna....
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 09, 2004 19:03 |
|
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 05, 2005 14:06 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
opzione mafiosa e l'ultima che non ho votato! 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 07, 2005 10:27 |
|
|
Ma tu guarda che topic è stato ripescato dall'oblio del tempo...
 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 07, 2005 10:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Ma tu guarda che topic è stato ripescato dall'oblio del tempo...  :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma che fine ha fatto Brando? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|