|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 18:52 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ma ti chiami Pharaun, come l'arcimago di Menzoberranzan!!  L'arcimago di Menzoberranzan è Gromph Baenre. E questo dimostra come solo Gromph possa capire appieno la potenza della magia. Pharaun, al confronto... è un bambino che ha paura del buio (e vota Lasombra per tenerselo buono).  Sparare palle di fuoco VS il potere (cmq di natura arcana se vuoi) delle Tenebre e delle Ombre ...per rispondere a tono, non eravate voi Drow? 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 18:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Drow sì, ma nel modo giusto  State cercando di mescolare gli ambienti per portare il discorso dove più vi fa comodo  (in realtà sono stato io ma berlusconi rulla!  ) 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 19:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Sparare palle di fuoco VS il potere (cmq di natura arcana se vuoi) delle Tenebre e delle Ombre ...per rispondere a tono, non eravate voi Drow?  Come se la taumaturgia dei Tremere si limitasse a delle volgari palle di fuoco. Ma non eri tu l'esperto di Vampiri? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 21:31 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 21:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: I tremere erano una casa dell'Ordine di Hermes prima di diventare vampiri, poi per la loro brama sono caduti e hanno perso prestigio e potere. per i vampiri sono usurpatori, per i maghi sono Falliti e caduti... bella roba, gran clan  Nessun mago con un briciolo di dignità li voterebbe.  Solo chi cade può rialzarsi  Hanno semplicemente una storia più bella della media degli orsi (citazione  ), e non è poco. Non faccio esempi di portatori di luce che poi cadono e diventono immensi nella loro caduta, perché essendo voi ombrosi potreste spaventarvi  
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 21:42 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: bella roba, gran clan  Falliti, rinnegati, ursupatori... e comunque temuti e rispettati da tutti. Io la chiamo invidia, altrochè. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 21:54 |
|
|
Muzedon ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: bella roba, gran clan  Falliti, rinnegati, ursupatori... e comunque temuti e rispettati da tutti. Io la chiamo invidia, altrochè.  rispettati? tremere e rispettati non sono mai nella stessa frase 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 22:14 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: rispettati? tremere e rispettati non sono mai nella stessa frase  Beh, alle spalle mi faccio le beffe di Caino stesso. Così come qualsiasi altro vampirello alle spalle può permettersi di non rispettare i Tremere. E' nel faccia a faccia che qualsiasi Clan si guarda bene dall'usare termini fuori luogo. Quello è il rispetto. Il resto è " essere forti quando il nemico non c'è", cosa in cui tanti clan sono maestri. 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: lun set 08, 2008 22:25 |
|
|
Muzedon ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: rispettati? tremere e rispettati non sono mai nella stessa frase  E' nel faccia a faccia che qualsiasi Clan si guarda bene dall'usare termini fuori luogo. pensavi a Tzimisce e Gangrel quando hai scritto questo? 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 13:26 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io voto Tremere, anche se un po' mi spiace per i Lasombra che adoro.
La versatilità di Taumaturgia é scioccante, e la lusinga delle fiamme può disperdere le tenebre e danneggiare chi assume le sembianze dell'ombra come se fosse il sole di mezzogiorno.
Su dominazione i due sono pari.
Resta l'introspezione dell'Auspex dal lato Tremere, e la Potenza dalla parte dei Lasombra, ma la seconda potrebbe avere dei problemi a entrare in gioco, dato il potenziale bellico di Taumaturgia.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 14:33 |
|
|
Kagura ha scritto: la lusinga delle fiamme può disperdere le tenebre e danneggiare chi assume le sembianze dell'ombra come se fosse il sole di mezzogiorno. Magister Rerum Arcanum, questa affermazione da voi non me l'aspettavo 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 14:52 |
|
|
Kagura ha scritto: Io voto Tremere, anche se un po' mi spiace per i Lasombra che adoro.
La versatilità di Taumaturgia é scioccante, e la lusinga delle fiamme può disperdere le tenebre e danneggiare chi assume le sembianze dell'ombra come se fosse il sole di mezzogiorno.
Su dominazione i due sono pari.
Resta l'introspezione dell'Auspex dal lato Tremere, e la Potenza dalla parte dei Lasombra, ma la seconda potrebbe avere dei problemi a entrare in gioco, dato il potenziale bellico di Taumaturgia. Un'analisi tecnica impeccabile. Non avrei saputo fare di meglio (ma và?) 
|
|
Top |
|
Anémia
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 16:41 |
|
Iscritto il: dom apr 04, 2004 23:51 Messaggi: 118 Località: Ancona
|
Ahhhh...finalmente la finale... Da quanto attendevo questo momento! Che dire, il mio voto va alla CASA, come potrei sottrarmi a colei che mi ha affascinata fin dal primo momento? I Tremere sono compatti, sono astuti, caparbi, ambiziosi... sono la colonna portante della Camarilla e non permetteranno mai che il Sabbat prenda il sopravvento. Le loro discipline sono preziose, hanno concesso ai Tremere di farsi strada nelle notti oscure, di farsi temere e rispettare, di raggiungere i vertici ed il comando... Che alro aggiungere? Ah si! Se non erro Ottenebramento è vulnerabile alle fiamme... Ahhh... Oscuri saluti a tutti!
_________________ Anémia Persiani Primogenito del Clan Tremere
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 16:42 |
|
|
Top |
|
Anémia
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO) Inviato: mar set 09, 2008 16:52 |
|
Iscritto il: dom apr 04, 2004 23:51 Messaggi: 118 Località: Ancona
|
E ti pareva che il MM non mi doveva punzecchiare?? Il mio voto è basato non solo sulla simpatia personale, ma anche su una accurata analisi delle reali capacità dei singoli clan. Ora, non vorrei ripetere le parole di Kagura, che condivido in pieno, ma le cose stanno così... La Taumaturgia, nelle sue mille sfaccettature è veramente potente! I Lasombra sapranno anche manipolare le obre, il problema è che quando tutto attorno brucia, o quando la potenza del vento o la furia dell'acqua o ancora la natura ti sono avverse non è facile mettersi li a fare i burattinai... La magia Tremere è troppo, anche per i Lasombra! 
_________________ Anémia Persiani Primogenito del Clan Tremere
|
|
Top |
|