|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Moonchilde
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 05, 2004 13:31 |
|
Iscritto il: gio feb 26, 2004 10:53 Messaggi: 150 Località: Teatro dei Passi Perduti
|
Io ho votato la tazza del Millennio, ERA la mia tazza da thè prima che scomparisse portata via (poveretta urlava  ) da strani uomini vestiti di nero....
Ho chiamato quelli di Matrix ma non c'entravano....
I Setiti si dicono innocenti....
avete visto la mia tazza per caso?
Ehi......che strano...siete tutti vestiti di nero...uhm... 
_________________ "Excess of sorrow laughs. Excess of joy weeps."
-W. Blake- The Marriage of Heaven and Hell
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 05, 2004 16:56 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Ahhh... in egitto erano zanzare? pensavo fossero fenicotteri giganti delle piramidi! Voto anche io per il zampirone del millennio!
e cmq per gli esseri più rompi.... non avete ancora avete avuto a che fare con me!
Muahahahahahaha 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 05, 2004 21:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Da buon cultore ovviamente, e mi stupisco che brando non si sia accodato, voto la Tazza del Millennio!
A chi si stupisce di come questo assurdo sondaggio abbia avuto successo rispondo: perchè? Esseri con denti a punta o neri che vivono sotto terra sembrano minimamente ...normali?
Siamo Pazzi e... ce ne vantiamo
(fewwww salvati in calcio d'angolo raga)
Saluti a tutti e ai miei nuovo giocatori entrati!!
M.
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 05, 2004 22:01 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
sarebbe stato semplice e telefonato. E io invece sono un tipo eclettico.
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 07, 2004 17:56 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ho votato il CASSONETTO, viva la raccolta differenziata! Per esempio l'anziana Von Krups dove la RICICLIAMO? 
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 07, 2004 20:28 |
|
|
Riciclare?
 ma siamo sicuri che riusciremmo a trarne qualcosa di utile  ?
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
|
|
Top |
|
Ombra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 07, 2004 21:09 |
|
|
8) .... in caso di riciclo! Io mi prendo i canini 
_________________ Ombra
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 00:47 |
|
|
tieniteli pure io voglio solo il giubbetto pitonato.
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 08:12 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ok, allora a me date il resto che s'intona perfettamente col resto degli arredi del mio rifugio sotterraneo....

|
|
Top |
|
Ombra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:00 |
|
|
 ... ai capito Nosferacchia!
_________________ Ombra
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:23 |
|
|
ANGOLO DI NOSFERACCHIA
Il cattivo gusto rimane cattivo gusto, un'anziana sbudellata fa molto Necrolfilo (flow esclusivamente nosferatu) secondo il quale il Nosfy addobba il rifugio con budella ossa e altre frattagli/viscere varie. Come se non bastasse non succhia il sangue come farebbe normalmente ma deve berne mangiando anche le carni (che poi verranno normalmente vomitate, come mi sembra che il master abbia già detto).
Per dare il tocco finale il manuale dice che spesso il pg spendere punti sangue per accoppiarsi col cadavere prima di mangiarselo.
Ho in mente di attaccare il corpo di Von squartato ad una catena ciondolante come i manzi in rocky per fare un po' di box prima delle future riunioni....
...date le dimensioni forse è meglio un punchingball...
PS Scusa monica ma il tuo pg io lo.... lasciamo perdere che è meglio! 
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 16:25 |
|
|
Chiedo venia ai deboli di stomaco...
|
|
Top |
|
Katerina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 17:30 |
|
Iscritto il: mar apr 06, 2004 18:06 Messaggi: 23 Località: Ancona
|
La panda di Roseeeeeeee!!! Mitica  mi ci venivi a prendere per andare a giocare a d&d da mirco huauhauhahua che robaccia!!
mi associo a Muzedon per le zanzare....sarò anche animalista ma le zanzare no  :D
_________________ Inchino generale alle mitiche leggi della Caramella... disse Luce e Luce fu che roba!!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 08, 2004 20:42 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
no io invece voto L'occhio anche se nn so per che.....forse perche sono un po zurpo
Zel
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 09, 2004 17:16 |
|
|
Sono indeciso tra zampirone e tazza, per tazza si intende quella del W.c. ?Se è cosi tazza, ancke se appesa al collo è un po' scomoda!!!Forse sulla schiena, hum e se c'è dentro un nosfy!Forse è meglio lo zampirone...pondererò come consiglia il mio master!!!
|
|
Top |
|