Jack_Skeleton ha scritto:
A dispetto di quello che pensi io l'ho letta la scheda, ma non ci ho trovato nulla di interessante se non una valutazione tecnica del clan...
Io in queste sfide non ne faccio solo una questione di tecnica, ma più che altro di fascino e tradizione del clan.
In ogni caso dammi la forma Krinos del clan gangrel e vediamo dove finiscono i tuoi tentacoli...

Se parliamo (come parliamo) anche di fascino e tradizione di clan, suvvia, siete dei montanari seduti attorno ad un fuoco su per i greppi montani
Quanto alla forma soggrosso e puzzo, sbavo e Hulk spacca....
Tralasciando i tentacoli che il Lasombra crea animando le ombre segnalo solo:
FORMA TENEBROSA :Il Cainita può trasformare il suo stesso corpo in un'ombra viscida e ondeggiante.
In questa forma il vampiro è virtualmente invulnerabile, potendo essere ferito solo dalla luce del sole o dal fuoco, ed è inoltre in grado di sgusciare senza problemi attraverso le aperture più strette.
ATTRAVERSARE L'ABISSO: Il Cainita può 'immergersi' in una zona d'ombra di dimensione sufficiente ad inghiottirlo ed 'emergere' da una simile zona che si trovi da qualche altra parte.
Può inoltre introdurre un braccio nell'ombra per afferrare oggetti vicini ad una zona d'ombra diversa, trascinarle gli oggetti attraverso l'Abisso fino
SCHIAVO D'OMBRA Il Vampiro può animare la propria ombra, utilizzandola come sentinella e persino per combattere. (bello, 2 contro 1 di pari forza)
e poi via via salendo il potere diviene devastante
In pratica il Lasombra ti tiene a distanza con i tentacoli, ti picchia aiutato dal suo doppione malvagio (più in là può creare altre 3 ombre combattenti), appare e scompare attorno a te picchiandoti lui stesso e lo ferisci solo con cose che il Gangrel non ha certo a dispoizione....
altro che Grrrr Grrrr Arffff Arfffff :p