ven lug 20, 2007 15:33
Pharaun Mizzrym ha scritto:In effetti è vero però uno stomaco umano non può sopportare più di una certa quantità di sangue senza vomitarlo. la quantità precisa non la conosco. bisognerebbe chiedere a Xyatha...
ven lug 20, 2007 15:44
ven lug 20, 2007 15:54
Draugnim ha scritto:quando ho vomitato sangue era sangue raggrumato delle dimensioni di una boccia piu o meno... avro' dormito almeno un'ora senza che il taglio si chiudesse...
ven lug 20, 2007 17:51
sab lug 21, 2007 02:58
All'incontro strano con un uomo che soffre di licantropia
sab lug 21, 2007 15:00
sab lug 21, 2007 15:49
dom lug 22, 2007 01:53
dom lug 22, 2007 03:10
dom lug 22, 2007 13:00
Neruwyn ha scritto:E' già stato detto che mica sono dei Dracula di oggi, semplicemente, se questa patologia è reale, ricordano per diverse caratteristiche i vampiri..
Ovviamente bisogna capire quanto è suggestione e autoconvincimento e quanto è reale patologia.. Che, come descritta, non è che è cosi fantasiosa o assurda da non poter essere vera..
IMHO
dom lug 22, 2007 14:23
dom lug 22, 2007 15:11
dom lug 22, 2007 22:33
lun lug 23, 2007 00:08
Ravenard ha scritto:dai siamo seri..se questa cosa dell'HLV è una patologia è un conto,una cosa mistica evitiamo di commentare.
Con tutta la buona volontà come si fa a dire sono un vampiro vivente...non riesco proprio a capire....
lun lug 23, 2007 00:18
goldrake ha scritto:Follia...un benvenuto anche da parte mia,devo dire sinceramente che questa tua...passione...non mi turba fintantochè non "mi giri in tondo adocchiando e carezzando vistosamente i miei vasi sanguigni" cosa che dubito faresti...devo ammettere che a me la vista del sangue nn disturba...il mio men che meno...quando mi taglio,anzi, o per nervosismo mi mordo a sangue angoli della bocca non getto ne sputo mai...preferisco come dire...riassimilare
Non è una dipendenza,figuriamoci,ma posso capire come questo possa darti quel senso di...credo tu abbia capito.
Spero tu sia contento della tua vita così come l'hai trascorsa finora...non so tu come stia attualmente,ma mi sento in dovere di dirti una cosa,fintantochè puoi ascoltare...La vita di un essere umano,di un uomo è tra i viventi...non stò affermando nessuna di quelle stupide accuse che spesso vengono rivolte,cerco di andare + a fondo...lo scegliere di intraprendere uno dei cammini che porta all'estasi del proibito...quei torbidi sentieri della coscienza umana,che attirano l'oscurità insita nell'animo(non cattiveria,spero di spiegarmi come si deve,ma oscurità)...non sono sempre degni dell'anima di un umano.
Molti stupidi intepretano quello che è definibile come...illuminazione innata...una men che mera trasgressione civile.
Spero tu sia contento di trascorrere le notti di questo mondo con le Ombre