|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 15:40 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Devo ammettere che quando è iniziato questo "giochino" ero un pò dubbiosa, invece sta prendendo risvolti interessanti.
Bè come si dice...Mai dire mai.
Ero un pò intimidita e riottosa dal partecipare per motivi miei, ma pian piano mi sono detta...Perché no? E seguendo l'esortazione di Kagura a farmi coinvolgere dalla competizione...eccomi qua!
@MasterMind - Approvo l'idea di fare una storiellina on-role sulla competizione, lo dicevi da qualche parte mi pare.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 17:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Uno speciale plauso da parte mia al Subcomandante MasterMind! :clap:
Grazie a questa particolare Jihad, sto conoscendo tutti i clan non camarillici che non conoscevo.
E' un ottimo modo per stimolare la curiosità (devo pur sapere cosa sto votando) e per sfruttare al meglio i contenuti (ricchissimi, peraltro) del sito!
Molto apprezzato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 19:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io leggo molto la scheda dei bg e relativi allungamenti... Per i clan che non ho mai giocato o visto etc etc... =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 03, 2008 18:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Attendo ancora qualche giorno per iniziare il ROUND 2 al fine di far recuperare operatività al forum dopo i bagordi natalizi (inutile far scadere 7gg se non ci sono i votanti no?  )
Ho aggiurnato le classifiche e puntualizzato le vittorie per ciascuna sfida
Noterete come, causa alcuni testa a testa, è importantissimo motivare le proprie scelte di voto
Ci sono alcuni interessantissimi testa a testa, sono molto curioso di vedere chi passarà i rispettivi turni
Saluti
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 03, 2008 18:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Un'altra cosa interessante è che le squadre che sono destinate a perdere hanno solo voti motivati: chi vota i perdenti ci tiene ad ogni costo a farli vincere, cosa di cui non si preoccupano i destinati a vincere (mi piace usare la perifrastica attiva  )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 03, 2008 18:48 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Un'altra cosa interessante è che le squadre che sono destinate a perdere hanno solo voti motivati: chi vota i perdenti ci tiene ad ogni costo a farli vincere, cosa di cui non si preoccupano i destinati a vincere (mi piace usare la perifrastica attiva  )
Ahahaha precisazione intelligente ed interessante che mi era capitato di osservare mentre conteggiavo e che mi sento di quotare appieno 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 03, 2008 20:10 |
|
|
Mi piace assai il voto doppio se motivato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 05, 2008 12:36 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Sollevo una riflessione, scaturita dal vedere quanti voti e interventi ci sono nel giochino delle sfide di clan e chi interviene per votare. C'è sempre l'interesse di alcuni pochi "affezionati" non so se sia dovuto al fatto che il gioco riguarda Masquerade e forse Requiem comincia ad essere più diffuso e preferito e sinceramente pur essendo io stessa attaccata in modo nostalgico a Masquerade noto nella sezione Vampirica una carenza e una mancanza rispetto a Requiem. Non che io non apprezzi il lavoro fatto dal Mod della Sezione, anzi, ne usufruisco, ma aprirsi anche ad altro? Smuoversi un pò verso il nuovo?
Ripeto e ci tengo a sottolineare che è solo una riflessione scevra da intenti polemici.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 05, 2008 21:55 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
A me il Requiem piace, e parecchio.
Posso capire che la Masquerade sia tradizionale, ma il lavoro della White Wolf con la nuova edizione è di tutto rispetto. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 05, 2008 23:02 |
|
|
Io voto in base alle mie conoscenze.
Conosco meglio Masquerade che tutto il resto.
Comunque le schede mi sono d'aiuto quando non conosco qualcosa. 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 07, 2008 14:49 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ottimo, la maggior parte dei Clan che mi piacciono ha passato il turno  . Vediamo che ci aspeta il futuro.
Per ciò che riguarda Requiem, credo dipenda da quanta gente nel forum ci gioca: sono principalmente loro che possono riempire la sezione di contenuti interessanti sulla nuova incarnazione di Vampiri.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 07, 2008 17:59 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 08, 2008 14:10 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Proprio a livello regolistico il confronto non regge: Requiem é nettamente superiore. L'impalamento era difficile anche prima in Masquerade, richiedeva tre successi a difficoltà elevata (non ricordo quanto). Requiem secondo me da poco spunto per le storie, almeno come manuale base, ma come meccaniche é tutto un altro pianeta e i poteri sono decisamente più equilibrati. Forse però converrà aprire un topic apposta, del tipo "Masquerade o Requiem?", magari con annesso sondaggio, sennò 'sto topic svacca del tutto 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 08, 2008 15:44 |
|
|
Kagura ha scritto: Forse però converrà aprire un topic apposta, del tipo "Masquerade o Requiem?", magari con annesso sondaggio, sennò 'sto topic svacca del tutto 
infatti non centrava assolutissimamente nulla, considerando anche che di topic Masquerade VS Requiem ce ne sono circa 40 nella sez vampiri
Appena ho un secondo si inizia con la fase 2 del Jyhad 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 11, 2008 15:42 |
|
|
COLPO DI SCENA
del tutto inaspettatamente, due grandi calibri della stazza di Tzimisce e gangrel (teste di serie del girone) iniziano con un clamoroso passo falso e subiscono l'offensiva massiccia di Kyasid e Lamie
Si preannuncia un girone di fuoco!!
Da oggi ha inizio il ROUND 2
Buona Battaglia e mi auguro partecipiate numerosi come nella fase prima  Saluti dal vostro commentatore di fiducia, Vitruvio Ampiro
Top |
|