|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:52 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Poveri Panders!segnalo erroreCita: Titolo: Veri Brujah VS Anubi (Jyhad - round 2 - gruppo A)
MasterMind ha scritto:
Vincono la seconda sfida
Veri Brujah
Punteggio:
Veri Brujah 13 (5 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Panders 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
risolto e corretto grazie
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: ciò che sembra, non sempre risulta essere ciò che è! e se non è uno spot della filosofia Baali questo, non so cosa possa servire per convincervi
The future is mine and it's no disgrace Cos in the end the past means nothing.- Jean Jacques Lacroix, Anziano Tremere -
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 14:12 |
|
|
ho rettificato il punteggio Baali - tremere frutto di svista chiudono 16 a 14 
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 14:53 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ma come è possibile! Con tutta la presenza femminile sul forum le Lhiannan solo 3 voti? Dove sono le vampire del forum? Esorto le Signore Oscure di Valm a partecipare alla Jyhad! Facciamo sentire la nostra presenza!
Una piccola nota, ho visto i commenti di "Caino" ai risultati e mi stavo chiedendo se è necessario esprimere il voto con una formula precisa, del tipo Voto Tizio o se è valido il voto coumque se dalla frase si evince la preferenza.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 15:30 |
|
|
x chi fosse interessato: i primi 3 gironi sono stati aggiornati quanto a CLASSIFICA con risvolti molto interessanti e a volte sorprendenti
Oh my god
GRUPPO C TOT = [round1]+[round2]+[round3]
Araldi dei Teschi 2614 12 Ravnos 24 12 12 Brujah 21 15 6 Lhiannan 16 13 3
I Brujah sono preoccupantemente terzi, in una Sfida dove la loro natura di Combattenti Nati, avrebbe dovuto agevolarli
Eppure non è detto ancora nulla ed i Brujah, potete contarci, non possono essere detti socnfitti fino a che non sono un mucchietto di polvere
Tutto nel ROUND 3 (tra qualche giorno in cartellone miei pregiati Antidiluviani)
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 25, 2008 23:04 |
|
|
UP Classifica per i gruppi D, E, F Molto interessante il testa a testa nel girone F (tra parentesi) 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 25, 2008 23:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho l'impressione che apparte i poveri Laibon che sono tendenzialmente sfortunati negli scontri, quest'ultimi siano diventati praticamente dei testa a testa! Gli scontri, anche quelli più ostici, con clan potentissimi contro dei clan a prima vista più "normali" non presentano dei cappotti (c'è un'eccezione mi pare che spoilero così chi deve votare vota senza suggestioni ). Insomma gli scontri sono molto più combattuti, non conta più la potenza, conta la passione! (Sono quasi Toreador ora, ma non lasciatevi ingannare, la magia è forte in me  )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 28, 2008 00:49 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vincono la seconda sfida MM ha scritto: Samedi
Punteggio:
Panders 13 (5 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Samedi 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)
Nota di Caino: i voti "i Samedi puzzano" sono stati conteggiati x2 "nonostante" del tutto inidionei a motivare il perchè, in un ipotetico scontro con il Clan panders, questa caratteristica dovrebbe implicare una loro sconfitta sul piano della potenza del Clan. Tuttavia, in considerazione del fatto che i votanti in tal modo, sono partecipanti abituali della Jyhad e che di norma danno motivazioni avvedute epuntuali,il comment è stato tenuto in considerazione
Non ho ben capito chi vince 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 28, 2008 10:13 |
|
|
Arghhhhh lapsus calami ovviamente vincono i Panders, rettifico e grazie per segnalazione Ysi
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 28, 2008 17:08 |
|
|
Di nulla, anche se in cuor mio speravo che il lapsus riguardasse tutto il resto e non il nome del vincitore 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 29, 2008 00:30 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Di nulla, anche se in cuor mio speravo che il lapsus riguardasse tutto il resto e non il nome del vincitore  mi trovo a quotare 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mer gen 30, 2008 01:36 |
|
|
Lo scontro con i Gangrel è stato davvero all'ultimo... artiglio Sono quasi stato l'ago della bilancia. Io ero indeciso su chi votare, gli altri erano abbastanza sicuri della loro scelta! Mi fa sentire potente, mi fa sentire Tremere 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mer gen 30, 2008 13:38 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ah ah ah, non perdi un'occasione eh? 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mer gen 30, 2008 16:27 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Lo scontro con i Gangrel è stato davvero all'ultimo... artiglio Sono quasi stato l'ago della bilancia. Io ero indeciso su chi votare, gli altri erano abbastanza sicuri della loro scelta! Mi fa sentire potente, mi fa sentire Tremere  Cantarsela e suonarsela da soli non ha mai portato troppo lontano 
Top |
|