|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Curiosità... Inviato: gio giu 03, 2004 14:43 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sono un po' curioso...
Mi parlereste di qualcuna delle storie che avete giocato con MM?
Vi sarei poi grato se spiegaste anche, un po', i personaggi coinvolti.
Ad esempio, chi è la von Krupz (o qualcosa del genere, non ricordo)?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 03, 2004 16:38 |
|
|
Una che mi ha causato un sacco di guai; ma è ovvio se ti metti contro i più grossi quelli ti bastonano!!!M.M. ti sapra dire meglio!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 04, 2004 18:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ciao Kagura, sempre contento di vedere che il mondo di Vampiri Live ti interessa. Purtroppo, a differenza delle altre, quersta volta mi risulta alquanto difficile accontentarti nella tua richiesta. Tispiego  Se ti raccontassi in via riassuntiva e schematica la natura delle trame ancora in corso di svolgimento, non farei altro che un immenso favore ai miei giocatori, dandomi la cosiddetta mannaia sui piedini. Infatti, a parte alcuni rarissimi casi,molti di loro non sono a conoscenza di tutti i pezzi del puzle, ma posseggono solo informazioni parziali, spesso dandone addirittura interpretazioni non del tutto corrette o cmq ulteriori. Ecco perchè temo di non poterti aiutare su questo, per lo meno in pubblico. Se sei interessato cmq, a patto ovviamente di non passare materiale ai miei giocatori, potrei inviarti qualcosa come un canovaccio o dei punti chiave
Cmq riguardo all'unica richiesta emersa che posso con piacere esaudire: Katerina Maddalena Von Krups è un Anziana appartenente al Clan dei Re (ventrue) attorno alla quale ruota gran parte della trama e si accentra l'interesse da parte dei numerosi neonati
Se posso esserti ancora d'aiuto, non temere 
M.
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 04, 2004 20:41 |
|
|
Azz! Non ci avevo pensato!
Grazie per la risposta sulla von K.
Per il resto, se ti fidi (  ), io continuo ad essere incuriosito...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 04, 2004 21:43 |
|
|
Chissà perchè ma non ti credo.....
MAh 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 10, 2004 13:53 |
|
|
Alternativa non dannosa: scrivere almeno delle parti note a tutti i giocatori? Non so, non fate una sorta di riepilogo a fine partita?
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 10, 2004 17:54 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
se vuoi , da buon giocatore metodico, ho un file con riassunti i tratti salienti di ogni pg che ha toccato le nostre (anzi....MIE) terre... se vuoi te lo invio in allegato (e se il master concede  )
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 11, 2004 14:26 |
|
|
Credo si possa fare, non so quanto da questo possa desumere delle trame, ma certo potrebbe farsi un'idea (pur parziale in quanto derivante da un altro pg, nonostante infinitamente obiettivo ed equilibrato) del tipo di Personaggi che intervengono in un Live
Ovviamente devo, per cortesia, sottolineare che dette info dovrebbero poi rimanere riservate mr K.
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 12, 2004 14:02 |
|
|
Ok, affare fatto!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 12, 2004 20:29 |
|
|
file in arrivo 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 15, 2004 13:11 |
|
|
Arrivato! Mo' lo leggo, poi ti faccio sapere, messer Rose. Merci.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 03, 2004 17:03 |
|
|
de nada kagura... che ne dici? si capisce niente? per domande specifiche mandami una mail o un pm
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 20:03 |
|
|
Ho avuto un leggero problema col monitor di casa.... come si fa a mettere un teschio nei messaggi? Vabbè, tagliamo corto: me lo cambiano la prossima settimana!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 22, 2004 11:47 |
|
|
Ops.. sono un po' caprone e ho dimenticato di ringraziare!
Sono riuscito a leggere il dossier. Lo rileggo un paio di volte e, se sei ancora d'accordo, ti lancio un paio di PM. Ok, rose?
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 22, 2004 12:10 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
toreador confabulae!

|