Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HLV
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:32 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Cari amici, io sono nuovissimo in questo forum (mi è piaciuto subito), e vedo che si tratta ogni tipo di argomento. Vorrei intavolare con voi una discussione molto seria e competente se fosse il caso. Quindi spero di avere a che fare con persone che nn prendano questo argomento per la solita presa in giro.
Io sono un HLV, una persona che vive con il buio, perchè solo al buio sto bene. Una persona che cerca di evitare il troppo chiaccherare della gente in quanto ignorante e sfottente (infatti amo i forum, o le chat per questo). So bene che tra voi ci sono alcuni che nn crederanno a questo. E' giusto che sia cosi, ma prima di tirare conclusioni vi prego di documentarvi.
Si dice che gli HLV siano dei malati. Cosa falsa, in quanto io sono una persona normalissima che vive, lavora, ed ha molti amici (amche se solo di notte). Gli HLV sono UMAN VAMPIRE, sono nominati cosi, ed hanno un bisogno: quello di bere sangue. Nn voglio trattenervi oltre, spero di sentire risposte serie. Se dovete sfottere vi chiedo cortesemente di nn intervenire in questa discussione. Se invece trovate la cosa interessante, ho molte cose da raccontarvi. A presto.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:40 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non sei la prima persona che sento affermare una cosa del genere.
Capirai come lo scetticismo di un razionalista possa scontrarsi con simili affermazioni. Hai il supporto scientifico delle affermazioni di cui sei latore, oppure si tratta di semplici dogmi che la società dovrebbe accettare senza fare domande?

Qui c'è qualcosa per noi profani... in modo da capire di cosa si parla.

http://www.ilcancello.com/mistero_miti_ ... ampire.htm

Sono personalmente più propenso, comunque, a trattare argomenti più simili a questo: http://www.vampiri.net/medica_29.html

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 13:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Sono curiosa e interessata, come ti sei reso conto di esserlo per esempio, che esperienze emotive si vivono, ho letto qualcosa in proposito ma non mi era mai capitato di incontrarne uno, almeno così in maniera palese, sebbene sia convinta che molte persone si nutrano di energia e sentimenti, direi che sentire la testimonianza di qualcuno che dice di essere un HLV possa essere una vera opportunità per conoscere questo "fenomeno".

Sto imparando che l'impossibile esiste.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Devo dire che c'è un certo scetticismo in me, non posso nasconerlo, dovuta al fatto non tanto dell'argomento in se per se, nell'ultimo periodo della mia breve vita ne ho vissute molte, ma riguardo al fatto che questa "confessione di diversità" avvenga per prima cosa da una persona che non conosco dal vero, secondo poi c'è anche da dire che frequenti da poco questo furum e non ci conosce proprio per nulla, per questo sono costretto a classificarti come fonte poco attendibile.

Nonostante ciò voglio concere per una volta il beneficio del dubbio,e quindi mi appresto a porti le seguenti domande:

1) quando hai scoperto questa tua particolarità rispetto agl'altri?
2) come l'hanno presa i tuoi genitori e le persone che ti conoscevano + o - bene? ti hanno additato e schernito o hanno cercato di comprendere e hanno creduto a quello che dicevi?
3) come ti relazioni attualmente con gl'altri? lo ritieni un handicap o un privilegio? Ti ritieni un mutante, un'anomalia oppure una persona normale?
4) come ti procuri il sangue? dagli animali o hai una "vena" per utilizzare un termini del gioco Vampiri, cioè una persona che ti offre spontaneamente il suo sangue?

Spero di non essere stato troppo inopportuno.

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
sangue di qualsiasi animale o specificatamente umano?

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:10 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Sarò più pignolo del Muze, perchè ragiono sempre sul "se non vedo non credo":
Puoi citarmi un testo di medicina - o alternativamente di psicologia - attendibile che parli di questo status di una percentuale ristretta della popolazione umana?
Mi piacerebbe seguire la cosa da un punto di vista prettamente scientifico, se possibile, perchè sennò dovrei accettare tanto l'esistenza dei vampiri quanto quella dei Licantropi, fino ad arrivare agli zombie e alle fate...

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 18:29 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Avete ragione tutti ragazzi, e vi prometto che risponderò ad ogni vs. quesito in modo pratico semplice e comprensibile. Una cosa voglio dirvela subito. Riferito alla persona che mi chiede: perchè parli di te stesso in questo forum visto che ci conosci da poco? risposta: l'avevo già detto aprendo il topic, parlo volentieri perche:
1) Nessuno mi conosce
2) Nn amo l'idiozia della gente anche se riconosco che nn è facile entrare in questa ottica di cose.
3) Mi piace mettere alla prova persone che nn conosco e fargli scoprire un mondo che la loro mente può rifiutare di accettare.
Il prossimi post lo scriverò stasera rispondendo ad altre domande.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 22:35 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11
Messaggi: 1375
Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
"come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia."
mah.. la mia follia è attaccata come un simpatico coala alla mia schiena: prova a gaurdare li :D
per quello che rigaurda la HLV devo ammettere che ne ho incontrati anche di persona (sono un tipo molto socievole e aperto a tutte le idee :roll: ) e posso dirti che mi ha sempre interessato dal punto di vista psicologico
detto questo non aggiungo altro :wink:

_________________
Immagine
Spoiler: Visualizza

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 00:02 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Murrey ha scritto:
"come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia."
mah.. la mia follia è attaccata come un simpatico coala alla mia schiena: prova a gaurdare li :D
per quello che rigaurda la HLV devo ammettere che ne ho incontrati anche di persona (sono un tipo molto socievole e aperto a tutte le idee :roll: ) e posso dirti che mi ha sempre interessato dal punto di vista psicologico
detto questo non aggiungo altro :wink:

Nn ho molto capito il senso del tuo post. Cosa vuoi dire?

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 00:16 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Allora, risposto all'amico precedente (nn ho assolutamente capito cosa volesse dire), rispondo invece ad alcune domande fattemi da altri utenti.
1) Quando lo hai scoperto? Mi sono accorto di questa cosa che avevo 13 anni.
2) Come l'hanno presa i tuoi genitori? I miei nn sanno. Io vivo da solo da quando avevo 17 anni.
3) Come ti relazioni con gli altri? Se inteso con persone "normali", cerco di stare un pò sulle mie, se inteso "quelli come me" nn ne conosco, e se dovesse capitarmi di conoscerne uno ci parlerei tranquillamente.
4) Come ti procuri il sangue? Generalmente è sangue animale, me ne bevo anche di umano. Ovviamente è controllato perchè gli HLV nn possono ingerirne di tutti i tipi. Troppi tipi potrebbero portare a scompensi fisici e perfino alla morte. Io ne bevo di molti tipi.
5) Mi presenti un testo di medicina? Posso presentarne + di uno, nel prossimo post dirò quali potrete trovare in libreria e leggere ciò che volete.
Al prossimo post ragazzi. Un saluto.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 09:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Leggendo i vari post ho attraversato diverse fasi,passando dalla mia preferita "rido e vado avanti" fino alla "perdo tempo ad informarmi"

informandomi riporterò questa citazione "ma la sindrome di Renfield è assolutamente un quadro non presente su alcun articolo scientifico, ed è probabilmente un tentativo di rafforzare le basi reali dei cosiddetti “Real Vampires” da parte di quelle persone che, in ogni modo e al di là dell’effettiva realtà, si sentono o vogliono sentirsi a ogni costo e a tutti gli effetti, “vampiri”.

Non occorre credo aggiungere altro

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 12:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Ravenard ha scritto:
Leggendo i vari post ho attraversato diverse fasi,passando dalla mia preferita "rido e vado avanti" fino alla "perdo tempo ad informarmi"

informandomi riporterò questa citazione "ma la sindrome di Renfield è assolutamente un quadro non presente su alcun articolo scientifico, ed è probabilmente un tentativo di rafforzare le basi reali dei cosiddetti “Real Vampires” da parte di quelle persone che, in ogni modo e al di là dell’effettiva realtà, si sentono o vogliono sentirsi a ogni costo e a tutti gli effetti, “vampiri”.

Non occorre credo aggiungere altro

Occorre aggiungere invece qualcosa, e cioè: io nn ho bisogno di sentirmi niente e nessuno, e dal momento che queste persone esistono, più che cercare di dirmi che "noi" vogliamo essere qualcosa o qualcuno, forse dovresti informarti bene. Perchè se tu credi che io sia uno di quelli che si accende un sigaro davanti ad un caminetto, e cominci a raccontare favole hai sbagliato di grosso. Aggiungo anche che nn pretendo assolutamente di essere creduto da tutti, ci mancherebbe............però almeno potresti provare a farmi domande come qualche tuo collega utente, piuttosto che negare a prescindere, e senza conoscenza.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 12:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
riportare una citazione non significa esprimere un parere.

ma siccome siamo in vena di domande dimmi allora un paio di cose.

1)non so bene che età tu abbia,ma se da 13 anni sei un HLV e da 17 vivi da solo(mi chiedo come) mi chiedo come mai i tuoi non lo sappiano se di giorno sei apatico.

2)se da quando hai 17 anni vivi da solo,come hai trovato i soldi per star in un appartamento? e se lavoravi di notte come facevi il giorno per completare gli studi ? Capisco che di giorno ti potessi sentire apatico ma con almeno 8 ore di lavoro notturno quando finivi per riposarti ?

3)il sangue come te lo procuri ?

4)Se hai preso la mia citazione come un attacco alla tua persona sappi che hai preso un abbaglio perchè qua siamo sempre tutti amici :) ...solo alcuni + scettici di altri

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 13:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Una curiosità un po' oziosa: ti nutri solo di sangue o anche di alimenti più tradizionali (pasta, carne, verdure etc.)?

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 16:27 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Ravenard ha scritto:
riportare una citazione non significa esprimere un parere.

ma siccome siamo in vena di domande dimmi allora un paio di cose.

1)non so bene che età tu abbia,ma se da 13 anni sei un HLV e da 17 vivi da solo(mi chiedo come) mi chiedo come mai i tuoi non lo sappiano se di giorno sei apatico.

2)se da quando hai 17 anni vivi da solo,come hai trovato i soldi per star in un appartamento? e se lavoravi di notte come facevi il giorno per completare gli studi ? Capisco che di giorno ti potessi sentire apatico ma con almeno 8 ore di lavoro notturno quando finivi per riposarti ?

3)il sangue come te lo procuri ?

4)Se hai preso la mia citazione come un attacco alla tua persona sappi che hai preso un abbaglio perchè qua siamo sempre tutti amici :) ...solo alcuni + scettici di altri


Tranquillo, io nn ho inteso niente e nn ho assolutamente intenzione di farmi dei nemici. Ti ho solo risposto perchè (come è giusto che sia ) tu come altri (dato probabilmente dal vostro scetticismo) parlate solo per sentito dire o su letture, molte delle quali senza fondamento.
Ho già detto che nn tutti gli HLV sono uguali. Nn tutti si nutrono allo stesso modo. E nn tutti hanno gli stessi giovamenti. I miei nn sanno perchè io fino a 13 anni ho vissuto normalmente (nn lo sapevo io, potevano immaginarselo loro?). Poi dopo fatiche per tre anni nascondendo ciò che mi piaceva, ho fatto il passo di andare ad abitare da solo.
Come mi sostentavo? con il lavoro ovviamente. Io mi sono fermato alla terza media. Il dormire di giorno per i miei genitori era normale. Amo i miei genitori e li frequento molto spesso, maquando posso presentarmi aloroin buone condizioni. Vuoi sapere quanti anni ho? Nn so perchè tu me lo chieda, ma ti rispondo: 46. Come mi procuro ciò che amo? In molti modi, ma nn mi sembra il caso dover spiegare qui come.........bevo.
All'ultima domanda rispondo cosi: le assunzioni di sangue sono abbastanza limitate, di solito è un cucchiaino. Certo che mangio alcune cose, sono sempre un uomo, mica un animale............

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010