Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 04:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 20:44 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
follia di sangue ha scritto:
Vero, ma alle volte i sogni finiscono, e ci si sveglia in una realtà che mai avresti immaginato che esistesse.


è il prezzo da pagare per sognare
Pure, consapevoli del prezzo, sfido il folle che per ciò solo si tirasse indietro

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 12:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
MasterMind ha scritto:
Ravenard ha scritto:
qua certa gente non è più vampira di quanto io non sia lich nella realtà
:ceh:


e, anche fosse, amico Ravenard, non sta certo a te giudicare l'altrui libertà di espressione o di "essere" :wink:

La Necropoli è un sogno effimero aperta a tutti coloro che sono in grado di sognare


ma nessuno inibisce la liberta di sognare,solo che ogni tanto ....

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 00:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
follia di sangue ha scritto:
Mi è piaciuto molto questo intervento, ma anche tu nn sapendo ragioni senza una logica. Io nn ho mai detto che nn sono contento di essere ciò che sono, anzi, è molto bello e sono innamorato di quello che faccio perchè ne trovo grandi benefici, soprattutto a livello fisico.


Apparte il mio non sapere ragioni e non essere logico (chiedo perdono =\ ). Le ragioni le ho tratte da quello che hai scritto. Tu vieni su di un forum a cercare amici ma mi vorresti dire che (a giudicare da quello che dici) hai girato il mondo e non ne hai trovati? Mah, qui sono scettico, non sul tuo essere, ma sul fatto che non hai trovato amici.

follia di sangue ha scritto:
Quello che dico è solo riferito al fatto che gli altri nn capiscono.


Nessuno ha mai capito?

follia di sangue ha scritto:
Se tu fossi come me, capiresti cosa vuol dire essere un HLV, ma nn solo a parole, nei fatti.Ti posso dire che verso gli altri che ti vedono davvero come un diavolo o qualcosa di simile, si fa la parte o dei matti, o dei posseduti.


Che vuol dire questo? C'è sempre una parte di noi che non piace. Ora la tua è ben difficile dall'essere accetta in una società così normalista ma la gente tua la scegli tu. Di chi ti guarda come un diavolo, alla fine te ne importa? Non puoi curarti di tutto quello che dicono su di te. Non credo che a vista una persona può definirti un HLV. Se tu lo vuoi sbandierare devi sapere in cosa vuoi imbatterti, non puoi dirlo a chi sai già come reagirebbe, puoi dirlo solo a chi sai che lo accetterà e non voglio credere che in questo mondo nessuno accetti la tua condizione, dato che su questo forum già sei stato accettato.

Sto immaginando, paradossalmente e a giudicare da queste tue parole, che tu come primo approccio con una persona inzi con un "Ciao, sono un hlv, una persona dipendente dal bere sangue, mi chiamo xxx, e tu? =D " è ovvio che quello pensa (sempre se ti crede) che tu sei uno psicopatico che deve svutare una mucca intera del suo sangue per stare bene con la testa.

Ora non lo so, è così evidente il tuo essere HLV???

follia di sangue ha scritto:
Il discorso è tutto qui, ma io sono contento di quello che sono. Gli amici nn ti vogliono, quando lo sanno ti evitano come se tu fossi una malattia viaggiante. Questo è il problema; ma a me nn disgusta essere un HLV o vampiro come qualcuno mi chiama schernendomi.


Se gli amici non ti vogliono non sono amici.
E' ovvio non disgustarsi di ciò che si è perchè infondo tutto ciò che fai, per quanto tu possa pentirtene, lo fai con razionalità, lascia stare il concetto di "mi faccio schifo" nessuno può veramente crederci davvero, quindi è ovvio che tu non ti faccia schifo.


(oh, non so se il tono del post può essere frainteso, ma per me non c'è nessun problema in quello che tu dici, e non c'è scetticismo nel credere che a te piaccia assumere quel cucchiaino di sangue... =P )

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 11:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
in effetti è vero, se l'essere un HLV (per quanto sembrano più i sintomi di alre cose)ti crea problemi basta semplicemente non dirlo,non devi andare in giro a mordere la gente visto che dici che basta un cucchiaino ogni tanto

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 14:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Effettivamente, ci sono cose importanti sugli amici che non si sanno subito, appena li conosci, ma solo dopo del tempo. Quello dell'HLV é un aspetto della tua vita, ma non sarà certo il solo. E immagino che non sia il più semplice da infilare in una discussione.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 15:24 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Kagura ha scritto:
Effettivamente, ci sono cose importanti sugli amici che non si sanno subito, appena li conosci, ma solo dopo del tempo. Quello dell'HLV é un aspetto della tua vita, ma non sarà certo il solo. E immagino che non sia il più semplice da infilare in una discussione.


Sono daccordo con te Kagura... ma forse il nostro amico Follia grazie al velo di inibizione creato dal forum (tu non mi vedi e tanto meno sai chi sono) si è sentito.. vista anche la natura del forum stesso.. di mostrare il suo lato più nascosto e di chiedere consigli oppure semplici opinioni.. o solamente di dare l'occasione a chi volesse saperne di più su questo "fenomeno" quale è l'hlv... di approfondirne i lati più misteriosi... personalemte ne sono molto incuriosito...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 00:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Beh ragazzi guardate: se io dovessi preoccuparmi (quando esco) di chi mi giudica un diavolo avrei smesso anche di uscire. Ma vedete che il problema è il fatto che anche qui c'è HLV e HLV. Mi spiego meglio: quando esco nn riesco ad essere normale, perchè nn posso comportarmi normalmente. Per motivi che è difficile elencare. Prossimamente aprirò un topic dove mi presenterò nel dettaglio e vi darò delle delucidazioni sugli HLV + complete.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 17, 2007 13:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Sei in buona compagnia: credo che nessuno riesca ad essere normale, anche perché cosa sia normale non si sa bene. Tu hai la caratteristica di essere HLV, io ho un senso dell'umorismo tutto mio, tutti qui dentro hanno le proprie particolarità (fisiche e non) e i propri vezzi :) . Penso che tutto sia permesso finché non si rompono le scatole al prossimo. :wink:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 17, 2007 14:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Kagura ha scritto:
Sei in buona compagnia: credo che nessuno riesca ad essere normale, anche perché cosa sia normale non si sa bene. Tu hai la caratteristica di essere HLV, io ho un senso dell'umorismo tutto mio, tutti qui dentro hanno le proprie particolarità (fisiche e non) e i propri vezzi :) . Penso che tutto sia permesso finché non si rompono le scatole al prossimo. :wink:


Parole sante..... :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 18, 2007 00:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Kagura ha scritto:
Sei in buona compagnia: credo che nessuno riesca ad essere normale, anche perché cosa sia normale non si sa bene. Tu hai la caratteristica di essere HLV, io ho un senso dell'umorismo tutto mio, tutti qui dentro hanno le proprie particolarità (fisiche e non) e i propri vezzi :) . Penso che tutto sia permesso finché non si rompono le scatole al prossimo. :wink:
Rispetto il tuo pensiero, ma queste tue parole mi fanno capire cose che voi nn riuscirete mai a capire. Un HLV, nn è un passatempo, nn è umorismo, nn è divertimento allo stato puro. Essere HLV significa SANGUE, e il sangue è vita, almeno per me.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 18, 2007 00:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
o forse folia sei tu che non capisci che stiamo solo cercando di farti sentire a tuo agio... cercando di farti trovare tra amici come affermi di non averne mai trovati...

qui la gente in una maniera o nell'altra ti si e' presa a cuore... e non e' compatirti o dirti"oh poverino" e' accettarti per quello che sei perche tutti per un motivo o per l'altro siamo credo stati rifiutati nella vita(sicuramente vale per me) e per questo tentiamo di comprenderti e di farti stare bene... hlv o no sei una persona umana e come tale condividi i bisogni psicologici di amicizia e comprensione... bene noi siamo qua perche vogliamo donarti entrambi a modo nostro... come in una compagnia di amici tutti diversi ogniuno con la propria storia con le proprie convinzioni e il resto... e siamo contenti che tu abbia voluto condividere con noi la tua interessante storia... detto questo prova ad aprirti una volta in piu e ti asicuro che almeo una persona che non ti prende per pazzo o malato o da evitare l'hai trovata... se fossi di vicino verona sarei felice di incontrarti... perche non sei un fenomeno da baraccone... sei interessante e non come hlv ma come persona che ha avuto molte esperienze e ha deciso una volta in piu di condividerle...

fidati

con affetto virtuale ma sincero

Draugnim Calendhem

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 18, 2007 14:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Non intendevo dire che essere hlv fosse una presa in giro o uno scherzo (indubbiamente, non essendolo io, non posso dire di capirti se non nella misura in cui tu spieghi la tua condizione) ma solo che ognuno ha le sue particolarità, siano esse fisiche, comportamentali, spirituali, filosofiche o altro siamo tutti diversi.
Io sono basso, Muzedon é alto (almeno dal mio punto di vista :P ) tanto per fare un esempio terra terra. Io sono cristiano, Muzedon no. La cosa non ci impedisce di essere amici :d

E straquoto Draugnim. Non ho particolarità alimentari (a parte essere ghiotto di dolci) ma ho passato buona parte della mia vita da solo, prima di iniziare ad avere molti amici con cui condividevo qualcosa in più che cinque ore della mia vita in un'aula scolastica.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 14:02 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Ragazzi queste sonoparole che mi scaldano il cuore, davvero. So già di volefe e tutti voi molto bene. Bedete, nn è per cattiveria che si ripetono sempre le stesse cose. Io ho un pò paura delle parole, perchè con le parole spesso mi sono trovato a mal partito. Come detto, tra poco mi presenterò nel dettaglio definitivamente e li potremo parlare di tutto e di +. Nn ho nessun problema a venire a Verona (città che adoro), è che dovrei solo trovare un pò di tempo. In questo momento nn sono in Italia, sono a Los Angeles per le vavanze di Natale, come sempre solo. Vi auguro di passare queste feste il + felicemente possibile. Ci sentiremo presto.[/img][img=http://img156.imageshack.us/img156/4659/scritta7ga6.gif]

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 14:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Dai, fai con i tuoi tempi, sapremo aspettarti :wink:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 14:05 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Immagine
Scusate.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010