Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 01:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Seth o Setish
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 22:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ho chiesto a Muz che volevo un immagine e per non disturbarlo ho detto Kain che poi è il padre di tutti i vampiri Cainiti E non.Sò che siete piu piccoli di me..almeno credo bye Seth

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il lupo dentro di me
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
E da oggi che cerco di contattare,un caro amico via mail,e finalmente,mi ha risposto,.e perfino ho il suo permesso, di scrivere l' esperienza che ho vissuto,e che a volte vivo quando dalla sua riserva Sioux,concede rare apparizioni qui a livorno..Il suo nome è BlueThunder ,e il suo amico che lo segue nei suoi viaggi LupoGrigio.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il seguito dopo Markus
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 01:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Questo é il seguito,del mio incontro con i lupì selvaggi..dopo ..Markus. Era strano che un branco di lupi selvaggi mi avevano protetta,invece di attaccarmi,o scappare,perchè raramente si avvicinano a noi.Anche se 2 li aveva curati mio cugino,il punto che gli altri 3 erano selvaggi comunque..LA situazione era diversa avevano fiutato un pericolo,non per loro, mà per me.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La frase di Markus
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 01:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Mi martellava in testa,ancora quella frase,di Markus : 'Se tu 6 capace di questo.io ho perso con te! ' andó avanti 1 mese esatto,quando una mia amica innamorata quanto me degli Indiani d'america,riveló il loro arrivo nella nostra città.Chi meglio di loro conosce il significato dei lupi? Quindi la sera io e la mia amica,ci recammo a questo incontro.Iniziarono a parlare della loro storia ,di Toro Seduto ,della loro strage,e di come furono cacciati,dalle loro terre,nel frattempo ..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: L'incontro con Lupogrigio
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 08:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Lupogrigio mi osservava,cercava di guardami dentro,di solito quando avviene questo,alzo un confine che respinge qualsiasi tentativo,è un istinto,mà sapevo che sè lo avrei fatto Lupogrigio,sarebbe stato all'oscuro,quindi lo lasciai libero dì farlo,mentre mi osservava..parlava sottovoce con BlueThunder,lui annuì,e fù allora che si alzó...

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il dialogo
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 08:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Verso di me,e m'invitò a seguirlo,chiesi scusa al pubblico.e lo seguiì in una stanza vuota,chiedendo di non essere di non essere disturbato,parlava italiano molto bene mà il tipico accento americano,lo aveva.Era alto 1.80 capelli neri,con una treccia,e una piuma adornava il tutto,mi prese le mani, e chiuse gli occhi ..poi stringeva nella sua la sinistra,e con l.altra mano l'appoggió nella fronte..durò 10minuti.Poi aprii gli occhi neri ,mi guardò e mi chiese..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il richiamo del lupo
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 08:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Da quanto tempo,ti ha creato problemi? Sei stata tu a volerlo non loro,tu hai una parte oscura aggressiva,violenta,e la percepisci quando sei in uno stato emotivo.è come un qualcosa che ti scatta dentro,mà io uso un termine che tu non capisci,tu hai un lupo dentro di te,questo é il ricordo che lui ti ha lasciato.(MARKUS).Vedi i lupi vivono in branco tu lo sai..ma a volte vivono anche soli,e tu sei cosi,6 una lupa solitaria,

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La frase di markus
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 08:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Agile come la gazzella,e pericolosa come la pantera.Su avanti ,chiedimelo che ti rispondo,.' Ero scoppiata a piangere ,perchè era la verità, Lupogrigio mi abbracciò forte, sapeva cosa stavo per chiedergli ,rispose cosi: Lui ti ha spinto nell'isolarti,per vedere sè eri capace di chiamarteli a te.Dimmi il capobranco di che colore era?io gli risposi:Bianco gli altri grigi.E da molto tempo che penso a questo fatto.Lupogrigio chiamò BlueThunder ,l.incontro era finito..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La visìone
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 09:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Entrò dentro la stanza e lo salutai con emozione,Lupogrigio traduceva tutto ,anche sè qualcosa capivo anchio,allora Lupogrigio accese un pò d'incenso ,la mia amica entró insieme al direttore del centro,e si misero seduti, mi venne spontaneo.mettermi seduta a gambe incrociate e sia Lupogrigio che BlueThunder,imitarono di buon grado.presi x mano dalla siinistra Thunder,e con la destra Lupogrigio che sorridevano.Chiusi gli occhi e rilasciai tutto il mio essere tra le loro mani...

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La visione
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 09:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Una serie di energia iniziò a circolare tra noi..fino a riportarmi in quel luogo quando Vidi Markus e i lupi...Durò 3 secondi quando sentivo che entrambi avevano visto e sentito tutto.staccai le mani e le lacrime rigavano il mio viso,sia BlueThunder, che Lupogrigio si guardarono..Lupogrigio mi rivelò questo:Tu 6 stata in grado di sconfiggerlo,con la sua stessa bramosia,in questo caso i Lupi,che per lui hanno altri significati.piu oscuri..ma tu piccola lupa bianca,ne hai preso parte ,ma hai saputo elevarti di piu anche in quel lato.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Tutto questo per me.
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 11:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
E continuò cosi: ' Anche sè hai dovuto sfidarlo,in quel modo,non avevi scelta..Vedi Patricia.,nel mondo ci sono persone,che vagano,corrono ,inseguono una risposta,che a volte viene rivelata,come in questo caso,a volte la cercano da una vita..tu hai questo dono di saper dare una risposta, ai loro dubbi,alle loro domande,Vedrai con il tempo riconoscerai questo bisogno,da qualunque parte può arrivare,tu in quel momento lo saprai.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: x te.
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 11:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Da qui in poi aspetto una risposta da una persona,che ha chiesto fiducia da parte mia,ti rispondo cosi leggi la 2da parte,e questa,mi scuso di averti offeso,mà ciò che posterò x te è quello che mi haì chiesto.A piu tardi ti chiamerò Lestat almeno capisci che dico a te.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: :)
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 14:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Poi de e te lo devo di caro ? Ma sai osa vol sentissi tutta accardata perché non mi basta mai? Ma sai osa vor di armeno lo sanno tutti ke il poerello der mi marito mi kiama la porpa.?ma lo sai osa vor di sentissi diversa da tutte le donne?

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il mar lug 31, 2007 09:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Ecco la 1ma
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 14:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
E ke vando sono li mi scateno come una belva satania che perfino i rinoogliniti di vei figli der demonio mi vogliono on sè perchè son dimorto brava a evoà il sigillo di vel tegame di lucifero?Hai apito il sigillo no gingillo perkè io lo chiamo osi..

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il mar lug 31, 2007 09:34, modificato 3 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: :)
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 14:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
?

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il mar lug 31, 2007 09:37, modificato 2 volte in totale.

Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010