Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 26, 2007 23:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
Ma vedi cosa c.e dietro a tutto questo caro folliadisangue?IO E IL PERMESSO DI MUZEDON x farmi postare tutto questo


Argumentum ad Verecundiam.
Fare appello all'Autorità funziona sempre, vedo. Fallisco per l'ennesima volta nel vedere l'utilità di tutto ciò. Una messinscena di un singolo utente su una sezione a tema, allo scopo di... Attirare l'attenzione di un'altro utente?
Non mi pronuncio.
Tanto paga lui. :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Azrael
MessaggioInviato: gio lug 26, 2007 23:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
No non hai fallito azrael affatto,è che sè realmente dovevo postare ,su ciò che sono una STREGA WICCA un pò oscura diciamo,cosi capisci,Valm neira sarebbe stata Drow che non ho ancora capito chi sono! Vampiri e Streghe.avrei parlato che Markus oltre che a esserlo veramente un mezzo vampiro come lo chiamo io pratica anche una forma di magia ..dalla quale mi tengo lontana ,e che il suo modo di trascinarmi nel suo mondo ha creato seri problemi alla mia persona.Non posso spingermi troppo in questo non e la sede giusta.e siccome Voglio bene a Muz non voglio oltrepassare quel tipo di argomento qui.Azrael in privato si ma non qui.

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il gio lug 26, 2007 23:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Azrael
MessaggioInviato: gio lug 26, 2007 23:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Seth ha scritto:
avrei parlato che Markus oltre che a esserlo veramente un mezzo vampiro come lo chiamo io pratica anche una forma di magia

In pratica è la versione peruviana di Blade :o

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Si ma e pericoloso
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 00:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Sai sè dovrei dirvi ciò che mi ha fatto,nella magia nera e non ,e di quanto soffro nel vederlo pur amandolo e tenerlo lontano, mi capireste veramente..a volte ci sono persone che sono dei tramiti per cose oscure,e una volta che prendono contatti con questa parte,é un po difficile uscirne.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Si ma e pericoloso
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 00:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Sai sè dovrei dirvi ciò che mi ha fatto,nella magia nera e non ,e di quanto soffro nel vederlo pur amandolo e tenerlo lontano, mi capireste veramente..a volte ci sono persone che sono dei tramiti per cose oscure,e una volta che prendono contatti con questa parte,é un po difficile uscirne.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 00:10 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Senti Seth, io sono una persona che ha un grande rispetto per gli altri e le loro opinioni, anche se talvolta sono stati gli altri a nn rispettare me. Puntualizzato questo ti dico: nn riesco a capire cosa tu voglia ottenere con questo topic, oltre che nn ne capisco il senso; a me pare che tu stia solo cercando conferme nn tanto su ciò che ipoteticamente sei, ma più che altro su cosa dici o scrivi. E oltre a questo nn capisco assolutamente cosa tu stia cercando di spiegarmi, visto che oltretutto rimarchi il fatto che si dovrebbe leggere attraverso le righe. Ma perchè nn cerchi di essere + chiara e mi e ci spieghi cosa nn riesco ad afferrare? Se vuoi in privato posso darti anche il mio nr. di telefonino cosi mi spiegherai ancora + chiaramente. Nn ti offendere, ma a me sembri solo una persona che crechi di attirare su di se l'attenzione degli altri. E continui anche a dire che hai un permesso speciale per scrivere certe cose sul forum.
Scusami Seth, forse mi sarò perso qualcosa io, ma proprio nn ti seguo, per cui nn risponderò + su questo topic; se vuoi contattarmi puoi farlo in privato. Un abbraccio.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 00:18 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Scusami, mi sono dimenticato di aggiungere una cosa sulla persona di cui parli. Kain mi pare tu abbia detto: da come tu lo presenti mi da solo il senso di una persona a capo di una setta. Mi auguro per te che nn sia cosi'.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Certo
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 00:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Certo mandami un mp con il cell. E domani ti chiamo e ti spiego a voce ciò che ho scritto poco fa sia ad azrael che all' altro mod. Muz mi aiuta a unire cio che scrivo senza l.edit perche scrivo dal cell non da pc.Non voglio essere una nemica per te e domani lo capirai. Notte da Seth Non l'ho mai capìto ,è sempre stato vago,sia nel modo di esprimersi che di vivere il suo essere sia psichico che sanguìnario lui ha trasmesso qualcosa in me e nè sono cosciente.Certo non e un santo qualcosa fà, mà io è 3 anni che l.ho lasciato.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 01:50 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
mi aspetto grandi rivelazioni Seth :) Hai attirato l'attenzione del pubblico,ti resta solo da proseguire meno da Strega e più da utente...il pubblico è interessato,molto,per davvero,ma vuole sempre in cambio qualcosa :)

Ti chiedo un enorme favore,dai qualche spiegazione anche a me,please :d

Vai avanti pure,il pubblico ti aspetta. :) Insegnaci :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ciao goldrake
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 08:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Raga mi sorprendete ogni giorno di più ,evidentemente,avete riferito il tutto al mio muzedon che mi ha dato carta bianca,sé ne devo parlare ,lo devo fare solo in un modo ,che è veramente il mio quello esoterico non posso escluderlo perchè in quel tipo di fatti ne fa parte ,vi prego solo di aspettare che sia fìnito il tutto,e leggete ma vi prego siatemi vicini.

Sto già male a pensare di scrivere tutto,má è giusto che sia cosi amici ,allora inizio ...Come già postato da me, Markus è peruviano e per metà americano, alto 1.85 sosia di David Boreanaz, secondo me e non solo,quando lo vidi la 1ma volta ,scatenò una serie di sensazioni negative,tra le quali controllava ogni mia mossa .sapeva cio che pensavo cosa dicevo,e come mi comportavo in situazioni intime,questo fù proprio lui a rivelarlo,quando stremata da questo suo comportamento gli chiesi di incontrarlo

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Seth
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 09:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Durante l.incontro con lui mi ero proposta,di non rivelare il mio modo di vivere nel senso esoterico,o delle mie percezioni e premonizioni su di lui,volevo vedere come si sarebbe rivelato a me,per poi rimediare..Markus mi chiese..per quale motivo mi nascondi questo ?Io non capivo a cosa si riferiva..Rimasi in attesa della sua risposta che fu cosi: Stanotte lo saprai e forse capirai con chi hai a che fare,ti ho cercata a lungo e non credo che rifiuterai ciò che voglio offrirti.! Io mi alzai lo salutai e corsi a casa ,lui nel frattempo rimase seduto nel prato,presi i tarocchi e tutte le volte mi usciva la risposta negativa .Praticamente non rispondevano,e quando accade questo è la persona ,che non vuol far sapere di sè,a questo punto non pensai piu a questo ,nè tantomeno alla quella cosa rivelata da lui. Durante la notte sognai un vampiro del quale vedevo i canini lunghi 3 o 4 cm ed erano 4 non 2,che erano appoggiati a mò di morso alla base dietro il collo.mì svegliai subito,

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 09:58 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
[MOD]

Intervengo solo per mettere alcuni puntini sulle "i".

- Nessuno, Seth prima di tutti, ma nemmeno folliadisangue, può pretendere di essere creduto ciecamente. Siamo nella sezione di fantasia "vampiri", che appunto parla di creature di cui non è assolutamente comprovata l'esistenza nel mondo reale (e mai lo sarà, suppongo).

- Il fatto che io abbia dato il permesso a Seth di scrivere il suo racconto (racconto != storia vera a cui credere ciecamente) deve far riflettere i più sul fatto che io abbia il topic sotto controllo, sotto attenta osservazione. E chi mi conosce, dopo anni di convivenza sul forum, sa bene quali siano le mie convinzioni nel campo dell'irrazionale. E ho dato il mio benestare proprio perchè le premesse del racconto sono ben diverse da quelle che a quanto pare sembrano.

- Più che essere incuriosito dal racconto "a tranci" di Seth, che è un misto tra Vampires e Wicca, sono incuriosito dalle reazioni degli altri utenti, per vedere chi fa le pernacchie, chi si sente offeso, chi si mostra davvero interessato. C'è un bel gruppo di profili psicologici.

- E sia ben chiaro a tutti, manteniamo il controllo dei nostri cervelli. Se la storia non vi piace, siete liberi di non leggerla. Ma nessuno è libero, su Valm Neira, di mancare di rispetto alle altre persone, questo sia ben chiaro a tutti per le prossime risposte che scriverete.

[/MOD]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Seth
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 10:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
purtroppo fu l'inizio di tanti incubi di demoni,tanto che non ero piu la sola nel sognare queste cose .ma anche una persona vicino a me,o io ero nel suo incubo e lo tiravo,fuori da li o lui era nel mio,questo andò avanti per un pò di tempo,le protezioni o incensificare la casa.davano esito positivo, e quei incubi cessarono.Sapevo che la radice di tutto questo era Markus, certamente con certi tipi di magia nera ed evocazioni di demoni tanto i 3 nomi li sapete e non lì digito, possono provocare questi tipo di problemi .Sapendo questo mi feci coraggio e lo affrontai per la 2da e ultima volta,questa volta doveva essere Risolutiva per me,e dal momento che mi sentivo ferita da ogni sua parola che ogni tanto per strada mi diceva sottovoce quando purtroppo lo incrociavo.Mi arrabbiai cosi tanto che quel giorno gli risposi:Non provocare cio che ho dentro perchè hai scelto la persona sbaglìata tu vivi nelle tenebre, io appartengo alla luce,e credo che durante i tuoi festini notturni qualcosa è andato storto o sbag

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Grazie muz..
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 12:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Grazie muz di essere intervenuto ,purtroppo la connessione sul mio cell sta per scadere è www3 stasera ricarico il cell e come sempre lo riattivo e ritorno qui da te e da voi.per continuare ciò che scrivo realmente,ti ho spedito una mail,però devo chiederti di verificare dai miei dati perchè non ho gli smile attivi .ciao da Seth.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 12:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
hai parlato vampiri psichici e sanguinari ...ma non ho ancora capito la differenza.

Uno psichico ha poteri paranormali e il sanguinario è pià "cattivo" del dovuto ? :?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010