Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: Barzelletta da non-morti...

sab lug 31, 2010 16:29

:pha: che uomo frutta :ahah:

Re: Barzelletta da non-morti...

mar ago 03, 2010 23:44

-_- poveri noi una peggio dell'altra

Re: Barzelletta da non-morti...

gio nov 04, 2010 15:22

muhahah bellina! :su:

Queste me le han passate qualche giorno fa, per halloween:

"Rosso di notte, vampiro alle porte"
"In Sangue Veritas"
"Qual è il numero fortunato degli zombie? 47, morto che parla!"
"Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all'ultimo sangue!"
"Perchè un lupo corre veloce? Perchè ha un pelo fretta!"
"Il vampiro alla moglie: "Cara, e' stato bellissimo. Ci vediamo fra 28 giorni!"

Re: Barzelletta da non-morti...

lun dic 27, 2010 13:25

Immagine

Re: Barzelletta da non-morti...

mar mar 08, 2011 00:36

"In Sangue Veritas"


In Vampirla Veritas

U_U

Re: Barzelletta da non-morti...

mar mar 08, 2011 17:03

:rockrulez: :ahsisi: Gold gotta point ;)

Re: Barzelletta da non-morti...

mer mar 09, 2011 10:09

Ladies and Gentemen...

...live on stage from La Cronaca Vampiri di Trento, based on Vampiri Rex Revolution...

Preavviso: alcune sono veramente terribili. Attenzione alla 20 Mastermindolo =D
Battute sui Vampiri

1. Come si chiama il cane di Dracula? Canino.

2. Alcuni vampiri stanno bevendo un drink al loro bar. Entra Dracula e chiede al barista: "Una tazza di acqua bollente". Il barista e gli altri vampiri lo guardano male. Allora lui tira fuori un assorbente usato e dice: "Non si puo' neanche prendere un the?"

3. Un forestiero arriva in Transilvania e incontra Dracula che dice: "Adesso ti do un mozziconeeee.... " E il tale: "Grazie non fumo".

4. "Papa' e' vero che esistono i vampiri ?". "Zitto e mangia seno' si coagula la minestra".

5. E' una notte buia e tempestosa: un ragazzo, perso l'ultimo autobus, sta andando a casa a piedi. La strada e' buia e lui affretta il passo. Ad un certo punto sente che qualcuno lo sta seguendo, si volta e con orrore vede che Dracula lo sta per afferrare. Allora con uno scatto si mette a correre. Dracula non lo molla un attimo. Corre corre corre quando ad un certo punto s'infila in una stradina sperando di seminarlo. Ma purtroppo e' un vicolo cieco. Allora corre fino al muro, si volta e vede Dracula che gli si avvicina sogghignando. Preso dal terrore infila una mano in tasca e cercando di rabbonirlo gli offre un pacchetto di mente. Dracula lo guarda, sorride e fa: "Buon sangue... non mente!".

6. Il vampiro alla moglie: "Cara, e' stato bellissimo. Ci vediamo fra 28 giorni!".

7. Un vampiro con alcuni cadaveri in spalla bussa ad un obitorio. Da dentro chiedono: "Cosa volete?". E il vampiro: "Ho portato indietro i vuoti!"

8. Un vampiro torna a casa sua tutto coperto di sangue. Gli altri vampiri, affamati e interessati, vogliono sapere da dove sia giunto per poterci andare pure loro, ma il nostro vampiro e' stanco e vuole andare a dormire. Dopo molte insistenze finisce per cedere e dice loro di seguirlo. Il nostro vampiro discende dai Carpazi seguito da un'orda di altri vampiri finche' non arrivano ai margini di una foresta. Qui rallenta e poi si ferma domandando agli altri: "Bene, vedete quel grosso albero laggiu'?". Ed essi rispondono subito: "Si', certo!". "Ecco, io invece non l'avevo visto !"

9. Cosa dice una vampira lesbica alla propria amante? Ci vediamo il prossimo mese!

10. Un operaio inglese si reca a casa sua in compagnia di una prostituta. La ragazza va in bagno a prepararsi ma torna ben presto dall'uomo e con sguardo rammaricato spiega: "Mi dispiace caro ma ho le mie cose... ti va di bere qualcosa?". E l'operaio: "Scusa! Ma per chi mi hai preso? Per Dracula??!!"

11. Perche' in Transilvania ci sono tante risaie ? Perche' il riso fa buon sangue.

12. Due vampiri giocano a carte: "Poker d'assi". "Anch'io". "LEI BARA!"

13. Se gli insegnanti non sono dei vampiri, perche' in tutte le aule sono appesi i crocefissi? (Franco Merafino)
Independence Night - Cronaca basata su Vampire Rex Volution - Cronaca Vampiri di Trento
http://indnight.altervista.org/rex Realizzata con Joomla! Generata: 9 March, 2011, 07:48

14. Come si chiama l'ultimo film con Dracula? Endovena chi viene a cena.

15. Cosa hanno in comune lo sci ed i vampiri? Tomba.

16. Quanti vampiri servono per cambiare una lampadina? Nessuno, i vampiri amano il buio.

17. Chissa' come si comporterebbe un vampiro mussulmano di fronte ad una croce? (Richard Mathelson)

18. Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula. (Gary Oldman in "Dracula di Bram Stoker")

19. Ispettore Lomax: "Sa cosa mi preoccupa? Che accidenti vado a raccontare al capo della polizia". Quatermass: "Ciò che preoccupa me è
se è davvero finita!". Ispettore Lomax: "Cosa?!". (dal film "I Vampiri dello spazio" di Val Guest)

20. Qual e' la differenza tra un avvocato ed un vampiro? Il vampiro succhia il sangue solo di notte.

21. Cosa mangia un vampiro a colazione? TE e fiocchi da vena!

22. Nosferatu: leggendario essere, appartenente alla famiglia dei vampirla, che come noto sono dei morti viventi che, trovata una donna nuda a letto, succhiano anzichè farsi succhiare. Ha la caratteristica unica nel suo genere di dormire anche da sveglio. Varie le ipotesi sull'origine del nome: alcuni ritengono derivi da "Lo Sfigatu" (allocuzione con la quale in Transilvania venivano indicati gli uomini destinati a morire vergini), mentre altre fonti sostengono la derivazione da "Non Ferratu" (trad. ignorante). In alcune culture mitteleuropee la stessa figura viene indicata con il nome di "barza", contrazione di "n'arza" (trad. non si alza, dalla quale si evince lo stesso triste destino di morte da illibati), mentre nella mitologia sudafricana lo stesso è conosciuto come "gnu gnu bu bu bu", che sta onomatopeicamente ad indicare il rumore dell'inghiottimento durante la fase della suzione. Pare che il gesto della suzione assuma un significato fondamentale nella vita del Nosferatu, tanto che l'impossibilità di avere rapporti sessuali completi derivi proprio dalla sua monomaniaca tendenza a soddisfarsi solo suggendo qualsiasi liquido sia disponibile dal corpo dell'oggetto del desiderio. E' anche questa una delle ragioni per cui la regione di origine della leggenda sia ancora oggi conosciuta come Trans-ilvania. (Dalla Tregatti) (Lopezzone)

23. Qual e' il frutto preferito dai vampiri? L'arancia sanguinella.

24. Quella sera, al risveglio, Zora la Vampira aveva molta, molta fame. Era ora di prepararsi per la notte di caccia. Ancora nuda, sisedette davanti allo specchio, prese il rossetto e cominciò a darselo sulla tempia sinistra. (philotto)

25. Una triste storia. Un vampiro torna al suo castello quando all'improvviso si fora una gomma. Scende, apre la cassetta degli attrezzi, prende il cacciavite a croce e muore. (Mauroemme)

26. Nelle calde notti d'estate, Dracula lancia urla disumane prima di mozzicare le sue vittime. Per fargli gelare il sangue nelle vene. (Carlo Squillante)

27. Dracula cerca sangue di vergine... e muore di sete.
Independence Night - Cronaca basata su Vampire Rex Volution - Cronaca Vampiri di Trento
http://indnight.altervista.org/rex Realizzata con Joomla! Generata: 9 March, 2011, 07:48

28. Un tizio incontra un vampiro con una pagnotta di pane sotto il braccio: "Ma dove va con quella pagnotta sotto il braccio?". "Giu' all'angolo hanno fatto un incidente, vado a fare la scarpetta!".

29. Dracula muore e incontra Dio in cielo. Dio non vuole mandarlo in Paradiso per via di tutti i suoi peccati, pero' vuole dargli una chance di redenzione. "Ti rimandero' sulla Terra, ma non in forma umana... Che altro essere vivente vorresti essere?". Dracula, tutt'altro che pentito della sua vita precedente, risponde: "Voglio essere un essere vivente con le ali e che succhia il sangue, eh eh eh!!". "E sia " dice Dio e lo trasforma in un pipistrello-vampiro. Dracula torna cosi' sulla Terra, svolazza qua e la' succhiando sangue, finche' non viene ucciso da un contadino. Si ritrova al cospetto di Dio, lievemente piu' umile. "Ti daro' un'altra possibilita'. Ti rimandero' sulla Terra. Ma questa volta NON sarai un essere vivente!". Ma Dracula e' imperterrito: "Voglio essere un essere vivente con le ali e che succhia il sangue!!!!". Dio ci pensa un attimo, poi dice "OK, se e' questo che vuoi!!" e lo trasforma in una zanzara. Cosi' Dracula torna sulla Terra come zanzara, svolazza e succhia sangue, finche' non viene ucciso da una sua "vittima". Si ritrova di nuovo di fronte a Dio... "Ti do un'ultima chance, ma stavolta non voglio che diventi un essere vivente! Ti trasformero' in un essere non vivente. Cosa vuoi essere??" chiede Dio. Dracula, testardo: "Uffa!! Trasformami in una cosa non vivente, ma con le ali e che succhi il sangue!!". "Perfetto!! " dice Dio e trasforma Dracula in un assorbente.

30. Il Presidente del Consiglio ha dichiarato che nel periodo di carnevale quando assumera' l'incarico di Ministro della Sanita', vestira' i panni di Dracula per porre fine personalmente al Movimento Antiglobulizzazione. (Maurizio Bono)

31. In una notte buia e tempestosa Dracula scese sulla terra per succhiare il sangue a innocenti vergini... Mori' di fame: tutte troie!!

32. Ho visto Dracula a cavallo. Era ovviamente un purosangue. (Mauroemme)

33. Vorrei avere un crocifisso di kryptonite, cosi' tu potresti tenere lontani Dracula e Superman. (Jack Handey)

34. Qual e' la differenza tra un avvocato ed un vampiro? 1) Il codice deontologico; 2) Le tariffe; 3) L'attaccamento al cliente.

35. Preservativo per vampiri: Nosferhatu.

36. Due vampiri si levano dalla bara. "Pensa - dice la moglie - ho avuto un incubo, ho sognato che stavo dormendo in un letto!". "Questo è niente - replica il marito - Io una volta ho sognato che bevevo dell'acqua!"

37. Che tipo di televisore preferisce Dracula? Al plasma. (James Tont)

38. Fra vampiri rivali non corre buon sangue!

39. Come si chiama il più sfortunato vampiro rumeno? NOSFIGATU. (Scirio)

40. Dracula chiese a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?". Dio rispose: "No problem!" E lo trasformò in un assorbente!

41. Dracula e Frankenstein giocano a carte, chi vince? Dracula perché bara! (Scirio)
Independence Night - Cronaca basata su Vampire Rex Volution - Cronaca Vampiri di Trento
http://indnight.altervista.org/rex Realizzata con Joomla! Generata: 9 March, 2011, 07:48

42. Il bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, ma anche Dlacula dovele andale a scuola?". "Certo Cerno Bill, anche lui!". "E perché andale? Tanto lui essele immortale!". "Lui andale per impalare!". (Scirio)

43. In realtà i crocifissi non sono stati appesi nelle aule per motivi religiosi, bensì per il fatto che i professori sono vampiri. (Mauroemme)

44. E' notte. La luna piena illumina una povera casetta di campagna ai confini tra il Messico e gli Stati Uniti. All'interno, sul letto, la giovane signora è agonizzante. Lunghe discussioni, ma nessuno ha il coraggio di andare in paese a chiamare il dottore, perchè una leggenda dice che sul ponticello, nelle notti di luna piena, compare il Vampiro Vergone, un negro enorme, con un battacchio più grande di quello di un asino, e che deflora tutti quelli che osano passare il ponte. Durante la discussione, entra il prelato del paese, che interviene dicendo: "Sciocchi. E' solo una leggenda. In ogni caso, se qualcuno se lo dovesse trovare davanti, è sufficiente che reciti la preghiera:
Vampiro Vergone, che di notte all'improvviso sbocchi, per Gesù e per Maria, questo culo stavolta tu non tocchi". Rinfrancato, il marito sale sul suo carro e si avvia al paese. Giunto in prossimità del ponticello, all'improvviso gli appare davanti una losca figura, un altissimo negro con un pisellone enorme, completamente eretto. Allora l'uomo si fa coraggio, congiunge le mani e grida tremante la sua preghiera: "Vampiro Vergone, che di notte all'improvviso sbocchi, per Gesù e per Maria, questo culo stavolta tu non tocchi". Allora il negro assume un'espressione sorpresa e dice: "WHAT?". (Mauroemme)

45. Dracula si e' fatto male!!! Portate una barella! (Scirio)

46. Come sapere se uno e' un vampiro? Gli si pianta nel cuore un paletto di PALISSANDRO e SE NON MUORE, e' un vampiro? (Bruno R.)

47. Dracula sta spiegando alla figlia Draculina come si comporta un bravo vampiro: "Guarda, Draculina, osserva attentamente come faccio con questo signore che si avvicina". Dracula si avvicina, addenta il collo del malcapitato e ne succhia il sangue. Poi ripete l'operazione con altre due persone e si rivolge ancora a Draculina: "Hai visto, figliola? E' facile. Ora prova tu... Ecco, vedi quel bel ragazzo mezzo
sbronzo che si avvicina? Dai, è facile, datti da fare". Draculina si avvicina, sospettosa, ferma il ragazzo, gli apre la patta, gli tira
fuori l'amenicolo e comincia a succhiare. "Ma che fai, Draculina? Non è da lì che si succhia il sangue!". "Lo so, papy... è che volevo cominciare con un sorbettino". (Mauroemme)

48. Dracula entra di corsa in una panetteria: "Scusi, presto, vorrei un po' di pane". "Ma... mi scusi, ma lei non è Dracula?". "Si". "Ma io ho sempre saputo che Dracula si nutre di sangue...". "Si, è vero. Il fatto è che qui fuori c'è stato un tremendo incidente e volevo fare la scarpetta". (Mauroemme)

49. Perché la casella email di Dracula è segreta? Perché ha lapassword criptata.

Re: Barzelletta da non-morti...

mer mar 09, 2011 15:53

:damn: oh myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
alcune sono davero teribbili, un paio simpatiche xò indubbio :d
quanto a quelle sull'avv. anche la 34 (se non erro) è carina

Un saluto Gold :rockrulez:

Re: Barzelletta da non-morti...

ven mar 11, 2011 01:48

Signore delle Tenebre, se la forza della Vitae scorre nei vampiri di Trento come la comicità nelle loro battute... la dittatura sul capoluogo è fatta =D

Re: Barzelletta da non-morti...

lun ago 08, 2011 03:35

la più bella è la 10ma :D

Re: Barzelletta da non-morti...

ven nov 11, 2011 16:54

Vi prego.. la 48.. meraviglia! ahahhahaha

Re: Barzelletta da non-morti...

mer feb 15, 2012 12:07

Immagine

Re: Barzelletta da non-morti...

gio feb 23, 2012 17:08

:roll: :ahah:

Re: Barzelletta da non-morti...

ven mar 23, 2012 15:55

Immagine

Re: Barzelletta da non-morti...

ven mar 23, 2012 17:07

:su:
Rispondi al messaggio