|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 24, 2008 20:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ysingrinus ha scritto: In realtà io avevo volutamente detto che votavo ma non lo facevo per mescolare le carte in tavola... Ma in fin dei conti serve a poco e mi fa soltanto rischiare di non votare come ti è accaduto in passato quindi ora mi adopro!  Muahauhauhuah si tu sei uno dei fedelissimi, sono altri i pigroni  Anche gli invisibili, già che ci sono e se proprio devono esserci, almeno votino.... 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 24, 2008 20:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io ho eseguito il mio compito perché il meccanismo non si inceppi. Un ordine dato dall'alto è stato eseguito, sto quasi per spoilerare il mio prossimo voto 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 24, 2008 22:00 |
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 24, 2008 22:05 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma ho motivato quanto dovevo nel mio post precedente!  Non mi sento di dire di più onestamente, è giusto che anche gli altri dicano la loro! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar mar 25, 2008 17:02 |
|
|
E così i "quartisti" sono scesi tutti in Campo
Ci avviciniamo alle battute finali Ora sta a voi miei Antidiluviani far trionfare il MIGLIORE della Genia di Caino
La sfida è senza esclusioni di colpi Sopstenete in qualunque modo volete il vostro pupillo
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven mar 28, 2008 20:01 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
E' concessa l'intimidazione?? Tipo : prenderò a calci tutti gli utenti che voteranno contro lasombra?(dal vivo ovviamente)
No? Ah, peccato... ormai l'ho promesso:P XD
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven mar 28, 2008 20:09 |
|
|
Sono contento di stare ovviamente dalla parte giusta 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven mar 28, 2008 20:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: E' concessa l'intimidazione?? Tipo : prenderò a calci tutti gli utenti che voteranno contro lasombra?(dal vivo ovviamente)
Se avessi letto questo prima di votare... avrei votato Assamiti giusto per il gusto della sfida! Vabbè, sarà per la prossima battaglia. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 31, 2008 14:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La sconfitta dei Baali non me l'aspettavo proprio Finora hanno vinto di tutto!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 31, 2008 14:41 |
|
|
 hanno fatto come la Nazionale Spagnola - il fuoco fino alla capitolazione Peccato perchè se capitavano nell'altro girone rischiavano di arrivare in Semifinale, mentre c'erano troppi seguaci dei Giovanni che cmq sono un clan ad essi molto simile, posto che là dove gli Infernalisti trattano con i Demoni, i Giovanni fanno analoga cosa con gli Spiriti Peccato
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 31, 2008 19:27 |
|
|
Peccato sì, ma lapsus su lapsus, MM, il tuo inconscio te n'ha giocata un'altra delle sue  Inconscio di MM ha scritto: Vincono la sfida e si qualificano alle SEMIFINALI avendo la meglio sull'avversario
Giovanni
Punteggio: Baali 4 (1 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)
Ravnos 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati) Qualcosa non è andato per il verso giusto... Il temibile lapsus calami ha colpito ancora 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun mar 31, 2008 23:37 |
|
|
Pfui sei tu che non capisci I Ravnos con il loro Chimerismo hanno finto di perdere e si sono mascherati da Giovanni, quindi sono loro ad aver trionfato .... non fa una piega no 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar apr 01, 2008 12:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Eh già, caro azzeccagarbugli delle tenebre, a te proprio non la si fa 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar apr 01, 2008 15:04 |
|
|
Il chimerismo Ravnosiano comincia a farmi paura... In quanti altri scontri si sostituiranno o si saranno sostuiti? Dannati zingaracci che rendono tutto più difficile... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar apr 01, 2008 15:06 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Il chimerismo Ravnosiano comincia a farmi paura... In quanti altri scontri si sostituiranno o si saranno sostuiti? Dannati zingaracci che rendono tutto più difficile...  Muahuahauhauhuahh chi può dirlo! MAgari getteranno la maschera solo in finale  stesso discorso per i Baali, chi può dire che non abbiano solo finto di farsi sconfiggere per allentare la pressione/congiura nei loro confronti, essendo gli avversari più accreditati, accordandosi con uno tra i tanti fratelli inseriti occultamente nelle fila di altri clan!?!? O magari... hanno partecipato solo Baali al Jyhad, ciascuno dei vari rappresentanti mimetizzatisi negli altri clan? 
Top |
|