Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 00:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi vincerebbe nell'ipotetica sfida
Sondaggio concluso il ven dic 28, 2007 17:59
Lasombra 73%  73%  [ 11 ]
Panders 27%  27%  [ 4 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lasombra VS Panders (Jyhad - round 1 - group G)
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 17:59 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ImmagineLASOMBRA

Dicono:
E' vero che cerco di comandare sempre sul mio gruppo, ma soltanto perché sono sicuro di poterlo fare meglio degli altri. Ti guarderei più benevolmente se tu volessi aiutarmi a rafforzare la nostra amata Setta. Sono sicuro che tu sai bene che, se io diventassi capo, le tue idee avrebbero sicuramente più possibilità di essere tutelate e di giovare al Sabbat. Inoltre, c'è ancora qualcosa che posso fare per te...
Ombre? Hah! Io brandisco l'Oscurità stessa, non semplici ombre! Dimmi - può un'ombra fare questo?

Discipline:
Dominazione, Ottenebramento, Potenza

Immagine

Vs

ImmaginePANDERS

Dicono:
Siamo fieri dei compiti che ci assegnano, sono il simbolo dell'importanza che il Sabbat ci ha dato; altrimenti i nostri ruoli non sarebbero sempre così delicati e fondamentali. Mostreremo il nostro valore e le nostre potenzialità, .
Me ne sbatto il cazzo della tua posa "sono-più-fico-di-te". Ho molto da fare e, se non stai con me, allora sei contro di me frocetto. Tu sai cosa faccio a chi sta contro di me?

Discipline:
non esistono Discipline fisse, ma a differenza dei Vili della Camarilla, i Panders possono apprendere anche le Discipline specifiche di alcuni Clan (es. Vicissitudine, Ottenebramento).

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il gio gen 03, 2008 18:13, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:02 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scende in campo il MALE
Attenzione cmq, magari i panders saranno polverizzatio in questo scontro, pure, se leggete bene la loro scheda tecnica e la grande versatilità delle discipline, non è detto che siano un clan così "sega"

E' ovvio che contro i Lasombra...
peccato solo che , visto che piace far i fighi un po' a tutti... chiunque si senta capace e con i numeri di fare un lasombra con i controattributi... peccato che conoscenze di regolamenti et vario, non sia affatto suficiente.

Per interpretare un buon lasombra, devi avere la scintilla dentro di te, non basta un vestito nero e fare il paccone/oscuro latore di pathos :twisted:

Ovviamente voto Lasombra perchè li sento come una seconda pelle e incarnano involontariamente il mio stile di vita in ogni momento della mia esistenza
Ovviamente voto Lasombra perchè spazzerebbero via la sfidante panders con un mix letale di astuzia, malvagità, potere, e chi più ne ha più ne metta

Sotto a chi tocca
Vogliamo la TUA Vitae

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:09 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Andrò controcorrente, ma voto la versatilità dei Panders.
I Lasombra vinceranno comunque, ma sarà un punto prezioso nel girone. :twisted:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
apprezzo la sportività del muze, ma la regalità dei lasombra contro dei vili.... non c'è confronto.

un clan che è riuscito a infiltrarsi e corrompere anche le fila dei suoi più acerrimi nemici, la chiesa, è DESTINATO alla vittoria


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:31 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
E' dietro i troni che si tendono i fili dei giochi, di qualunque gioco, non ai piedi di questi, nemmeno sul fondo delle sale, figurarsi tra i cani che stanno di guardia alla tenuta.

I suddetti cani hanno certo la loro funzione, ma nel girone della giostra jihadica, che i cani fiutino e ringhino, nelle sale dietro scettri e re noi giochiamo quel Gioco che ci fa e ci ha sempre fatti grandi e dominatori!

Lasombra è il mio sangue, lasombra la mia natura, lasombra il mio eterno voto!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Pan chi? Cioè Signori, non scherziamo... Da una parte ci sono vampiri in grado di oscurare il sole dall'altra dei trovatelli cercafamiglia... Capisco l'avere accesso a discipline come Ottenebramento o Vicissitudine ma un Panders non difficilmente andrà oltre il teatrino delle ombre cinesi od il lifting alle rughe della mamma...

Ossequi

L'Amico

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:41 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
L'Amico ha scritto:
Pan chi? Cioè Signori, non scherziamo... Da una parte ci sono vampiri in grado di oscurare il sole dall'altra dei trovatelli cercafamiglia... Capisco l'avere accesso a discipline come Ottenebramento o Vicissitudine ma un Panders non difficilmente andrà oltre il teatrino delle ombre cinesi od il lifting alle rughe della mamma...

Ossequi

L'Amico


come non apprezzare quest'uomo e la sua fine realpolitik :asd:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E l'ho detto che sarebbe stato un punticino solitario. :D

Ma è fin troppo ovvio e scontato votare Lasombra, in questo caso. E il cane che si ribella al padrone potrebbe essere più pericoloso del previsto, in quanto inaspettato. :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:51 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Muzedon ha scritto:
E l'ho detto che sarebbe stato un punticino solitario. :D

Ma è fin troppo ovvio e scontato votare Lasombra, in questo caso. E il cane che si ribella al padrone potrebbe essere più pericoloso del previsto, in quanto inaspettato. :P


Ti darei ragione (come per i gargoyle ho fatto invero) se non fosse che questi sono Lasombra, nulla è inaspettato :asd:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il ven dic 21, 2007 19:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:51 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
nulla è inaspettato se si sa giocare come si deve e cioè tenendo conto di ogni bruscolino sulla scacchiera...

non penserai che i lasombra, piccolo Muziniel, davvero sottovalutino qualcuno o qualcosa vero?

errore troppo grossolano aimè!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:52 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Lezioni di "coordinazione telepatica" :asd:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 18:59 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
direi volgare mostra di potere in fin dei conti, mio sire!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 19:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Oh io voto Panders! Mi sembrano potenzialmente forti e ormai sono per le battaglie perse, quando non si parla di Tremere ovviamente :jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 19:03 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ysingrinus ha scritto:
Oh io voto Panders! Mi sembrano potenzialmente forti e ormai sono per le battaglie perse, quando non si parla di Tremere ovviamente :jollone:


:roll: inaccettabile ma lecito :D
Chissà perchè i Panders riescono in quell'effetto "parteggia per i perdenti" là dove i Gargoyle non sono affatto riustiti mmmm

Secondo me c'entra la foto da gnocca he ho messo su.
Se mettevo quella del clanbook secondo cui (ma è limitativo in effetti) il panders è letteralmente il barbone di strada newyorkese, volevo vedere io

popolo di provole :D:D:D:D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 19:08 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
ammetti che nell'infinita scaltreza della tua mente machiavellica hai voluto dare un'immagine di gnocca ai panders proprio per illuderli di una qualche assai improbabile vittoria, malefico e geniale, come sempre!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010