Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 04:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vampiri in cerca di antidoto
MessaggioInviato: ven ott 29, 2004 19:20 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Vampiri in cerca di antidoto: un Halloween ecologista

Immagine

Halloween in arrivo: ma i vampiri, insieme al WWF, cercano disperatamente sangue incontaminato dalla chimica. E in Italia dal 7 al 14 novembre Settimana del WWF "Svelenati: l'antidoto se tu". Venerdì 29 ottobre sfilata in salsa "horror" del WWF a Bruxelles.

Venerdi 29 ottobre 2004 sarà il primo anniversario della proposta di legge in materia di agenti chimici che dovrebbe portare all'identificazione e all'eliminazione di quelli piu pericolosi (REACH) presso il Parlamento europeo e i vampiri usciranno alla luce del sole di Brussels per chiedere sangue incontaminato! È ormai passato un anno da quando REACH e stato pubblicato dalla Commissione e non e stato ancora discusso in Parlamento. A questo punto persino i "vampiri" hanno perso la pazienza e i continui ritardi nel votare una legge che identifichi e metta la bando gli agenti chimici piu pericolosi hanno fatto sì che siano ancora piu arrabbiati!
La sfilata di vampiri è uno degli appuntamenti della campagna Svelenati (Detox) del WWF che rivela il livello di contaminazione di agenti chimici di origine industriale nel sangue di ben 14 ministri dell'Ambiente europei. Gli industriali della chimica affermano che non possono permettersi di scoprire se i loro prodotti sono pericolosi, il WWF, invece, afferma che non ci si puo più permettere di non saperlo per la salvaguardia della vita del nostro pianeta.

"Mettere al bando le sostanze dannose e sostituirle con altre meno pericolose si può: e intanto è bene essere informati e adottare degli accorgimenti per proteggersi il piùpossibile" ha dichiarato Fulco Pratesi, presidente del WWF Italia - In Italia l'occasione giusta sara proprio la ‘Settimana contro la chimica nociva’ che il WWF organizza dal 7 al 14 novembre: giornate di sensibilizzazione e di informazione, con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai, per evidenziare le conseguenze per la salute dell'uomo e dell'ambiente che ci circonda e fornire un servizio di informazione per il cittadino. Testimonial del mondo della scienza, della cultura, della politica, della tv e dello spettacolo si sottoporranno ad un biomonitoraggio, il Blood test, i cui risultati verranno resi noti a fine gennaio 2005. Dal 7 novembre sarà possibile anche firmare la Petizione per mettere al bando le sostanze dannose e a sostituirle con altre meno pericolose: cliccando su wwf.it si potra chiedere al Parlamento Europeo e al Governo affinchè si adotti e consolidi la normativa in discussione, nota come REACH, che imporrebbe a produttori e importatori la diffusione di informazioni certe sulle migliaia di sostanze chimiche che ogni anno circolano in Europa”.

Intanto, l'appuntamento per tutti i vampiri sara alle 12 di venerdi 29 ottobre 2004 a Rond Point Schuman, Bruxelles. Oltre al WWF saranno presenti gli attori dello Zirk Theatre e tutti coloro che vorranno unirsi alla manifestazione. Travestimenti da vampiro e un mortalmente serio messaggio: smettetela di scherzare con la nostra salute! Cartelli, monster music, premi per il miglior costume da vampiro e quant'altro.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 30, 2004 21:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
Io cercavo un siero antivampiro....pensa un po te.....dovunque vado ce ne è sempre uno che mi si porta appresso a portare jella....

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010