Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida?
Sondaggio concluso il gio feb 14, 2008 16:04
Tremere Antitribu 50%  50%  [ 6 ]
Giovanni 50%  50%  [ 6 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 16:04 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ImmagineTREMERE ANTITRIBU

Dicono dell'avversario:
Potenzialmente i nostri peggiori nemici. Ogni Tremere, siano essi o meno figli di Goratrix, dovrebbe votare se stesso alla totale eliminazione di queste creature incestuose e degenerate. I Giovanni e le loro creature non morte costituiscono un crimine contro natura e, ovviamente, un fastidioso incomodo alla nostra pur indiscussa supremazia in campo arcano.

Discipline:
Auspex, Dominazione, Taumaturgia

Immagine

Vs

ImmagineGIOVANNI

Dicono dell'avversario:
Testardi, misantropi e arroganti, ecco chi sono i Tremere se volete la mia opinione. Sono colpevoli dello stesso crimine di cui la Famiglia si è macchiata nell'alba dei tempi. La differenza tra noi e loro e che essi insistono ancora oggi in quella stessa politica che li ha condotti nel tempo ad essere odiati dai loro fratelli acquisiti. Si credono di essere meglio di tutti, meglio di noi soprattutto. E tuttavia, in pubblico ci snobbano, questo è vero, ma in privato ci temono; come pingui vecchiette cariche di gioielli, essi temono per il loro prezioso patrimonio di conoscenze magiche ed esoteriche, la loro tanto osannata Taumaturgia.
E sapete una cosa? Fanno bene!

Discipline:
Dominalzione, Necromanzia, Potenza

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 16:05 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
MAMMA MIA CHE SCONTRO TRA TITANI!!!!!!!

:twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 16:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Non ho alcun dubbio. Il mio voto è per la famiglia Giovanni.

"D'altronde non ricordo nemmeno più quante volte abbiamo rifilato a un Tremere lo stesso rituale e vi assicuro che ci abbiamo guadagnato."


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 16:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Tremere Antitribu: Ahahahah... sei finito! Dall'oscurità dell'Abisso bla, bla, bla, bla, bla... il potere degli Inferi bla, bla, bla... la carne brucierà bla, bla, bla... la Morte calerà la sua falce bla, bla... ad imperitura memoria bla, bla, bla, bla... Sangue e distruzione bla... Sofferenza, carestia bla, bla, bla... Maurizio Costanzo farà televisione in eterno bla, bla, bla, bla... dal ventre della tua madre sventrata...
Giovanni: Alt! E pensare che stavi andando benissimo con il tuo sproloquio da delirio di onnipotenza... ma poi... mi sei andato a finire sulla Famiglia... Pessima idea... Ti avrei fatto parlare per ore ma hai toccato un tasto dolente, mi dispiace...
Tremere Antitribu: Ahahahah... credi che la tua Necromanzia mi faccia paura?
Giovanni: Beh... in teoria dovrebbe ma per questa occasione non volevo sprecarmi più di tanto... Proprio l'altro giorno i tuoi parenti camarillici del Principato in cui bazzico negavano orgogliosi la presenza di mele marce all'interno del loro clan... Al che io intervengo stupito dicendo loro che proprio oggi mi sarei incontrato con un Tremere sabbatico... Loro hanno continuato a negare la tua esistenza ma si sono detti curiosi di incontrare un tale millantatore... Adesso ti lascio un attimo con loro così gli spieghi anche il tuo punto di vista... poi quando avete finito semmai riprendiamo... Faccio giusto un salto a casa a lucidare il quadro con la mia copia del Concordato Camarilla Giovanni...

Ossequi

L'Amico

P.S. Confermo al Notaio il mio voto alla Famiglia Giovanni.

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 16:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Tremere ha scritto:
Potenzialmente i nostri peggiori nemici. Ogni Tremere, siano essi o meno figli di Goratrix, dovrebbe votare se stesso alla totale eliminazione di queste creature incestuose e degenerate. I Giovanni e le loro creature non morte costituiscono un crimine contro natura e, ovviamente, un fastidioso incomodo alla nostra pur indiscussa supremazia in campo arcano.


Sono dalla loro parte!

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 14:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Effettivamente é un vero scontro tra Totani... emh... Titani.

Trovo che gli antitribù, sulla carta, siano lievemente più eclettici a livello mistico, a questo aggiungo che sono pur sempre Tremere e voto per loro.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 15:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
io invece voto Giovanni perchè sono il clan a cui sono più affezionato dopo gli assamiti e hanno la classe dei ventrue mischiata con l'infingardia nostrana tipica dei lasombra :sisi:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 11:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Tremere Antitribu, come più volte rimarcato. :D
I Giovanni saranno pure potenti... ma la magia Tremere secondo me è temibile anche per loro.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 14:54 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Il mio voto (pur un minimo ponderato causa indubbia e devastante forza degli Antitribue) va al dinamismo subdolo, al mistero veneziano, al fasicno della necromanzia, alla capacità manageriale di interpretare la realtà moderna ed i suoi mutamenti della Famiglia Giovanni!

:devil:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 14:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
MasterMind ha scritto:
Il mio voto (pur un minimo ponderato causa indubbia e devastante forza degli Antitribue) va al dinamismo subdolo, al mistero veneziano, al fasicno della necromanzia, alla capacità manageriale di interpretare la realtà moderna ed i suoi mutamenti della Famiglia Giovanni!

:devil:



:sisi:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 17:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom apr 04, 2004 23:51
Messaggi: 118
Località: Ancona
...mmmhhh...eh si...si...

Tremere, Tremere e ancora Tremere! :secchio:


MM... :ceh: così platealmente vengo a sapere da che parte stai?

SOB!! :crying:

_________________
Anémia Persiani
Primogenito del Clan Tremere

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 18:36 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

noooooooooooooo, cioè, volevo dire, visto che è un gioco virtualeeeeee,

ma io sono imparziale e quelli sono Antitribuuuuu :roll: :ahah: :ahah: :ahah: :blll:

ABBASSOTREMEREABBASSOTREMEREABBASSOTREMERE :D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Giovanni (Jyhad - round 3 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 11:11 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

LA SFIDA TERMINA IN PARITA'

Punteggio:
Tremere Antitribu 10 (4 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)

Giovanni 10 (4 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)


Nota di Caino: grandissimo scontro al vertice, non poteva che concludersi in equilibrio

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010