Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida
Tremere Antitribu 48%  48%  [ 10 ]
Tremere 52%  52%  [ 11 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 14:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ImmagineTREMERE ANTITRIBU

Dicono dell'avversario:
Facciamo parte del Sabbat perchè non ci fidiamo più di Tremere, questo è quanto. Volete sapere il perchè? Chiedetelo ai Vostri Anziani, seppure essi sappiano davvero ciò che Tremere realmente persegue e non siano piuttosto anch'essi semplici pedine di un maniaco del controllo.

Discipline:
Auspex, Dominazione, Taumaturgia
I membri della Casata di Goratrix hanno anche alcuni rituali unici: condividono questo tipo di magia con quegli Tzimisce ancora legati alla terra europea e hanno accesso esclusivo alla Dark Taumaturgy, una forma di magia più marcatamente oscura che si basa sullo sfruttamento di poteri infernali


Immagine

Vs


ImmagineTREMERE

Dicono dell'avversario:
Blasfemi traditori, un cancro sviluppatosi dalle folli idee di Goratrix che ci siamo impegnati a distruggere ed estirpare dalla faccia di questo pianeta; essi periranno sino all'ultimo, non mi interessa altro.

Discipline:
Auspex, Dominazione, Taumaturgia

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 14:34 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Dopo pranzo specifico la differenza tra Antitribue americani e Famiglia Goratrix a mio parere fondamentale nelle loro diversità
Infatti una cosa sono i "fuoriusciti Tremere" a seguito delle guerre Sabbat - Camarilla (in questo simili quindi a qualsivoglia "ANTI" dei rispettivi clan camarillici)

Altra è la "scissione Goratrix" operatasi in tempi remoti che ha una diversa struttura e una somiglianza e un prestigio molto simile alla casata Tremere

Bella sfida
Ne vedremo delle belle spero

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 16:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
io voto gli antitribu, mi sta stanno più simpatici e sembrano meno bacchettoni :sisi:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 16:24 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Tremere Anticlan Europei (Casata di Goratrix)

Il Sabbat non fa distinzione tra i Tremere Anticlan: ma come c'è una differenza tra Gangrel di Città e Gangrel di Campagna, così esiste una peculiarità che differenzia i Tremere del Sabbat europei da quelli americani. Mentre gli Stregoni americani sono il risultato delle guerre che sconvolsero l'America nel XVIII secolo, la Casata di Goratrix si sviluppò diverso tempo prima, quando Goratrix, uno dei sette Tremere del Concilio, si rivoltò contro il suo Clan. Alcuni secoli dopo la nascita del clan è infatti accaduto che una parte di esso abbia deciso di schierarsi con il Sabbat a causa di seri disguidi interni che arrivavano fin nel cuore dell´organizzazione: fu proprio Goratrix, il braccio destro di Primus Tremere e creatore della pozione che li rese vampiri, a scatenare la rivolta che portò così tanti Tremere nella setta avversari (le ragioni - o per lo meno una delle teorie più fondate - di tale dissidio tra il Fondatore del Clan ed il Secondo in Comando sono narrate anche nel ClanBook, mi riprometto di postare qualcosa non appena torno ad Ancona)

Le abitudini di questi vampiri sono leggermente diverse da quelle dei Tremere americani: mantengono le proprie abitazioni al di fuori dei Templi del Sabbat. Inoltre in Europa i Lasombra sono più rari che in America e gli Tzimisce si sono trasferiti quasi tutti nel Nuovo Mondo: questa situazione ha permesso ai Tremere della Casata di Goratrix di prendere più potere all'interno del Sabbat. La Casata è sempre in competizione in primis con il Clan principale e poi con i cainiti del Vecchio Clan Tzimisce, che non fanno distinzione tra il Clan Tremere e i Tremere Anticlan.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 16:48 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 20:23
Messaggi: 94
Odiando i Tremere voto gli Antitribù!!!
Inoltre riflettiamo sul fatto che un antitribù potrebbe essere anche chi, una volta tradito il clan, è riuscito a fuggire e sopravvivere alle ritorsioni del clan Tremere...in questo specifico caso, il soggetto antitribù ha sotto due palle tante e difficilmente verrà sconfitto...
Poi ovvimanete le mie sono illazioni...

_________________
Nobis!
ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 17:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non c'è storia. Vincerebbero i Tremere. :D

Organizzazione contro indisciplina. Numero contro pochi (o nessun) superstite. Tradizione contro assenza di filo conduttore.
E' vero che gli Antitribue sono stati creati con Vie più accattivanti (se non sgravate, nella tradizione delle "uscite successive") ma dando motivazioni differenti da "i Tremere sono brutti e antipatici", saremo tutti d'accordo sulla vittoria schiacciante del Clan Originale. ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 18:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Quoto, i Tremere sono un nucle compatto e solido, che obbediscono ad un solo ordine, un'ondata imbloccabile che travolgerà i pochi superstiti, così confusi che addirittura si sono divisi ulteriormente, quelli americani e quelli europei. Affascinanti sì, potenti sì, ma non abbastanza.
Prendiamo gli abstract dei clan, ovvero le frasi che dicono:
Tremere Antitribue ha scritto:
Facciamo parte del Sabbat perchè non ci fidiamo più di Tremere, questo è quanto. Volete sapere il perchè? Chiedetelo ai Vostri Anziani, seppure essi sappiano davvero ciò che Tremere realmente persegue e non siano piuttosto anch'essi semplici pedine di un maniaco del controllo.


Tremere ha scritto:
Blasfemi traditori, un cancro sviluppatosi dalle folli idee di Goratrix che ci siamo impegnati a distruggere ed estirpare dalla faccia di questo pianeta; essi periranno sino all'ultimo, non mi interessa altro.


Si può notare una maggiore determinazione nei Tremere classici, un impegno singolo fatto collettivo. La volontà fatta magia, fatta gruppo con un solo scopo, eliminare l'avversario.


:jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 18:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
NON CONCORDO
posto che se ANCHE (e dico ANCHE) quanto voi dite è ravvisabile nella stirpe ANTISISTEMA dei Tremere Antitribu Americana

notiamo che la stirpe di Goratrix ha una struttura di clan di stampo Gesuitico, molto simile a quella dei tremere anche se meno rigida (non ho voglia di quotare, ma lo leggete nel link in rosetto degli ANTITRIBU)

Diciamo quindi che mentre i Tremere hanno un unico aspetto (rigore e militarismo), gli Antitribue (che, sempre da clanbook, si considerano un'unica grande famiglia) hanno E la componente militarizzata ed unitaria (goratrix, che di fatto è una famiglia Tremere tanto quanto la prima, ma diverge per dissidi tra fondatori, un po' come anglicanesimo e cattolicesimo; identici se non per facezie politiche) E la componente innovativa, individualista, determinata, antisistema

DICIAMOLO: i Tremere ANTITRIBU sono PIU' completi
POi voi siete partigiani, fate un po' come vi pare :D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 18:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom apr 04, 2004 23:51
Messaggi: 118
Località: Ancona
Mamma mia la sfida fratricida! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!!
Tuttavia la mia preferenza non ha tardato ad arrivare ed ho deciso di votare per il clan originale, L'UNICO che possa prendere il nome del fondatore.

I Tremere sono organizzati, compatti, indubbiamente potenti ed ambiziosi. Odiano gli Antitribù e sono più che determinati ad estirpare questa piaga purulenta. Già una volta si sono scontrate le due fazioni e gli Antitribù sono stati decimati, ora finiamo l'opera! :twisted:

_________________
Anémia Persiani
Primogenito del Clan Tremere

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 19:32 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Anémia ha scritto:
Mamma mia la sfida fratricida! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!!
Tuttavia la mia preferenza non ha tardato ad arrivare ed ho deciso di votare per il clan originale, L'UNICO che possa prendere il nome del fondatore.

I Tremere sono organizzati, compatti, indubbiamente potenti ed ambiziosi. Odiano gli Antitribù e sono più che determinati ad estirpare questa piaga purulenta. Già una volta si sono scontrate le due fazioni e gli Antitribù sono stati decimati, ora finiamo l'opera! :twisted:


Figurati se il Mastro Siniscalco Tremere del Principato di Ancona non mi votava tremere :roll:
Maledetta!!! Pasteggeremo sui resti della vostra rigidità, allorchè, in attesa dell'autorizzazione del vostro superiore, la quale tarda ad arrivare o perchè A) egli è fuggito, o perchè B) l'abbiamo già fatto fuori, brucerete all'interno della vostra stessa cappella, mentre state seduta speranzosa, perchè, tanto, prima o poi qualche superiore verrà a dirci che fare, perchè voi credete nei vostri superiori...

Muiahauhauahuahuahauhauaha
SABBAT RULEZ :ahah:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 19:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 13, 2005 19:35
Messaggi: 49
Località: mestre (ve)
non importa chi vince...devono essere sterminati!

_________________
Pensi che tutto finisca con la morte?
Non crederai davvero di cavartela così facilmente...
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 19:53 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Zeno ha scritto:
non importa chi vince...devono essere sterminati!


Ecco a voi un Giovanni DOC nel midollo :asd:
fai ottima coppia con il nostro L'Amico :D Giovanni inside anch'egli (al netto di ca&%ate ovvio :roll: )

:ahah:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 19:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom apr 04, 2004 23:51
Messaggi: 118
Località: Ancona
MasterMind ha scritto:
Figurati se il Mastro Siniscalco Tremere del Principato di Ancona non mi votava tremere :roll:
Maledetta!!! Pasteggeremo sui resti della vostra rigidità, allorchè, in attesa dell'autorizzazione del vostro superiore, la quale tarda ad arrivare o perchè A) egli è fuggito, o perchè B) l'abbiamo già fatto fuori, brucerete all'interno della vostra stessa cappella, mentre state seduta speranzosa, perchè, tanto, prima o poi qualche superiore verrà a dirci che fare, perchè voi credete nei vostri superiori...

Muiahauhauahuahuahauhauaha
SABBAT RULEZ :ahah:


WOW!! E noi saremmo FRATELLI??? Me sa che la vosta linea di sangue è venuta fallata!!! :ahah: :ahah: :ahah:
Dite proprio cose senza senso!!! :blll:

_________________
Anémia Persiani
Primogenito del Clan Tremere

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 11:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Wow parità assoluta al momento signori e signore, ma sono soo 6 voti in tutto, me ne aspetto molti di più :twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - QUARTI - sfida B)
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 14:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Già... infatti come ci insegna Anémia i Tremere sono coesi e compatti... Racconta di quella volta che sei andata in vacanza a Vienna, di come ci fosse quell'atmosfera da pranzo di Natale con nonni, zii e nipoti... E pensare che dei maligni asserivano che eri in viaggio per un soggiorno di rieducazione dopo essere scesa a patti con il Sabbat... Sono sicuro fossero le classiche persone invidiose della vostra irreprensibile organizzazione!

Ossequi

L'Amico

P.S. Voto Tremere Antitribu per quanto nel cuore mi associ al pensiero del sempre opportuno Zeno

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010