|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 01:13 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
mah secondo me godrebbe nel leggere tali discussioni 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 09:24 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 09:54 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
caronte ha scritto: Ma nonostante la storia fosse per molti versi grottesca ed assurda, forniva molti dettagli precisi, ed é questo che mi ha inquietata. Chi mi dice che in essa non si nasconda un piccolo fondo di verità? Se è per questo, anche Bram Stoker descrisse bvenissimo la Transilvania senza esserci mai stato... oggi come oggi una Lonely Planet e una buona connessione ADSL fanno miracoli  caronte ha scritto: Il dubbio mi è venuto proprio perché gente simile esiste, io stessa tempo fa ho visto un documentario che parlava di loro. ù Ti prego, non dirmi che era Mistero Se vuoi la mia opinione, non prendere troppo seriamente le gesta narrate su internet da un anonimo. Come postai sulla sezione spam: rose ha scritto: dedicato a troll e flamer.... che in fin dei conti sono i peggiori esemplari di spammer 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 10:06 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 10:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Stavo per dirla anch'io la puntualizzazione sui particolari fatta da Rose: anche Poe spiegava nel dettaglio vie e strade inesistenti di Parigi =) [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jbra0CoQdnM[/youtube] In ogni caso chi non ha vissuto Seth o FdS non può realmente capire credo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 13:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
caronte ha scritto: ok rose  consiglio accettato 
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven apr 01, 2011 14:35 |
|
|
Grazie per avermi illuminata con il video quanto senno! evidentemente io devo ancora evolvermi. 
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: ven giu 22, 2012 19:52 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
caronte ha scritto: In verità non sapevo se ridere o piangere. Non lo so ancora adesso.  Ma guardo al lato positivo almeno mi è servito. Io ancora non c'ero.. ma me lo sono letto tutto.. sinceramente.. mi sono piegata in due dalle risate e ne avevo parlato pure con Muze..
Muzedon ha scritto: Ysingrinus ha scritto: A me Seth chiese come mai io volessi mon*****la da dietro  A dir poco imbarazzante, dato che non ci ho mai parlato tramite pm se non quando lei mi ha mandato il post con questa domanda...  Ahahah  Era proprio il tenore dei messaggi privati di cui vi parlavo.  Come erano le tette di Seth?? Grandi ma la foto era sfocata?? buaahauah che robe 
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: sab giu 23, 2012 11:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Andy1990 ha scritto: Come erano le tette di Seth?? Grandi ma la foto era sfocata?? buaahauah che robe  Che domanda bislacca! Non ho mai visto le tette di Seth, non so se qualcuno le abbia viste! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: sab giu 23, 2012 12:53 |
|
|
era riferito a Muze 
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: dom giu 24, 2012 09:43 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: mer giu 27, 2012 23:40 |
|
|
Ravenard ha scritto: Questo topic è immortale  A questo punto, sperando di non andare troppo off topic, credo che anche le tette di Seth lo siano! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: mer giu 27, 2012 23:47 |
|
|
Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: gio giu 28, 2012 08:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Andy1990 ha scritto: Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa  A Lok non piacciono le tette! Comunque non sta bene parlare di quelle di Seth, visto che non è più tra noi (non nel senso che è trapassata, ma non è qui a Valm). 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni Inviato: gio giu 28, 2012 18:43 |
|
|
Muzedon ha scritto: Andy1990 ha scritto: Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa  A Lok non piacciono le tette! Comunque non sta bene parlare di quelle di Seth, visto che non è più tra noi (non nel senso che è trapassata, ma non è qui a Valm).  Davvero io non ricordo, non me la sento di rileggere tutto il thread, ma ad un certo punto Seth parlò delle sue tette? Lo chiedo senza richiedere dati o impressioni, che sennò sarebbe ancora parlarne, solo per saziare la mia ultima curiosità...
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|