Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il gio ott 30, 2008 15:03

Tremere
14
54%
Lasombra
12
46%
 
Voti totali : 26

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

dom nov 23, 2008 15:37

se non te lo dicevo io neanche te ne accorgevi -_-'

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 10:32

:asd: succede sempre così alla fine no? :P

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 12:39

:blll:

Ma com'è che ottengo il prezioso cimelio?

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 14:36

che significa "com'è"

Come fai ad ottenerlo o Perchè lo ottieni?

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 15:39

sì intendevo un "come" XD

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 16:22

Dammi un po' di giorni per organizzarmi... :P
Sono un po' incasinato, ma otterrai la tua maglietta comodamente a casa tua... via piccione viaggiatore! :D

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer nov 26, 2008 18:28

Grande!
Occhio che non la macchi però :d

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

mer gen 21, 2009 14:19

Purtroppo leggo soltanto ora queste pagine e non posso nascondere l'orgoglio e la felicità per la vittoria che abbiamo conseguito noi tutti.
Di tutto il bellissimo discorso di MM apprezzo principalmente questo passaggio, trovo che ci sia qualcosa di affascinante in tutto ciò.

MasterMind ha scritto:
Ed è ironico, lasciatemi dire quale padre orgoglioso della propria prole, che proprio Coloro che tra i suoi Figli immoti NON sono emersi dalle brume senza tempo della stirpe dannata, ma hanno trasformato il proprio destino plasmandolo secondo loro piacimento, siano i legittimi eredi di ciò che Noi siamo: VAMPIRI

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

ven gen 23, 2009 11:15

A questo punto, auhauahuha ancora rido, non posso non riportare anche nella sez pubblica la battuta del prode Adam Kadmon sui tremere che mi ha fatto ribaltare dalla sedia :D

Come sono vere l parole da me pronucniate e riportate da Ysi, sono altrettanto vere queste; d'altronde il Tremere è o non è un peronaggio poliedrico e tridimensionale? :D

Adam Kadmon ha scritto:
Allora, per chi conosce un poco di World of Darkness ma non questa storia...ad un certo punto intorno all'anno milleddue Tremere andò da Goratrix e gli disse (cito testuali parole):
"Aho ma noiarti prima deddiventa' vampiri nun ce lavevamo proprio 3 px da spende'?"
"E perché mio signore?" fece Goratrix stupefatto...
"Pecché fiolo mio" disse il grande taumaturgo "nun ti si proprio accorto che 'ntel manuale de meig pe'ddiventa' nmurtali ce sta' er pregio che costa soli 3 piics?"
"No mio signore, non ho letto la sezione dei Pregi e Difetti perché nella scheda della seconda edizione di Mage non vi è posto per apporli."
Rispose il novello antidiluviano: "Ma core de mammeta, tocca leggeli i manuali prima de' pià 'ste decisioni avventate...mo jartrii maghi ce stanno tutti appià po culo pecché so immortali pure loro e cianno l'abbronzatura d'estate!!!!"

Ed è qui che si consuma il grande dramma dell'essere Tremere... (Non me ne vogliano gli amanti di questo clan... Ah! Ah! Ah! Scusate... :no )

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

ven gen 23, 2009 14:24

XD Carina!

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

lun nov 30, 2009 11:59

Al tramonto di Sabato 28 novembre 2009, ovvero 373 giorni dopo il sacro annuncio, ricevetti la Nera Reliquia :rockrulez:

Grazie mille :wink:

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

lun nov 30, 2009 12:00

:look:

I doni più belli sono quelli che più si fanno bramare. :ahsisi:

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

lun nov 30, 2009 13:04

E' vero :sisi:

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

lun nov 30, 2009 14:15

Avendo l'infinita immortalità di fronte a te, 373 giorni sono un battito di ciglia, quindi è addirittura arrivata subito! =)

Re: Tremere VS Lasombra (Jyhad - FINALE 1 POSTO)

lun nov 30, 2009 17:59

Mai por freno all'oscura Provvidenza Valmneiriana :clap:

Congratulazioni
(peccato l'oscenità del soggetto ivi raffigurato :P)
Rispondi al messaggio