Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Questo è un libro che potrebbe interessare i Vampiri:
direttamente dal Centro Anti Vampiri (esiste una cosa del genere? )
Mario Corte Vampiri energetici
Il libro mantiene lo stesso tono e le stesse caratteristiche di semplicità che sono state la chiave vincente del vecchio Centro AntiVampiri. Non cerca mai l’effetto e non mette mai alla prova la sensibilità, il buon senso e le idee religiose o etiche di chi legge, ma incoraggia un processo razionale di liberazione dal vampirismo che, portato avanti, potrebbe contribuire a rendere protagoniste della vita tante persone che hanno il solo difetto di appartenere alla "specie preda", e a rendere meno liscio, meno automatico, meno inevitabile il dominio della "specie predatrice"
Un vero manuale per imparare a riconoscere il vampirismo psico-energetico e difendersi in modo efficace. Un insolito viaggio alla scoperta di sconcertanti dimensioni della realtà quotidiana che rivelano quanto questo allarmante fenomeno sia diffuso. Il "vampiro energetico" può essere qualcuno che ci passa accanto, che lavora con noi, che fa parte della nostra famiglia e che può quindi nutrirsi della nostra energia vitale, spesso in modo del tutto inconsapevole, in virtù di una natura che lo porta a "prosciugare" le riserve di chi lo avvicina.
- Chi è il "vampiro energetico" - Sintomi dell'aggressione vampirica - Come creare uno scudo di protezione - Vampirismo e aggressività nella società - Erotismo e vampirismo - Regole fondamentali dell'antiVampiro - Esempi pratici di situazioni e dinamiche tipiche del vampirismo energetico
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
Che dirvi, inserirò nel Live questa società come temibile antagonista dei nostri succhiasangue...
Mah....
Attenti ai VAmpiri Energetici cmq.... :D:D
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender