|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: INFERNO - PARADISO Inviato: ven apr 16, 2004 17:57 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
NOTTATA INFERNO - PARADISO
iscrizioni e proposte
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 16, 2004 18:02 |
|
|
PER INFORMAZIONI
vedi Commenti a Tradizioni
|
|
Top |
|
Miss Selfdestruct!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 16, 2004 19:26 |
|
Iscritto il: dom apr 04, 2004 19:17 Messaggi: 178 Località: fichettolandia
|
IO MI ISCRIVO!!!
prposte: allora dato che sara una nottata lunga e faticosa...del buon cibo e vino direi che sarebebro ottimi, da vedere se come cena o banchetto...........
direi che nn dovrebbero mancare i dolci da dopo pasto......da vedere il menu dunque.
e poi chi si vuole drogare si droga, chi vuole bere beve...insomma liberta no?
e poi chi si vuole proprorre come ballerina............
CIAUUUUUU
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 16, 2004 19:55 |
|
|
proporrei la lettura del PARADISO PERDUTO di Milton
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 10:25 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
???? che???
paradiso perduto di Milton???
Naaaaaa....
Ma se è una serata di dissolutezza in stile Night club in mafia style che c'azzacca Milton???
Io lo vedo così:
Luce tenue, un tavolo tondo al centro della stanza con me, mastermind, giggone e antar con un sacco di manuali e documenti, l'aria satura del denso fumo delle SIGARETTE o dei SIGARI. Pistole in bella vista.
Ai lati della sala i tavoli sui quali ballano attorno al palo le donnine nude coi serpenti. Seduti su comodi divani gli sgherri dei 4 che bevono i loro drink superalcolici, caldi e rinfrancanti quando scendono dolcemente lungo la gola. Battute a sfondo sessuale escono dalla loro bocca senza però che la loro voce sovrasti mai la musica....
Finita la riunione i 4 si alzano dal tavolo delle trattative, mandano fuori del locale gli sgherri, vanno ad accomodarsi sui divani e si gono lo spettacolo...
poi....
poi....
fade to black...
(sfogo creativo del sottoscritto)
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 12:04 |
|
|
Mi dispiace Nosfy ma la vedo in maniera completamente diversa.

|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 12:36 |
|
|
info sulla notte di VALPURGA
Tra il 30 aprile e il 1° maggio il mondo degli inferi e delle tenebre si mettono in comunicazione con il nostro, si danno convegno spiriti, morti, streghe e altre creature innominabili.
Feste pagane dedicate alla fertilità si susseguivano per tutta la notte, riti orgiastici e dionisiaci. La GRANDE MADRE vegliava sui due mondi della luce e della tenebra. Con l'avvento del cristianesimo la monaca inglese, la badessa VALPURGA, festeggiata il 1° maggio, ha dato il nome alla notte.
|
|
Top |
|
Miss Selfdestruct!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 13:26 |
|
Iscritto il: dom apr 04, 2004 19:17 Messaggi: 178 Località: fichettolandia
|
nofsy invece io trovo molto bella la serata............FICO CI STO
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 16:41 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
Io il 30 aprile ho da fare. Ma se facciamo un altro giorno vengo vestito da angioletto con sotto vestitino in latex rosso e cornetti. come va? A ovviamente sosterrei filosofiche conversatio in quella mise. Su milton tuttavia ho delle riserve, un bel dante paradiso 33canto e non se ne parli più
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 17, 2004 17:09 |
|
|
Sono affascinato dalle 2 parole................. rito orgiastico...........In seguito se ci metto il resto io,M, Nosfy,Giggone....................................fuggo a Ziwataneo!!!Però un giorno come un altro anke di pomeriggio una kiakkiarata sulle tradizioni la farei, ma tranquilla, come nel mio stile, davanti ad un caffè(tanto per animarmi un po'!)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 19, 2004 11:05 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
DADA ha scritto: info sulla notte di VALPURGATra il 30 aprile e il 1° maggio il mondo degli inferi e delle tenebre si mettono in comunicazione con il nostro, si danno convegno spiriti, morti, streghe e altre creature innominabili. Feste pagane dedicate alla fertilità si susseguivano per tutta la notte, riti orgiastici e dionisiaci. La GRANDE MADRE vegliava sui due mondi della luce e della tenebra. Con l'avvento del cristianesimo la monaca inglese, la badessa VALPURGA, festeggiata il 1° maggio, ha dato il nome alla notte.
piccola parentesi wiccan:
il 30 aprile, guarda caso, ricorre anche uno dei 4 Sabbat maggiori: Beltane. Lungi dall'essere una festa oscura, è una celebrazione dell'amore e della fecondità, dato che ormai si è fuori dall'inverno ed il sole ha riconquistato vigore. Simbolo di questa festa sono le trecce (di fiori, nastri, capelli...) che simboleggiano appunto l'unione tra due persone.
Se Sortilegio leggerà questo mio reply potrà confermare o puntualizzare 
|
|
Top |
|
GiggoneRobottone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 19, 2004 12:18 |
|
|
IO MI ISCRIVO A TUTTO!!!!
Ma propongo di organizzarci così:
- pomeriggio---> disquisizioni su regolamenti, interpretazioni & affini. Tavola rotonda con GiggoneRobottone, MasterMind, Nosferacchia e Antar
- sera---> continuo del pomeriggio come facciata (l'Amico è sempre in agguato..........  ). In realtà baccanale orgiastico "spacca coronarie" allietato da Dada, Miss Selfdestructh e chiunque altrA
Che ne dite di questo Convegno di Valpurga: là dove osano i Vampirli!
Devo dividere le due cose o il sistema operativo del robottone tende a mostrare bug impressionanti in presenza di belle vampire che danzano con pitoni albini!
M.V.D. out
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 19, 2004 17:53 |
|
|
Certo Rose, è l'amore che vince sulla morte. La luce che supera le tenebre.
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 21, 2004 17:18 |
|
|
 n'zomma se fa serata io ce stò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 21, 2004 17:19 |
|
|
 n'zomma se fa serata io ce stò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|