Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 24, 2024 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 11:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 15, 2004 20:13
Messaggi: 1471
Con passo lento si avvicina al grande portone aperto in maniera infitante, dal quale giunge il lieve rumore di voci soffuse ed occasionalmente qualche risata. Lasciando tranquillammente che il proprio abito si agiti piano nella brezza notturna entra nel vasto salone, fermandosi appena per lasciar correre lo sguardo sulle varie figure che affollano il locale ed individuando senza difficoltà quella che identifica come la padrona di casa.
Viene colto da una leggera esitazione, ma in un attimo torna sereno mentre si avvicina con le mani incrociate dietro la schiena verso la creatura.
Immagine

_________________
Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...


Ultima modifica di Niamath il ven lug 15, 2005 23:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 12:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Villa Shraen, l'edificio ricorda una residenza georgiana, con portico a colonne circondata da un parco, un viale illuminato si apre di fronte all'ingresso, sembra un'antica residenza del Sud, potrebbe comparire nel giardino la testarda Scarlett che guarda l'orizzonte e sussurra... ... e troverò un modo per riconquistarlo! Dopotutto domani è un'altro giorno.

Mostro il mio invito all'ingresso, molti ospti sono già arrivati, musica di sottofondo, l'ambiente è sobrio ed elegante, mi guardo intorno, il buffet è ricco!

Intravedo la padrona di casa, in compagnia della creatura che governa la città, il suo costume mi strappa un sorriso...è mascherato da Gatto con gli stivali!

Mi avvicino per omaggiare Lady Shraen...
<Buonasera Signora, siete molto affascinante, questo abito vi dona!> la sfioro con un bacio leggero sulla guancia. Mi rivolgo al "gattone"
<Omaggi Messere!>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 12:10 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Osserva ammirata la bellezza di uno dei vampiri più affascinanti e misteriosi della necropoli mentre le si avvicina, il sorriso stavolta è spontaneo e quasi involontario

<buonasera amica mia, sono felice che siate arrivata, vi stavo aspettando, stasera la vostra bellezza è se possibile ancora più fulgida>

ricambia il lieve bacio con altrettanta soavità

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 12:15 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
<Salute a Voi, Lady Dada...>

PS: Il costume di Muzedon è più o meno così... con la differenza che la camicia è blu notte, e il cappello è decorato con una lunga piuma...

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 16:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Una oscura e massiccia figura entrò silenziosamente nel salone, osservò bene l'ambiente e i fratelli convenuti a quell'invito.
Era scocciato di non poter proseguire i propri studi a causa di un evento tanto futile, ma non poteva mancare ad un evento che avrebbe potuto dire molto per il Clan.

Immagine

sulla fronte della maschera c'è impresso, come con il fuoco uno strano disegno, una sigillo di vita e di morte il sigillo di aemetH

Immagine

ora giunto in quel luogo sperava solo che la notte scorresse presto affinchè potesse presto tornare ai suoi studi sul suo dio e sulla magia che esso concedeva...

_________________
Immagine


Ultima modifica di Nosferacchia il mer mag 25, 2005 20:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 16:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11
Messaggi: 138
Località: Athkatla
A salutare Shraen ora si avvicina un individuo in tenuta da sera:

Vicino alla signora s’inchina baciandole la mano.
"I miei complimenti per la festa madame...
... e se posso permettermi.."

Rialzandosi tira fuori, con l'altra mano che era dietro la schiena, un anello con una gemma nera incastonata al centro.

"Penso che questo gingillo vi possa seguire con eleganza per questa sera..."

Prende la mano della dama, infilando l'anello nel dito medio.

"Se ora potete scusarmi, ora devo allontanarmi qualche minuto.."

Con un altro inchino si allontana dalla scena...

Immagine

L'aspetto è simile le differenze sono che ho una maschera nera e l'abito è ugualmente nero.

EDIT BY MUZE: l'immagine era questa? :wink:
Ok grazie muze, ora ho capito come si fa, se voui edita e cancella le scritte in rosso... :wink:

_________________
...Lord Frenz


Ultima modifica di Lord Frenz il mer mag 25, 2005 21:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 18:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Con in mano un calice contenente del vino chiaro, secco, Ryld si aggira per gli angoli della sala contemplando i quadri dalla dubbia provenienza presenti in ogni dove in quell'immensa sala da ballo... Quand'ecco che vede ai piedi dellascalinata due individui dall'aspetto familiare, Lady Shraen ed il Lord di Valm Neira, Muzedon.
Il mezzodemone si affretta a finire il suo calice di bianco e poggiandolo ormai vuoto sul tavolo del banchetto si appresta a salutare i due personaggi:
*inchino e baciamano* "Lady Shraen, incantevole come sempre..."
Rialzatosi fa un cenno di inchino anche al Lord Muze: "Ben lieto di rivederla, signor mio. Noto che lo è anche la nostra cara Ospite ..." *sorride*

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 21:12 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
<Vi ringrazio per esser intervenuto, Lord Frendz, tuttavia come bne sapete vi sono regali che una signora non può accettare, sapete vi son regole ferree per l'accettazione di regali, solo fiori e fazzoletti, tuttavia nessuno mai è stato gentile come voi e così generoso da ritenermi all'altezza di un simile gioiello.
Perdonatemi, ma devo rinunciare al vostro dono,con grande rammarico e a malinquore>

Così dicendo sottrae la mano da quella del gentiluomo, senza fretta, ma con fermezza.

<Benvenuto nella mia casa Lord Ryld, siamo felici della vostra presenza, spero vi divertirete quanto noi ci auguriamo>

Sorride gentilmente al nuovo ospite; accentuando il sorriso allo scorgere di un nuovo ospite e vecchio amico, quasi insperato, dato l'impegno ben noto con cui si dedica ai suoi studi.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 21:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
"Vogliate scusarmi, Milady, ma devo attenermi al cerimoniale etico del loco, quindi mi congedo da voi, con il vostro permesso, e vado a porgere i miei saluti agli altri ospiti"
*Ryld si inchina e si allontana*

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 09:39 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
< Ma prego Lordo Ryld, lungi da me l'idea di trattenervi>

piegando la testa lievemente accenna una forma di saluto cortese

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 12:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 15, 2004 20:13
Messaggi: 1471
Rallentando il passo per dare il tempo ai numerosi invitati di porgere gli omaggi alla padrona di casa alla fine le giunge vicino, facendo bene attenzione a farsi notare. Ad un paio di metri si ferma, portando la mano sinistra con gesti fluidi all'altezza della spalla destra e successivamente inchinandosi lentamente. Nel gesto l'anello di ferro che porta all'indice sinistro riluce per un istante.

" Lady Shraen...una simile reggia poteve essere la casa solo di una così meravigliosa signora...i miei migliori omaggi non possono che essere inadeguati davanti a tanta bellezza" dice con voce bassa e fredda, rimanendo inchinato.

_________________
Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 12:47 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
<Vi prego Niamath, non è necessario tanto ossequio, siete tra amici qua, vi ringrazio per il complimento, anche se so che buona parte è merito della vostra galanteria>

Detto ciò porge la mano al nuovo ospite e sorride guardandolo tra le ciglia

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 12:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 15, 2004 20:13
Messaggi: 1471
allungando la mano destra afferra delicatamente quella di shraen, portandosela al viso e sfiorando le nocche con le labbra, per poi lasciarla andare. Tornato in posizione eretta compie un passo indietro ed allarga leggermente le braccia, per prendere congedo.

"Con il suo permesso..."

gli occhi guizzano rapidamente sotto la maschera, esplorando meticolosamente lo scenario, prima di tornare a posarsi sulla lady

_________________
Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 14:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Il cancello della villa ed il portone più innanzi si aprono di fronte a me. Una luce soffusa arriva fino alla strada e la musica è gradevole: buon ritmo, volume discreto, andamento piacevole.
Lady Shraen sa cosa vuol dire melodia

Mi dirigo verso il salone e prima di entrare mi soffermo qualche minuto sulla soglia.... scruto gli invitati da sotto la maschera cercando di riconoscere figure note. Ma con scarso interesse... l'importante è che loro notino me, non il contrario.

Lascio scivolare il cappuccio sulle spalle, mostrando i capelli biondi ed il nastro di raso verde, e, una volta individuata laday Shraen, mi dirigo con passo leggero ma deciso dalla signora.

<Il suo invito mi riempie di letizia, madonna Shraen>, dico con un filo di voce mentre mi inchino per il baciamano <so che il ritardo è imperdonabile, ma confido nella vostra magnanimità>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 14:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
*TZE'! ma guarda la gente, chi si presenta con balocchi costosi ma senza Valore, altri, non avvezzi al galateo si lasciano andare a comportamenti da nobili ottenendo solo gesti goffi e fuori luogo*

Approfittando di un momento propizio l'incappucciato procede con passo sicuro verso la padrona di casa.
Arrivato dinnanzi a lei porge la mano e china leggermente il busto, classico atteggiamento da baciamano...

"Lunga notte milady, sono felice di avermi invitato al vostro ricevimento."
poi rivolgendosi a Lord Muzedon
"Lunga notte anche a voi Signore dei Drow e di Valm Neira, vi porgo i miei omaggi"

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010