Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 09, 2024 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 03:23 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun gen 10, 2005 17:57
Messaggi: 544
Località: Pandemonium
Una cupa voce profonda, malvagia e ricca di odio si ode echeggiare imponente nel grande caos di quella notte colma di avvenimenti....

Dannazione... il mio sonno è stato turbato, il vostro maledetto vociferare ha destato la mia anima assopita da immemorabile tempo...

una figura avvolta in pochi stracci e qualche catena penzolante con un grande cappuccio calato sul volto è ora abbracciato dalle nere ombre notturne sotto un vecchio albero che sembra essere morto al suo passaggio, tutto ciò che lo circonda appare piegarsi e avvizzire al suo cospetto, la sua testa lievemente si scuote in una danza che mostra i suoi occhi rossi scintillare e indirizzarsi velocemente sui presenti...

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 03:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Mi rissollevo nel vedere in piedi il mio compagnio di cena, ma solo un attimo dura il mio sollievo

Vedo incredulo i compagni di questa lotta bisticciare tra loro, come se fossero ragazzini alle prime armi...
Un feroce ringhio scuote tutto il mio corpo.....

<NON CAPITE? NON E' PER NIENTE FINITA....NON VEDETE CHI SI TROVA INNANZI A NOI? COSTUI E' BEN PIù CHE UN SEMPLICE ELFO, NNO PERCEPITE LA SUA IMMANE AUREA?....LASCIATE A DOPO GLI INUTILI BATTIBBECCHI E COCENTRATEVI SU LUI SE NON VOLETE CREPARE ALL'ISTANTE>

Finito di dire ciò un brivido freddo percorre tutta la mia schiena ed un'atroce e terribile sensazione mi travolge......l'elfo ancora non aveva effettuato alcuna azione, impassibile aveva visto trucidare i suoi compagni....quali erano le sue intenzioni?

ed è mentre mi porgo queste domande che finalmente odo la voce fredda e profonda dell'elfo che si impone nelle nostre menti e il suo aspetto che mano mano muta fino a raggiungere un'arscaico aspetto.....

< ....sciocchi, avete osato provocarmi, ignari di chi io fossi.......AHAHAH ciò vi sarà fatale.....>
detto ciò l'elfo da poco mutato pronuncia qualche parola e porta in alto la mano sinistra......un fascio di luce verde la circonda, dopodichè, in un attimo, la schiere di elfi da poco distrutti si rialza di nuovo in piedi, destati dal loro sonno profondo......
Egli non attendeva un nostro attacco, atendeva di creare il suo esercito...

- Cliccate per vedere l'immagine -
http://www.blizzard.com/WoW/images/wall ... -1280x.jpg


Un sorriso beffardo compare sul mio volto, seguito da un leggro sussurro...
<era te che aspettavo....>

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 04:03 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
Negromanti elfici, Buchi neri, e l'arcanista che si crede tanto superiore da rifiutare un duello... BASTA!!! MI SONO ROTTO!!! Addio, cavatevela da soli idioti!
detto questo il demone inizia a farsi largo tra i fragili corpi elfici così come aveva fatto in precedenza, ma curandosene di meno dei loro attacchi e pensando solo ad andarsene di li.

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 04:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Jaba camminando nelle vicinanze del luogo del BANCHETTO, sente confusione e voci che si minacciano!
Data la sua natura di vampiro malcurante del pericolo e la sua irrefrenabile curiosita per cio che le sue orecchie percepiscono si dirige verso il luogo dello scontro!
Avvicinandosi nota delle creature dilaniate da innumerevoli feriti rialzarsi dal suolo e notando la loro superiorità li aggira cercando di farsi notare il meno possibile, e di avvicinarsi il + possibile al luogo dove si trova l'immonda creatura che ha risvegliato gli elfi!

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 15:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Con disprezzo vedo i primi che iniziano a fuggire dall'orrendo campo di battaglia...
<Non è il primo e non sarà l'ultimo a fuggire....mpf, che i demoni stiano dimostrando il loro coraggio?>

Mentre vedo il demone Snatch fuggire mi volto verso il mio compagno Thurisaz e poggio una mano sulla sua spalla.....
<Strana piega ha preso la nostra cena vero? chi l'avrebbe mai detto>
Le mie parole risuonano calme e quasi felici, ma soprattutto quasi non curanti di ciò che mi accade intorno.....

gli elfi iniziano a ridestarsi, invocati dal loro oscuro signore, e con loro altre terrificanti creature si alzano....grottesche unioni di vita e non vita....

- Cliccate per vedere le immagini -
http://www.fred-katrin.de/warhamm/volum ... _horde.jpg

http://home.earthlink.net/~monsterbox/n ... m_Army.jpg


Il loro esercito è di nuovo composto e più forte di prima....ma poco conta, difatti il nostro obbiettivo ora è ben chiaro.....anche se protetto, il negromante deve cadere.....Elfi della malora...

Mi volto e osservo uno ad uno gli astanti, e pronuncio semplici parole....
<Gente, e voi che farete? fuggirete come il "prode Snatch o resterete sul campo fino all'ultimo per lottare?>
Detto ciò, levo la mano dalla spalla del mio amico, ed estraggo di nuovo i miei artigli, pronto a riniziare la lotta.....Il sorriso di nuovo marcato sul volto.....

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 16:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Arresto la felicità del mio amico e gli indico il globo che ho creato poco prima.

>Vedi quella sfera?, ne io, ne te, ne nessuno stregone possiamo distruggerla, non è un incantesimo che si possa interrompere ma possiamo fare di peggio, se voglio con il solo pensiero posso ingrandirlo tanto da poter distruggere tutta la zona intorno a Valm Neira, ma se lo facessi rimarrebbe solo la terra arida e non crescerebbe più nulla. È un enorme buco nel multiverso e non vi è modo di fermarlo. Possiamo utilizzarlo per portare via tutto il suo esercito e anche l'elfo negromante ma se lo facciamo potremmo essere presi anche noi, ma la vittoria è assicurata.<

cliccate per vedere l'immagine.
http://www.angelosante.it/images/146.jpg
scegliete quella che vi spaventa di più
http://diamante.uniroma3.it/hipparcos/b ... attale.jpg


OFF A meno che non siate degli dei, nessuno è immune dal buco nero entro dodici metri tutte le creature vengono risucchiate, attualmente è piccolo quanto una ruota di un trattore di quelli classici da campagna e si trova a 36 metri di altezza, se qualcuno si trova nelle vicinanze (12 metri) si consideri leggermente fregato/fottutoOFF

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 20:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
Una pressione terribile iniziò ad attirare l'incubo indietro. gli artigli dei suoi piedi si ancorarono alla terra, iniziando a porre resistenza.
non bastava.
Zero si buttò in avanti. gli arigli superiori iniziarono a graffiare il suolo. Se voleva sfuggire a quella porta aperta sul nulla, doveva lottare duramente per ogni centimetro di terreno guadagnato. passo dopo passo...
fatica inumana, gravità e pressioni alterate iniziarono a lacerare la pelle sulla schiena dell'immondo.
"Maledetto..."dalle fauci digrignate del Demone sibilò nella notte un anatema. forse un semplice ringhio. tutto, persino il rumore, nei pressi del buco nero, ne veniva risucchiato.
se il silenzio, attorno alla sfera nera non fosse stato tanto assordante, si sarebbero sentiti gli orribili rumori delle ali dell'incubo che si piegavano al contrario. la carne si lacerava e le ossa si frantumavano.
poi, in un'uragano di sangue, le ali si strapparono e furono risucchiate nel nulla.
una smorfia di dolore insopportabile.
con le fauci spalancate in un grido grottescamente silenzioso, il demone si lanciò avanti.
uno scatto folle e bestiale portò l'Abissale mutilato fuori dalla portata della lacerazione spaziale, di fianco a Thurisaz.
la schiena dell'immondo era martoriata dall'incantesimo... scuoiata dalla gravità... delle ali, non rimanevano che moncherini macellati e in mezzo ad essi si potevano vedere i muscoli grondare sangue in abbondanza.
Zero si voltò verso Thurisaz. "non mi andava proprio che una tanto delicata elfa venisse sacrificata all'Inferno... se volete far di queste porcate, se volete venerare i Diavoli, vedete di farlo lontano da una stirpe Abissale, se non volete aver conseguenze..." Ringiò e si volse verso Cane Pazzo.
"non fuggirò da un elfo. Non fuggirò da un banale necromante. voi pensate a tenere a bada gli istinti diabolici del vostro compare... penserò io a quello stregone"
sibilando, grogogliando nel suo stesso sangue, Zero contrasse tutti i muscoli del suo corpo, fissando il mago elfo che continuava a rianimere i suoi nuovi servitori...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 20:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
>mi spiace averti fatto del male ma un sacrificio è un sacrificio, e poi non venero un diavolo, mi attengo solo a rispettare i patti.<
>Comunque ti conviene andare via e lasciarmi finire ciò che ho cominciato.<

dopo aver pronunciato la frase alzo un braccio al cielo verso il globo, e dopo aver pronunciato alcune parole riabbasso il braccio indirizzandolo verso il Necromante elfo.
>Vediamo quanto reggi questo<
La sfera inizia unlento movimento verso la direzione in cui indica il mio braccio per fermarsi esattamente sopra l'elfo ed il suo esercito.
Non accade nulla per ora.

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 20:32 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
Sogghignando Snatch si ferma durante la sua diserzione.
ahahahahah... è questo che aspettavo... ora rendiamo le cose più interessanti...
dopo queste poche parole si libera d'un tratto di ogni nemico gli fosse nelle immediate vicinanze con un rapido fendente a 360 gradi.
quindi , portatosi a distanza di sicurezza da quel... quel... buco dimensionale o qualunque cosa fosse il demone sussurra tra se e se:ecco, questo è il momento di liberarmi di tutti i miei nemici... e anche di alcuni amici...
detto questo prende alcune sfere a cui è applicata una piccola carica esplosiva... sono + piccole della punta di una freccia e quindi difficili da schivare. completamente nascosto tra i nemici Snatch inizia a tirare le sfere a pioggia sul negromante, su alcuni abomini elfici , su zero che oramai era appiedato e per il quale non aveva + alcuna considerazione, sull'arcanista che aveva osato rifiutare una sua sfida e su thurizas che aveva messo a repentaglio la vita delle forze di valm neira come aveva fatto l'arcanista. quest'azione non aveva lo scopo di ferire direttamente , ma bensi di sbilanciare, affinche, non avendo più attrito col terreno, i bersagliati venissero immediatamente risucchiati dal vortice.

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 20:52 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
una pallina esplosiva mi fece perdere il controllo della sfera che cominciò ad alzarsi sempre più in alto fino a che non riusci a riacquistarne il controllo ma era troppo in alto perchè potessi tentare di farla scendere rapidamente in basso.
Non capendo da dove fossero volate le palline posizionai di nuovo il buco nero sopra il negromante e cercai di riabbassarlo ma il buco si mosse mooooooooolto lentamente.

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Ultima modifica di thurisaz il ven set 02, 2005 04:04, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 14:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Scosso da una fastidiosa esplosione, perdo brevemente l'equilibrio quel tanto che basta per farmi cadere in terra, ma prima ancora che il mio corpo arrivi a toccarla mi trovo già su tutti e quattro i miei arti....
Una furente rabbia mi assale.....quel vile gesto non resterà impunito...
Mi basta quell'attimo di distrazione per permettere agli esseri appena evocati dall'oscuro Negromante di saltarmi addosso con furia omicida...
Mi sferrano potenti colpi, due dei quali mi fanno incrinare le coste, ma in breve riacquisto il controllo di me stesso riuscendo a rimandare nel loro abisso due di quelle creature...
Più che urlare, ringhio....
<Il vile che ha osato ciò, presto farà la stessa fine degli squallidi elfi>

Una volta in piedi noto però che non ero il solo ad aver ricevuto quel vile colpo......sento Thurisaz, anch'esso a terra, sforzarzi fino all'inverosimile per mantenere la concentrazione su ciò che credo avesse invocato in precedenza, mentre vedo che il Negromante con la stessa facilità con cui aveva reagito a tutto ciò che era accaduto sin ora, ferma a mezz'aria le piccole sfere e le rispedisce al mittente....

A differenza di prima vedo che però ora l'arcano elfo è seriamente preoccupato, non tanto per il numero di avversari che vede non cadere sotto i colpi dei suoi costrutti che costantemente rigenera, nè tantomeno del'attacco che ha ricevuto poco tempo prima.....nei suoi occhi, vedo il timore che l'elfo prova verso l'enorme sfera che va mano mano aumentando......
<Non credevo che ci fosse qualcuno così sciocco da evocare una sfera annientatrice....essa potrebbe distruggere facilmente anche chi l'ha evocato......credo che mi sono trattenuto sin troppo qui>
Una volta che finisce di pronunciare queste parole, il negromante crea un semicerchio a mezz'aria con il suo braccio sinistro ed il suo avambraccio inizia a pulsare debolmente di una luce violacea spettrale......

Di rimando tutte le creature da lui evocate si riversano contro di noi in massa, con una furia inumana....

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 16:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Non aspetto che le creature mi si avvicinino per fare il gestopiù stupido della terra. La massima concentrazione mi provoca un forte dolore al cranio ma la sfera che ora sembra essere stabile sfreccia giu velocissima sull'elfo negromante. Mentre scende riesco a provocare una piccola rotazione in modo che il buco di entrata si verso il solo elfo ed il suo pallido esercito.
La sfera si para ad un metro davanti al negromante che credo non si aspettasse la velocità di discesa.
L'esercito elfico viene risucchiato dentro il buco nero che piano piano si sta riducendo, ma deve finire il suo lavoro prima di chiudersi o prima che riesca ad allontanarla da noi.



OFF
Se le mie nozioni di fisica sono esatte,il buco nero non dovrebbe risucchiarci visto che la bocca è rivolta verso il lato opposto alla nostra posizione e visto anche che lo posto a solo un metro da lui non dovrebbe riuscire a scomparire ne a evitare l'attacco. Però se qualcuno ha nozioni migliori delle mie o conosce qualcuno che ne ha è pregato di farmelo notare cosi dimostreremo quanto sia folle avere un buco nero davanti.

dato che ero incuriosito dal fatto ho chiesto ad un professore di fisica mio amico che ha confermato le mie ipotesi, dovremmo vedere ciò chearriva verso il buco ma non venirne attratti a meno che4 non ci troviamo per caso davanti.OFF

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 15:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
"hehehehe... HAHAHAHAHAHA!"
Zero rideva come un folle, sotto la pioggia di scintille che gli cadevano contro senza nemmeno sfiorarlo. "Non mi ha ucciso una freccia al cuore... Non mi ha ucciso un buco nero... sono sopravvissuto alla Battaglia delle Nephelim... alla Guerra Sanguinosa... All'invasione Diabolica sul materiale... che diavolo potevano farmi queste lucette?"
d'un tratto l'Incubo divenne serio. Guardò il Necromante che usava le sue armate contro Thurisaz, sperando forse che con la sua morte, il buco sul nulla si fosse chiuso.
"Mi sto stufando. é ora di chiudere qui la festa."
Gesti intricati nell'aria. Parole dimenticate da tempo risuonarono nella notte.
La gravità attorno al necromante venne invertita. semplicemente, il potentissimo stregone elfo cadde varso l'alto, ingoiato dalla voragine evocata da Thurisaz sopra la sua testa.
come foglie secche, i suoi soldati non morti ormai privi di volontà, seguirono il padrone nel nulla divoratore.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 18:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Tutto era giunto al termine, il negroamnte era caduto e con esso i suoi grotteschi elfi.....Una volta che il buco ottenne ciò che reclamava si richiuse su stesse, chiudendo l'unica via d'uscita verso questo mondo....

Dritto sulle mie zampe posteriori, attendo che il mio corpo stabilizzi le mie ferite....Muovendo di scatto il mio corpo, faccio scivolare via il sangue che si trovava sul mio pelo, dopodichè mi volto verso coloro che ancora sono in piedi....

<Beh...ammetto di essermi divertito, spero di lottare presto insieme a voi.....magari stando dalla stessa parte.........ognuno di voi ha dimostrato quanto vale, e dicendo ciò intendo tutti.
Ora conosciamo un pò più di ognuno di noi....Lo terrò a mente per il futuro.....Alla prossima, compagni d'arme e figli della notte>


Detto ciò guardo ad uno ad uno gli astanti, accenno un lieve inchino per poi voltarmi di scatto e sparire lentamente nel folto della foresta....le orecchie ancora tese per sentire altri commenti di chi si trova ancora sul campo di battaglia...e per altre eventuali discussioni "animate":evillaugh:....

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 19:23 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
Snatch che ancora si dibatteva tra i nemici allontanandosi dal luogo dello scontro d'un tratto inizia a menar fendenti a vuoto quindi si arresta , resta un attimo perplesso, poi si gira verso l'arcanista...
"ora è tutto finito... quindi se volete concludere quella faccenda in sospeso, fatevi trovare all'arena centrale... quando volete... se avete ancora un briciolo di fegato traditore!"

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010