Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

dom set 12, 2004 19:00

Necessariamente mia cara, mecessariamente...
:twisted:

gio dic 02, 2004 16:50

Coff...coff...ehm..Salve Anime prave!
Il vostro MOD preferito ha finalmente fatto ritorno! :lol:
(Segue lancio di uova marce, frutta e ortaggi vari nonchè commenti che
non si possono riportare, ci sono vampiri non ancora maggiorenni)...
Era un bel po' che mancavo e quindi dato che ritorno solo ora è giusto spiegarmi, almeno un po', ovviamente con una filippica che possa addormentare anche gli spiriti più irrequieti (Ehi tu! in fondo alla sala! Ti ho visto, metti via quel kalashnikov)...
Bè, devo ammettere che, al di là di alcuni lievi problemi come la connessione a Internet (in ferie a tempo indeterminato), il fatto che l'Internet Point a cui vado è a dieci chilometri da casa mia...e tanta tantissima poltronaggine...bè, fate voi i conti... ehm coff...coff...
Diciamo che comunque mi è dispiaciuto restare lontano così a lungo, effettivamente è da Maggio che non scrivevo di nuovo...nonostante il fido Kagura mi informasse dell'attività degli altri Antidiluviani...
Comunque sia d'ora innanzi, cercherò di farmi vedere con una certa regolarità, anche se non quanto vorrei.
Spero non verrò linciato o preso a colpi di doppietta da ignoti...del resto conoscendo l'omertà che regna sovrana in questo forum non troverebbero mai il colpevole..

Tra l'altro a parte gli scherzi: dato che non so quanta regolarità potrò avere nello scrivere et nel leggere..pensavo che dovreste scegliere voi...miei carisssssssimi utenti, se proprio volete avermi come mod o se preferite solo un utente assenteista...
Fate un sondaggio..io ovviamente non voterò.
Grazie a tutti!


Moonchilde-Bambini dalla Luna-Charon!

gio dic 02, 2004 16:54

Moonchilde ha scritto: Tra l'altro a parte gli scherzi: dato che non so quanta regolarità potrò avere nello scrivere et nel leggere..pensavo che dovreste scegliere voi...miei carisssssssimi utenti, se proprio volete avermi come mod o se preferite solo un utente assenteista...
Fate un sondaggio..io ovviamente non voterò.
Grazie a tutti!


Haem...
Cos'è questo slancio democratico?? Scavalchi il monarca assoluto di Valm Neira con nonchalance? La tua impertinenza è scandalosa! Ti condanno ai lavori forzati per il forum!
Connessione obbligata per i prossimi 6 mesi!!!  :twisted:

gio dic 02, 2004 16:58

Bhe, Muze, dovresti spere che Moonchilde crede in una sola monarchia: LA SUA!!!! E poi chi si mette contro di lui dovrà subire la collera della mia potente Aura Magca di Nystul!!!! BUHABUHABUHA!!!

gio dic 02, 2004 17:02

Dato che siete amici potete condividere la stessa terribile punizione: correggere tutti i post di Zel!!! Odierete il tasto "H" della vostra tastiera quando avrete finito...  :lol:

gio dic 02, 2004 17:03

ARGHH!!! NO, TUTTO MA NON QUESTO!!!!

gio dic 02, 2004 17:46

Bellissima punizione cui non posso non associarmi in quanto Plenipotenziario e Arcivampiro (anche io sono stato scavalcato arghhh!!)

Farà senza dubbio bene all'impareggiabile Moonchilde cui do calorosamente un bentornato fratello

:wink:

ps: meno ciance, più collaborazione effettiva!!!  8)

gio dic 02, 2004 20:08

Naturalmente niente sondaggio a quanto pare.
Eppure la proposta è estremamente giusta.
Ma secondo voi potevano admin e mod promuovere un sondaggio che al termine avrebbe totalmente scagionato moonchilde facendolo rimanere comunque mod??
Ovviamente se possono punire e martoriare qualcuno, in maniera direi particolarmente sadica, come dimostra la punizione inflitta dal muze, loro si impegnano e architettano trame fantapolitiche per poterlo fare, così... perchè ne hanno piacere.
Ma gioia vi colga amici miei! Se il muze vi avesse costretto a correggere i post di MM al termine della pena avreste odiato l'intera tastiera!!!

Muahahahahaha!!!

welcome back Moonchilde!


In un gelido inverno una mucca passeggiava per il cortile della fattoria. Vide tutto infreddolito un solitario pulcino, mossa a pena per il piccolo pennuto la mucca ricoprì di sterco il piccino.
Poco dopo, sempre di lì passo un gatto, vide la cacca muoversi. Incuriosito il gatto si avvicinò e notò all'interno della cacca il pulcino, lo tirò fuori, lo pulì scrupolosamente e dolcemente poi se lo mangiò.
MORALE DELLA FAVOLA: NON SEMPRE CHI VI METTE NELLA MERDA LO FA PER CATTIVERIA, NON SEMPRE CHI VI TIRA FUORI DALLA MERDA LO FA PER BONTA'

gio dic 02, 2004 20:11

Soliti interventi a carciofo del Pippero Nosferone  8)

ven dic 03, 2004 10:09

Nosferacchia ha scritto: Naturalmente niente sondaggio a quanto pare.
Eppure la proposta è estremamente giusta.
Ma secondo voi potevano admin e mod promuovere un sondaggio che al termine avrebbe totalmente scagionato moonchilde facendolo rimanere comunque mod??
Ovviamente se possono punire e martoriare qualcuno, in maniera direi particolarmente sadica, come dimostra la punizione inflitta dal muze, loro si impegnano e architettano trame fantapolitiche per poterlo fare, così... perchè ne hanno piacere.


Eh?!

Nosferacchia ha scritto:Ma gioia vi colga amici miei! Se il muze vi avesse costretto a correggere i post di MM al termine della pena avreste odiato l'intera tastiera!!!


Bwahahahahaha!!!  :ahah:
Non ci avevo pensato...  :twisted:


Nosferacchia ha scritto:In un gelido inverno una mucca passeggiava per il cortile della fattoria. Vide tutto infreddolito un solitario pulcino, mossa a pena per il piccolo pennuto la mucca ricoprì di sterco il piccino.
Poco dopo, sempre di lì passo un gatto, vide la cacca muoversi. Incuriosito il gatto si avvicinò e notò all'interno della cacca il pulcino, lo tirò fuori, lo pulì scrupolosamente e dolcemente poi se lo mangiò.
MORALE DELLA FAVOLA: NON SEMPRE CHI VI METTE NELLA MERDA LO FA PER CATTIVERIA, NON SEMPRE CHI VI TIRA FUORI DALLA MERDA LO FA PER BONTA'


E questo che mandragola c'entra con tutto il resto?  :roll:

ven dic 03, 2004 12:42

non so se è più rinco chi posta qualcosa di così assurdo come Nosferone o chi si piglia il disturbo di quotarla e di analizzare il nulla punto X punto

:twisted:

ven dic 03, 2004 12:58

MasterMind ha scritto:non so se è più rinco chi posta qualcosa di così assurdo come Nosferone o chi si piglia il disturbo di quotarla e di analizzare il nulla punto X punto

:twisted:


A mio avviso è più rinco chi analizza l'analisi del nulla... e comunque a priori voto MM!!!  :P

ven dic 03, 2004 13:27

Sigh...senza speranza  :roll:

ven dic 03, 2004 21:47

:pha:

mar dic 07, 2004 10:49

Ahhhh!

lo sapevo.... nessuno mi capisce, eppure un senso, anche se piuttosto contorto ce l'ha!!

1° punto analizzato dal muze, in sunto tu e MM siete dei sadici buoni. Concetto molto particolare che voi incarnate a perfezione. Volete tenervi vicino il povero Moonchilde ma il vostro sadismo vi spinge comunque a punirlo....

2° data la punizione inflitta dal muze ho dimostrato il concetto del punto sopra.

3° dato il punto due, con un aneddoto popolare ho "figurato" la situazione.
Tutti hanno pensato che la punizione del muze fosse tremenda e spropositata ma, il male della punizione, era per il bene di tenersi vicino vicino il co-mod, facendo assumere al Muze la connotazione della vacca (quella della storia, non vorrei mai offendere cotanto admin). Chi avrebbe detto va pure per la tua strada avrebbe fatto del "bene" ma avrebbe assunto la connotazione del gatto...

ora sono stato abbastanza chiaro da avervi fatto capire???

se no, chiedete pure in pm....
Rispondi al messaggio