Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Sfaticati leggete qui

lun giu 28, 2004 21:10

Dato che siete troppo pigri per osare visitare qualche altro anfratto del nostro oscuro forum, quasi temendo che un elfo nero possa diablerizzarvi, ecco qui in via del tutto eccezionale una MasterMind Agenda, in edizione limitata che vi consiglia questo Topic qui

http://www.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=424

Non conosco ora le vostre doti sotto questo punto di vista, ma mi aspetto una partecipazione (soprattutto spero raccolga il Nosferone, l'unico di cui conosca le capacità artistiche)

La prossima volta, bambinelle coi denti a punta, muovete il vostro sederino!
Ultima modifica di MasterMind il mer lug 07, 2004 21:36, modificato 1 volta in totale.

lun giu 28, 2004 21:32

e la mie di capacita artistiche????
la prox volta i canini te li fai fare da un minatore vah!!! :twisted:

lun giu 28, 2004 21:33

Miss Selfdestruct! ha scritto:e la mie di capacita artistiche????
la prox volta i canini te li fai fare da un minatore vah!!! :twisted:


:ahah: :ahah: :ahah:

lun giu 28, 2004 21:35

:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

lun giu 28, 2004 21:39

per ovvi motivi non volevo essere partigiano
Ma questo è un concetto ignaro all'uomo Muzi 8)

e io che mi piglio pure il disturbo di pubblicizzare le sue iniziative :roll:

E cmq basta che posto l'immagine del drago che hai creato con cera e plastilina e poi vediamo ;)
Ultima modifica di MasterMind il lun giu 28, 2004 22:44, modificato 4 volte in totale.

lun giu 28, 2004 21:48

MasterMind ha scritto:per ovvi motivi non volevo essere partigiano
Ma questo è un concetto ignaro all'uomo Muzi 8)

Mio caro MM, le donne vanno compiaciute sempre e comunque... che dilettante... :blll:


MasterMind ha scritto:e io che mi piglio pure il disturbo di pubblicizzare le sue iniziative :roll:

Ma è per questo che sei il mio braccio destro, caro MM... sei un po come l'amico-rivale delle saghe dei robottoni...

MasterMind ha scritto:E cmq basta che posto l'immagine del drago che hai creato con cera e plastilina e poi vediamo ;)

Un po' tradivo come tentativo, ma forse ti salvi in corner... :Sorrisone:

lun giu 28, 2004 21:53

ahhhhhhh il mio dolce draghetto.........creato con le mie manine.......mi manca un po il mio draghino.........

lun giu 28, 2004 21:53

Ohh siiii, dilettante.... :twisted:

gio lug 01, 2004 12:56

Muzedon ha scritto:
le saghe dei robottoni...



SI?!?! Chi mi chiama???! :D

M.V.D. C.d.R. out

gio lug 15, 2004 18:31

oltre che al computer per i regolamenti (da custodire) :wink: il robottone ha anche ottimi sensori ottici a quanto pare! :lol:
Rispondi al messaggio