Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Vampire - the Card game

lun lug 12, 2004 18:37

Sapevate che il gioco di Vampire the masquerade ha una duplice incarnazione: molto bene!
Sapevate che Vampire è un bellissimo gioco Live: certo, vi stiamo angosciando l'anima da mesi oramai!
Sapevate anche che è un gioco cartaceo nel più classico style rpg: ma siete dei fenomeni!

E sapevate che esiste anche un gioco di carte stile Magic (per intenderci) in cui la politica e le mazzate dei nostri succhiasangue preferiti la fanno da padroni?

MMm state iniziando a diventare irritanti e monotoni signori...
Non vorrei dover essere costretto a farvi una visitina per rimettervi al vostro posto.
Daltronde sapete, così, d'estate, con tutte le finestre aperte

Sogni d'oro amici miei....

lun lug 12, 2004 18:39

E se Dracula fosse un vampiro?
a che fazioncina interessante apparterrebbe?

Camarilla!?!?!?!? :roll:

Immagine


Ritentate mes amis, ritentate... :twisted:
Ultima modifica di MasterMind il lun lug 12, 2004 18:42, modificato 1 volta in totale.

lun lug 12, 2004 18:41

Per chi dovese essere incuriosito o interessato, questo è il post giusto 8)

lun lug 12, 2004 19:54

ho appena riempito d'aglio le mie finestre! :bob:

lun lug 12, 2004 20:00

Sinceramente non ho mai visto queste carte... ma in Italia si trovano?
Chi le stampa?

lun lug 12, 2004 20:03

è la stesa whitewolf che le stampa.
esistono già diverse espansioni.
NOn sono sicuro (ma credi di sì) che esistano traduzioni in Italiano

gio lug 15, 2004 18:06

Immagine

ecco il retro delle carte da gioco di vampiri....

dom set 12, 2004 19:03

giracchiavo pigramente tra i vari post e ho notato che questo qui ha di sicuro attratto attenzioni eh? ;)

lun set 13, 2004 15:34

>>Non vorrei dover essere costretto a farvi una visitina per rimettervi al vostro posto.
Daltronde sapete, così, d'estate, con tutte le finestre aperte

>>ho appena riempito d'aglio le mie finestre!



Mh...io non aspetto altro, ma sta' fortuna non cel'ho. Quand'è che viene davvero sto' vampiro a casa mia?? Io invece l'aglio l'ho buttato, e quando mia mamma cucina le faccio usare la cipolla! :ahah:

A parte gli scherzi...morirei anche solo per far vivere uno di loro. Poi se mi fa il dono, anche meglio! :twisted:


Senti stè carte dove si possono trovare??

lun set 13, 2004 15:41

MM hai preso l'indirizzo della ragazza? Bene, questa notte andiamo a farle visita... :vamp:

lun set 13, 2004 17:14

Tutto a suo tempo mes amis, tutto a suo tempo... :wink:

Riguardo alle carte, in zona dubito fortemente che ci sia una fumetteria specializzata che le abbia in dotazione. Un tempo, ora non più..
Occorrerebbe qualche negozio specializzato, magari Milano o Bologna, o , sicurmanete, ad una mostra fumetto!
Non ebbe più di tanto presa, anche a causa della cattiva (?), diciamo inesistente pubblicità

:!:
Rispondi al messaggio