Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come reagiresti se una notte incontrassi un Vampiro?
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 17:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Se in una notte nebbiosa, all'improvviso incontrassi un Vampiro cosa faresti? Se girando per la città all'imbrunire incrociassi lo sguardo di una bella sconosciuta e lei fosse una Vampira? Di notte mentre ti scateni in Disco se ti avicinasse qualcuno e fosse un Vampiro? Se scoprissi che il tuo amico o amica è un Vampiro e ti proponesse la vita eterna?
Come immaginate voi questo incontro e cosa fareste?




:mastermind:


Ultima modifica di DADA il dom mar 18, 2007 20:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 18:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, se non fosse un mio Amico, credo che avrei ben poche possibilità di scelta. :D
Comunque non so quanto sarei propenso, al momento, ad abbandonare le mie calienti giornate di sole per una vita fatta di freddo eterno.

La notte è bella, ma per stare rigidi e freddi c'è tempo. :asd:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 18:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
quoterei il muze se non avessi la ragazza vampira

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 18:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
diciamo che se trovo un bruja con potenza(magari 5) che mi afferra per il collo e mi morde avrei poche possibilità di non accettare l'abbaraccio.


Se no bhè...diciamo che ci penserei

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 11:23 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Preferirei rifiutare "l'abbraccio con bacio" se fosse possibile. Ci tengo alla mia vita ed i prelievi, se non inevitabili preferisco non farli.
Se potessi parlamentare, e non avessi altra scelta, gli chiederei di mordermi in età più avanzata, giusto per guadagnarci qualcosa in più...
se riuscisse a mordermi( cosa probabile) tenterei di acquistare più potere del suo per poi vendicarmi :twisted: ( penso che sarei qualcuno alla Blade)

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 11:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
L'idea del vendicatore alla blade mi stuzzica...

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 02:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Muzedon ha scritto:
Beh, se non fosse un mio Amico, credo che avrei ben poche possibilità di scelta. :D
Comunque non so quanto sarei propenso, al momento, ad abbandonare le mie calienti giornate di sole per una vita fatta di freddo eterno.

La notte è bella, ma per stare rigidi e freddi c'è tempo. :asd:


:roll:

Non so se riusciresti a resistere al fascino ammaliatore di una bella vampira.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 10:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
DADA ha scritto:
Non so se riusciresti a resistere al fascino ammaliatore di una bella vampira.


Oh, io credo di si. A me piacciono le pulzelle vive... non quelle morte. :D

Se poi la Vampira è viva, e il suo è solo un travestimento... una maschera pirandelliana... perchè resistere? :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 15:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
io correrei al massimo della velocità, trovarsi di fronte a qualcuno che potrebbe mangiarti o ucciderti con lo sguardo non è mai bello è immagino che il terrore si impadronirebbe di me.

ovvio che se il tipo/a in questione mi avvicinasse con metodi diplomatici beh non gli/le negherei mai un dialogo (pur sempre pronto ai blocchi di partenza per correre via).

abbracciare controvoglia qualcuno è quantomai dannoso tanto che gli umani dalla psiche non ottimale tendono ad impazzire risultando pericolosi al suo stesso creatore in quanto per i primi 5 anni il sire è responsabile di tutte le azioni del proprio infante.

beh dipendi chi e cosa volesse abbracciarmi se fosse un clan particolare accetterei volentieri, per quanto concerne gli altri ci penserei mooooolto bene prima di accettare... poi mi verbbe in mente che rifutare è uguale a condannarsi a morte: un vampiro mi vuole abbracciare magari dichiarando la sua natura, il rifiuto porterebbe alla mia morte per evitare mancanze nei confronti della prima tradizione.

in sunto, sono sicuro he tenterei di scappare quello sì per il resto sono una lunghisssima serie di se e di ma.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 16:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
..Beh rifiutare un abbraccio sarebbe la morte e difficilmente troverei scampo con un vampiro. Tenterei ovviamente di dialogare, senza andare in eccessi piagnucolosi XD Beh.. se fosse un gangrel e lui me lo proponesse.. Forse accetterei. Dipende tutto da come me lo chiede e da chi me lo chiede..
In ultima, non tenterei di fuggire, più che altro cercherei una sbarra di ferro..
Insomma, punterei più a difendermi che a fuggire, ma poi.. in circostanze di assoluto terrore.. nn so se terrei fede a tutto ciò :P

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 13:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Tirerei un potentissimo incantesimo al vampiro/a per allonanarlo il più possibile da me, poi gli cancellerei il ricordo della mia esistenza: se esistono i vampiri, nulla mi vieterebbe di essere un mago :jollone:

A parte gli scherzi, credo che rifiuterei: avbbé che non vado pazzo per il sole, ma preferisco vivere!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 15:08 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Cita:
A parte gli scherzi, credo che rifiuterei: avbbé che non vado pazzo per il sole, ma preferisco vivere!

già, si sentono spesso storie di vampiri che ti incontrano e ti chiedono << posso darti un morso? per piacere solo uno!>> :lol:

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 15:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
Gli direi che ha un bel travestimento e si beccherà un bel po di px per il travestimento a questo live :asd:

E mi lascerei abbracciare tranquillamente ... Sai che figo andare a dissanguare la professoressa di matematica? :asd:

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 23:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar mag 31, 2005 17:03
Messaggi: 503
Bella domanda... :d

Un tempo avrei risposto che mi sarei lasciato mordere, avrei usato le mie nuove capacità per levarmi lo sfizio di consumare qualche piccola "vendetta" e poi mi sarei messo in cima al cavalcavia vicino casa mia a guardare l'alba in modo da potermene andare definitivamente.

Ora però le cose sono cambiate e non credo che mi comporterei così, diciamo che credo di non poter descrivere come mi comporterei di fronte ad un vampiro (non posso saperlo e non riesco ad immaginarlo, sarebbe una situazione quantomeno parecchio strana...).

Ora come ora non mi attira molto l'idea di dover lasciare quelle poche cose e persone che mi sono care, insomma, credo che la mia nuova natura li spaventerebbe molto e, di conseguenza, si allontanerebbero da me. Credo anche che sia impossibile tenere nascosto il mio nuovo essere per lunghi periodi, perchè quando i tuoi amici o la tua ragazza iniziano a domandarsi come mai di giorno non ti fai più vedere è grigia trovare una risposta... :grat:

Nel dubbio speriamo di non dover mai scoprire come mi comporterei... :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 16:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02
Messaggi: 363
Località: Nessun Dove
io sinceramnete non accetterei di farmi mordere..... io pregherei per farmi mordere :d

_________________
Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide

Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.

Immagine
Immagine

"quando la smetti di sparare cazzate?"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010