Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: SABBAT TEST

mar lug 29, 2008 18:42

questo test ha qualcosa che non và

You're cool, honorable and loyal, you're a Ventrue antitribu.

Re: SABBAT TEST

mer lug 30, 2008 02:45

Rei no Oni ha scritto:You're cool, honorable and loyal, you're a Ventrue antitribu.

cacchio!!! anche quì un Ventrue!!!!!!!!!!! :shock:


Mauhauahuahuah è una condanna marchiata nel DNA miss

Vuoi vedere che, a ben considerare la scheda.... muahauhauhauahua :giro: :blll:

Re: SABBAT TEST

mer lug 30, 2008 14:46

MasterMind ha scritto:
Rei no Oni ha scritto:You're cool, honorable and loyal, you're a Ventrue antitribu.

cacchio!!! anche quì un Ventrue!!!!!!!!!!! :shock:


Mauhauahuahuah è una condanna marchiata nel DNA miss

Vuoi vedere che, a ben considerare la scheda.... muahauhauhauahua :giro: :blll:

eh!eh! sono Ventrue inside allora! e pensare che mi aveva sfiorato l'idea di farmelo...

Re: SABBAT TEST

mer lug 30, 2008 16:51

AAAAAAAAAAH!!!!!! PERCHé A ME NON FUNZIONA IL LINK!?!? AAAAAAAAAAAH!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: SABBAT TEST

mer lug 30, 2008 19:01

A K A ha scritto:AAAAAAAAAAH!!!!!! PERCHé A ME NON FUNZIONA IL LINK!?!? AAAAAAAAAAAH!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Non saprei... hai provato a copiare il link nella barra degli indirizzi del tuo browser e provare da lì?

Re: SABBAT TEST

sab gen 17, 2009 12:49

Incredibile ma vero !

Immagine

Ser, nel Sabbat ti farei contenta xD

ven mag 28, 2010 15:56

Amoral, flamboyent in a dark ecentric and well... painful (to others) sort of way. You're a Toreador antitribu.

...ma allora è un vizio! :eeek:

Re: SABBAT TEST

lun ago 30, 2010 23:01

...what do you want to see?...
Immagine
Ravnos antitribu

Re: SABBAT TEST

dom mar 04, 2012 20:39

Dark, sly and politically savvy, you're a Lasombra.

:eeek:

Re: SABBAT TEST

ven nov 02, 2012 23:58

Dato che stasera non mi va di studiare, vai di test scemi!!!

Amoral, flamboyent in a dark ecentric and well... painful (to others) sort of way. You're a Toreador antitribu.
E vabbè XD

Re: SABBAT TEST

dom nov 04, 2012 01:46

Questi test sono fasulli.. io sono una brujha antitribù! Eccheccacchio!!! XD
Alexies, te che saresti veramente???

Re: SABBAT TEST

dom nov 04, 2012 16:04

Guarda cara, se andiamo sul sabbat io avevo un gangrel antitribu...un city gangrel in pratica. C'è però da dire che dato che il personaggio era un po' particolare, non il solito gangrel arruffone tutto zozzo, ma anzi sempre elegante e stiloso, un po' del toreador ci potrebbe essere.
Il probelma dei test è che ovviamente si basano sulla caratterizzazione più comune dei vampiri, da manuale, quindi il nosferatu si nasconde, il gangrel puzza, il brujah spacca tutto senza cervello, il toreador è mezzo finocchio eccetera XD noi che diamo ai nostri personaggi una caratterizzazione che va ben oltre i tratti base siamo penalizzate nei test :d
Rispondi al messaggio