In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
dom apr 22, 2007 05:19
http://www.torinocomics.com/
ed eccoci alle porte di questo delirio mistico che è il salone del fumetto di Torino quest'anno in grandiosa accoppiata con il salone del libro... sarà un delirio...
per chiunque voglia farsi trovare in questi giorni il piccolo angolino torinese di Valm Neira sarà presente
gio mag 03, 2007 13:18
Torino comiiiixxx **
Non vedo l'ora!!! Non vedo l'ora!!!! Sìììì.. evvaiii.... non dovrò farmi chilometri e chilometri come per lucca... sìììì... sììì....
*l'utente da voi cercato è al momento fuori servizio*
................................................................................
Ok.. mi sono ripresa... allora.. io ci sarò SICURAMENTE a torino comix.. a costo di trascinarmici in ginocchio... se poi mi uniscono pure la fiera del libro allora... oddio.. devo aprire un mutuo O_O
cioè.. finchè le due spese erano divise ce la facevo.. ma... se mi unite le due cose... O_O
Credo che pianterò una tenda in fiera e vivrò là finchè non mi caccerannoa pedate :sìsì:
gio mag 03, 2007 21:39
Ehi, dopo che ho fatto Lucca, che era abbastanza lontana, Pavia-Torino è nulla, mi piacerebbe! Se non fosse che siamo sotto compiti in classe per prepararci alla matura...spero di riuscire a venire, anche perchè mi piacerebbe conoscere altri valmneriani!!!!
gio mag 03, 2007 22:03
Morwen ha scritto:Torino comiiiixxx **
Non vedo l'ora!!! Non vedo l'ora!!!! Sìììì.. evvaiii.... non dovrò farmi chilometri e chilometri come per lucca... sìììì... sììì....
*l'utente da voi cercato è al momento fuori servizio*
................................................................................
Ok.. mi sono ripresa... allora.. io ci sarò SICURAMENTE a torino comix.. a costo di trascinarmici in ginocchio... se poi mi uniscono pure la fiera del libro allora... oddio.. devo aprire un mutuo O_O
cioè.. finchè le due spese erano divise ce la facevo.. ma... se mi unite le due cose... O_O
Credo che pianterò una tenda in fiera e vivrò là finchè non mi caccerannoa pedate :sìsì:
quasi come me

:D:D:D
ven mag 04, 2007 15:17
Me lo scrivo sull'Agenda
Il periodo mi pare quello giusto, ci sta che riesca a fare un salto
Nel caso contatto il buon Pharaun al suo onirico telefono
gio mag 10, 2007 20:14
MasterMind ha scritto:
Me lo scrivo sull'Agenda
Il periodo mi pare quello giusto, ci sta che riesca a fare un salto
Nel caso contatto il buon Pharaun al suo onirico telefono
grandissimo. mi farebbe un piacere immenso.
sab mag 12, 2007 14:38
Io ci sono stato ieri, devo dire che per quanto grande il padiglione del fumetto è un'unghia in confronto al resto della fiera!
Peccato per le fiumane di scolaresche...Chi altri c'era di voi?
sab mag 12, 2007 16:19
Saltato anche quest'anno! Va beh, mi rifarò al Lucca Comics!
dom mag 13, 2007 04:24
Fabio non ti sei perso niente... io e Pharaun ci siamo andati oggi insieme ad amici... caldo soffocante da star male... veramente trattata male come manifestazione... da come lo ricordavo non era una cosa del genere... molti meno stand... molte meno cose da vedere...
oggi ha avuto solo una cosa buona anzi due... ho finalmente trovato il sesto volume della saga di "Death Gate" agognatissimo da almeno due anni... (fiera del libro in uno stand dell'Armenia che sembrava un mini sgabuzzino trovato per puro caso)... e per il manuale del narratore della masquerade... trovato non in fiera... saluti Saphira un pò furiosa...
dom mag 13, 2007 04:32
Arghhh!!!ma come?!no,me lo sono perso....sigh,sigh...Cazzarola,"Turin" mi mancava...mi sarebbe piaciuto esserci...
dom mag 13, 2007 12:29
saphira ha scritto:e per il manuale del narratore della masquerade...
Ah, quanti ricordi... Però francamente vi era solo un illustratore valido in quel manuale...
mer mag 23, 2007 19:26
Già.. decisamente organizzata male la manifestazione... hanno relegato torino comix un due padiglioni piccoli con caldo soffocante.
Non si riusciva a resistere per più di trenta minuti.. pochi stand.. insomma, pessima idea quello di accoprare torino comix alla fiera del libro.. per non parlare del fatto che quando passavi dai comix ai libri passavi dal caldo torrino all'aria condizionata in tempo zero.
Vabbè... conto di rifarmi a lucca ^^