Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Argomento bloccato

raduno n-e

mer ott 31, 2007 19:19

che ne dite di un bel raduno nel nord est? quindi veneto trentino est lombardia ed emilia romagna?

io proporrei in Verona

mer ott 31, 2007 19:42

Bello...e ci sono dentro anch' io ^^

mer ott 31, 2007 21:02

zi zi... io ci sto.... ultimamente sono un pò in bolletta... vorrei davvero vedervi tutti.... in tutta l'italia... ma temo che per ora sia very difficoult.... money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta?? :spin:

mer ott 31, 2007 22:55

si si è vero...anch'io sto in money deficit :crying:

gio nov 01, 2007 13:12

ripeto, ditemi dove io arrivo!!!!

ven nov 02, 2007 16:21

io ci sto!

sono proprio a verona! :d

lun nov 19, 2007 15:15

la butto li... che dite del 2 di dicembre?

lun nov 19, 2007 23:45

quasi quasi..... :ok:

Re: raduno n-e

mer nov 21, 2007 14:04

Draugnim ha scritto:io proporrei in Verona

A tal proposito mi permetto di rimandarvi qui... perchè non unire entrambe le cose? ^^

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... 670#227670

mer nov 21, 2007 15:30

obscured ha scritto: money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta?? :spin:

Money for nothing dei Dire Straits?

mer nov 21, 2007 15:36

Dmiitrj ha scritto:
obscured ha scritto: money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta?? :spin:

Money for nothing dei Dire Straits?

Bravo Dmiitrj!!!! proprio loro! :ok:

Re: raduno n-e

mer nov 21, 2007 15:38

Randolph Carter ha scritto:
Draugnim ha scritto:io proporrei in Verona

A tal proposito mi permetto di rimandarvi qui... perchè non unire entrambe le cose? ^^

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... 670#227670

Bella Randolph! non sarebbe una cattiva idea fare un giretto li dentro... e anche il 15 sarebbe più appetibile... visto che arrivano i soldini... :D

gio nov 22, 2007 04:08

Randolph, se riesci, prova a indicare qualche ostello, o agriturismo o simili con qualche informazione che magari la cosa per alcuni (che tra l'altro hanno già ribadito che ci saranno, purché venga indicato loro il luogo) è davvero appetibile.
Altrimenti qui si rischia di continuare a sospirare e dire "Come mi piacerebbe... ahhh... che bello" e non si arriva da nessuna parte :P
L'occasione c'è, le cose da fare anche...
Forza! Chi si informa su un posto in cui stendere le stanche membra dopo aver fatto baldoria? ;)

gio nov 22, 2007 16:01

Sheyraen ha scritto:Randolph, se riesci, prova a indicare qualche ostello, o agriturismo o simili con qualche informazione che magari la cosa per alcuni (che tra l'altro hanno già ribadito che ci saranno, purché venga indicato loro il luogo) è davvero appetibile.
Altrimenti qui si rischia di continuare a sospirare e dire "Come mi piacerebbe... ahhh... che bello" e non si arriva da nessuna parte :P
L'occasione c'è, le cose da fare anche...
Forza! Chi si informa su un posto in cui stendere le stanche membra dopo aver fatto baldoria? ;)

magari io suggerirei che si informa chi è del posto no?? :boing:

gio nov 22, 2007 19:07

Vabbeh, basta guardare in qualunque motore di ricerca cercando "verona ostelli" o cose simili... e poi io sono un ospite, non l'organizzatore!! :-P
Argomento bloccato