Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

foto lucca comics & games 2007

lun nov 05, 2007 22:09

su gentile concessione di Alexwolf e moglie, visto che io non sono stato nemmeno quest'anno..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lun nov 05, 2007 22:30

purtroppo nn riuscivo a usare imageshack...stasera mi si blocca sempre...

ne ho molte altre in realtà! ;)

lun nov 05, 2007 22:47

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

domani magari ne inserisco altre su richiesta! :lol:

Immagine

mar nov 06, 2007 16:34

Immagine

ma queste si sono unite al nostro trenino (mio e di murrey) in uno stand dentro le mura O_O completamente pazze, più di noi :D

mar nov 06, 2007 16:37

Lokunos ha scritto: ma queste si sono unite al nostro trenino (mio e di murrey) in uno stand dentro le mura O_O completamente pazze, più di noi :D


Da cosa sono vestite? :D

mar nov 06, 2007 16:41

Muzedon ha scritto:
Lokunos ha scritto: ma queste si sono unite al nostro trenino (mio e di murrey) in uno stand dentro le mura O_O completamente pazze, più di noi :D


Da cosa sono vestite? :D



da cosa sono SVestite? non saprei, di manga ne seguo poci e di certo non quelli per ragazze :/

Re: foto lucca comics & games 2007

mar nov 06, 2007 19:19

Delund ha scritto:Immagine



questi erano sul mio treno mentre arrivavo a lucca

mer nov 07, 2007 12:45

Lokunos ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Lokunos ha scritto: ma queste si sono unite al nostro trenino (mio e di murrey) in uno stand dentro le mura O_O completamente pazze, più di noi :D


Da cosa sono vestite? :D



da cosa sono SVestite? non saprei, di manga ne seguo poci e di certo non quelli per ragazze :/


Secondo me non erano le domande giuste da fare a queste ragazze... Ne vengono in mente altre, ma poi vabbeh, si conoscono i gusti di muze :jollone:

dom nov 18, 2007 19:52

Ma nessuno è andato vestito da drow???

sab nov 24, 2007 20:39

io ero travestito da Murrey :look:
non mi ricordo da cosa si erano travestite (mi avevano detto il manga ma, essendo un nome giapponese, unito alla mio basso interessamento per l'argomento, hanno favorito alla cancellazione della memoria)
comunque quella con i capelli rosa si chiama Jennifer :sisi:

lun nov 26, 2007 23:02

Murrey ha scritto:io ero travestito da Murrey :look:
non mi ricordo da cosa si erano travestite (mi avevano detto il manga ma, essendo un nome giapponese, unito alla mio basso interessamento per l'argomento, hanno favorito alla cancellazione della memoria)
comunque quella con i capelli rosa si chiama Jennifer :sisi:


ma perchè tutte le ragazze strambe che conosciamo si chiamano jennifer :look: ?

mar nov 27, 2007 00:33

Lokunos ha scritto:
Murrey ha scritto:io ero travestito da Murrey :look:
non mi ricordo da cosa si erano travestite (mi avevano detto il manga ma, essendo un nome giapponese, unito alla mio basso interessamento per l'argomento, hanno favorito alla cancellazione della memoria)
comunque quella con i capelli rosa si chiama Jennifer :sisi:


ma perchè tutte le ragazze strambe che conosciamo si chiamano jennifer :look: ?


E' il nome che i genitori di ragazze strane sanno che va dato :sisi:

mer nov 28, 2007 06:56

E poi dicono che il Lucca Comics è immenso...
Queste pare non se le sia perse nessuno di voi :D
Rispondi al messaggio