Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Una porta sul fantasy

mer nov 21, 2007 14:01

Ecco qualcosa che potrebbe interessare...

Una porta sul fantasy.
Crocevia degli scrittori

Lorenzo Rubino e Fabrizio Valenza
presentano
“Ombre dal Passato” e “Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde”, con la partecipazione degli illustratori Fabio Porfidia e Stefano Cimaroli.

* * * * * * *

Il 15 dicembre 2007 ad Arcole, provincia di Verona, si terrà nella Sala Civica del Comune la presentazione dei romanzi fantasy di due scrittori di Verona, Lorenzo Rubino, autore di “Ombre dal Passato”, e Fabrizio Valenza, autore di “Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde”. L’evento, che inizierà alle ore 16.00 per concludersi alle ore 19.00, vedrà la collaborazione di due illustratori delle opere degli scrittori: Fabio Porfidia e Stefano Cimaroli.
Moderatore dell’incontro sarà il critico letterario Pierantonio Trattenero.

Questo il programma della giornata:
ore 16.00: apertura e ambientamento. In mostra le illustrazioni di Fabio Porfidia e Stefano Cimaroli;
ore 16.30: inizio presentazione di Ombre dal Passato e Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde;
seguirà breve confronto col pubblico;
ore 19.00: conclusione dell’evento.

Per informazioni scrivere a throor@libero.it oppure a lorenzorubino@virgilio.it

mer nov 21, 2007 14:09

Una sola cosa... Lorenzo Rubino è dei nostri! Si è trasferito ad Arcole ma è ROMANO, chiaro? :D

gio nov 22, 2007 04:03

Un nuovo momento di gloria per il nostro Randolph!
Ho visto le sue illustrazioni e ho già in mente di comprarne qualcuna la prossima volta!
Inoltre, sono contenta di questo evento perché Fabrizio è un grande e il suo Geshwa Olers sta riscuotendo un bel successo di pubblico!
In bocca al drago ragazzi e speriamo che sia un successo :)

gio nov 22, 2007 11:17

Grazie mille, Rita!!!
:d

E vedrai le illustrazioni che sto approntando per Fabrizio!!

sab dic 01, 2007 14:02

Ciao a Vampiri et similia.
Spero che il 15 dicembre tutti i non-morti che si aggirano per le lande nebbiose attorno a Verona vogliano brancolare fino ad Arcole. Così abbiamo l'occasione per conoscerci e bere alla salute dei vivi.
Ciao. Tar Han.

sab dic 01, 2007 14:05

Uff....è troppo lontano anche per i miei poteri :crying:

sab dic 01, 2007 15:20

Ciao Rock rahab, di dove sei?
Tar Han

sab dic 01, 2007 17:30

Sono di Roma caro...e tu? Ma hai fatto una capatina nella sezione Mi presento!!! per essere accolto ufficialmente tra noi? Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di farlo, così ti conosciamo meglio :wink:
Rispondi al messaggio